Mi sveglio tutta sudata, Lucas praticamente è addosso a me, a malapena riesco a respirare, sposto il suo braccio e subito dopo cerco di spostare la sua testa dalla mia pancia, però quante carino in questo momento, prendo il cellulare dal comodino e faccio un selfie con la telecamera interna del mio iPhone. Scatto un paio di foto e poi sento la testa di Lucas spostarsi e subito dopo i suoi occhi sono nei miei.
Lucas:"Piccola che stai facendo? Ho sonno e mi stai disturbando."
Lola:"Niente ti guardavo, sei così buffo quando dormi."
Lucas:"sono quattro giorni che dormiamo insieme e te ne sei accorta soltanto adesso? Mi guardi poco Lola mi sto iniziando a preoccupare."
Lola:"Stupido."
Gli do una gomitata e cerco di alzarmi, senza riuscire però nell'impresa perché Lucas mi precede afferrandomi per il polso e facendomi finire su di lui.
Lucas:"Voglio il bacio del buongiorno."
Lola:"Se te lo voglio dare Parker non è un obbligo."
Lucas:"Sei obbligata a baciarmi tutte le volte che ne ho voglia Dallas, quindi sto aspettando."
Faccio no con la testa, sulle sue labbra compare uno strano ghigno e senza accorgermene mi ritrovo sotto di lui, mi guarda troppo intensamente, sento lo stomaco fare le capriole può essere che dopo quasi cinque mesi mi fa ancora questo effetto? Ma la mia domanda è ne avrò mai abbastanza di questo ragazzo?
Lucas:"Mia!"
Mi guarda negli occhi, vedo nei suoi occhi la passione, l'amore ma soprattutto paura? Parker ha paura ? Non può essere lui non ha paura di niente.
Lucas pov
La guardo negli occhi, ho così tanta paura di perderla sono un perfetto disastro, come fa una ragazza meravigliosa ed unica perfetta a stare con un disastro? Perché è questo che sono un perfetto disastro. Le accarezzo la guancia e lei chiude gli occhi appoggiando la sua guancia nella mia mano e beandosi del momento, così piccola e così perfetta.
Lola:"Baciami."
Non me lo faccio ripetere due volte, mi fiondo sulle sue labbra e non credo ci sia posto migliore di questo, non credevo che l'amore fosse tutto questo: passione, farfalle nello stomaco, pensare tutto il giorno a lei, avere paura di sbagliare sempre, geloso e possessivo che non credevo mai di poter essere ma è ancora molto più di tutto questo l'amore cos'è? Forse non so descriverlo perché è qualcosa troppo forte per descriverla, ma so che tutto questo lo provo per una persona, quella persona è "Lola Dallas"
Lola:"Ok ok adesso posso andare a farmi una doccia?"
Lucas:"Certo piccola."
Bacio di nuovo quelle labbra perfette che ha e poi lascio che vada a lavarsi, mentre si allontana però mi ricordo di una cosa .
Lucas:"Piccola..."
Lola:"Si?"
Lucas:"Oggi devo andare da un amico che ieri ho incontrato al supermercato, mi ha invitato a bere qualcosa ma non starò fuori per molto."
Lei annuisce con la testa e poi entra in bagno, cazzo non voglio mentirle so che facendo così sto sbagliando ma prima di tutto voglio capirci io qualcosa, oggi andrò a quel appuntamento, devo scoprire chi c'è dietro tutto questo.
Sono già le 10.00, l'appuntamento è alle 12.00 in un hotel almeno credo, ho cercato in internet questa via che c'è scritta nel messaggio e mi è spuntata l'immagine di un hotel quindi credo che sia proprio quello il luogo.
STAI LEGGENDO
ALMENO TU RESTA!
RomanceLei: Stronza ,fredda ,arrabbiata col mondo, e con una madre che la odia per il suo passato. Lui:Play boy , puttaniere ,senza sentimenti,con un passato difficile. Un passato molto intrecciato, segreti inconfessati, paure e bugie, amori, delusioni, tr...