(16) Capitolo.

575 76 12
                                    

Le parole di Meredith continuano a ripetersi nella mia testa, il signor Felix ha una figlia? Che duro colpo, non vorrei interrompere ma voglio vedere la piccola al più presto. Busso una due volte poi una voce spezzata dal dolore risponde ...

"Si chi è?"

Apro la porta e mi si spezza il cuore a vedere il signor Felix con le lacrime agli occhi.

"Scusate se non è il momento giusto passo dopo, solo che la cameriera mi ha detto che volevate che passavo da qui."

Meredith si avvicina e mi abbraccia, io rimango impassibile non mi aspettavo un gesto del genere, il signor Felix senza degnarmi di uno sguardo esce sbattendo la porta.

Meredith:" Scusalo solo che non è un buon momento per lui tesoro."

Lola:"Mi dispiace so perfettamente che non sono affari miei ma mi dispiace davvero."

Meredith:"Passerà, vieni ti devo dare la paga mensile."

Mi avvicino alla scrivania del signor Felix e tanti fogli sono sparsi sopra di essa, sono lettere almeno credo, quella scrittura mi sembra di conoscerla, questa persona che gli ha scritto scrive simile a mia madre che strano, sarà soltanto una coincidenza, mi tocca molto questa situazione, sapere che lui ha una figlia e magari questa ragazza sta aspettando il suo papà. Un padre che io non avrò mai.

Meredith:"Tieni tesoro, adesso vai Melody ti sta aspettando nella sua stanza, noi ci vediamo stasera."

Lola:"Si certo, a dopo signora."

La signora Meredith mi continua a guardare e girare la testa come se volesse dire qualcosa ma non lo fa, esco dalla porta e sento delle voci provenire dalla cucina... So che è sbagliato ma sono troppo curiosa.

"La odio è stata tutta colpa sua se io ho perso mia figlia e adesso mi cerca per dirmi che è cambiata e che vorrebbe che incontrassi nostra figlia, io amo mia figlia e gliela toglierò quant'è vero che mi chiamo Felix Dallas."

Mi si stringe il cuore a vedere quell'uomo affranto.

"Lei ha sbagliato ma forse è davvero cambiata magari è diventata una donna diversa, trovate un accordo per la ragazza ora compirà 18 anni e non credo che avrete più comando sulla sua vita."

Questa volta è la cameriera a parlare, giuro che non ci capisco più niente, lui ama sua figlia e allora perché non è qui con lui?

"Ehi Lola che ci fai qui nel corridoio?"

Cavolo cavolo, spero che non abbiano sentito la voce di Cameron non vorrei che mi prendessero per una spiona.

Cameron:"Sei troppo pallida sembra che hai visto un fantasma, vieni ti do un bicchiere d'acqua."

Mi prende la mano ed insieme andiamo in cucina, appena ci vedono smettono di parlare e il mio cuore si ferma non appena il signor Felix mi guarda negli occhi come se volesse dirmi tante di quelle cose, il suo sguardo i suoi occhi mi sembrano così famigliari, sento caldo troppo caldo ho paura di stare per svenire ...

"Lola dio mio..."

Non sento più nulla , il buio mi investe ed io ho così tanta paura.

"Figlia mia..."

Sono queste le ultime parole che credo di sentire...




Lucas pov's

Sento un senso di vuoto dentro di me, mi manca Lola, sono troppo angosciato.

ALMENO TU RESTA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora