È da 2 mesi che non mi arriva il ciclo, ma non mi preoccupo perché mi è già successo altre 2 volte nel corso di questi 2 anni, ho sempre fatto vari test di gravidanza ma sono sempre risultati negativi quindi non mi preoccupo più. È un lunedì mattina, ultima settimana di scuola mi preparo scendo giù e passa Eric a prendermi
Er: Ciao bellezza dormito bene?
Is: Ciao principe si te?
Er: anche
Ci baciamo e ci dirigiamo verso scuola. Dopo 3 ore di lezione inizio a sentirmi male e vado in bagno e vedo che mi era arrivato il ciclo ma era strano, era molto abbondante ma è normale sono ancora nella fase adolescenziale quindi non mi preoccupo e torno in classe. Arriva la quarta ora con ginnastica, andiamo in palestra mi cambio inizio a correre con Eric vicino a me come sempre. Inizio a sudare freddo e vedere tutto nero mi appoggio ad Eric e cado, priva di sensi.
~PARLA ERIC~
Dopo che ha perso i sensi mi metto vicino a lei fino a quando la professoressa non si avvicina e ordina di chiamare il 118. Lo chiamiamo e mentre aspettiamo notiamo una strana macchia rossa sul pavimento guardiamo meglio e ci accorgiamo che era Isabel che perdeva sangue. Allora Ilaria avvisa la professoressa che Isabel aveva il ciclo ma non era normale tutto sto sangue. Quando arriva l'ambulanza vado con la mia principessa che era ancora svenuta.
....... IN OSPEDALE....
Appena scesi dalla ambulanza con Isabel ancora svenuta ormai da 45 minuti i medici mi dicono di star fuori. Io preoccupato continuo a camminare su e giù per la sala di attesa fino a quando vedo arrivare il padre e la madre di Isabel molto preoccupati. Gli vado incontro e gli spiego cosa è successo.~PARLA ISABEL~
Mi sveglio confusa e frastornata, ero circondata da medici in camice bianco e non riuscivo a capire cosa stesse succedendo.
Xx: Ciao Isabel giusto? Mi chiamo Walter e sono un medico. Sei svenuta per 2 ore. Come ti senti?
Is: confusa e ho un gran mal di testa cosa mi è successo?
Wa: dobbiamo ancora finire di visitarti attendici un attimo. A dopo.~ PARLA ERIC~
È uscito adesso il dottore che dice di chiamarsi Walter e viene a parlarci.
Mamma: dottore cosa è successo a mia figlia?
Wa: sua figlia ha avuto un emorragia ma siamo riusciti a bloccarla, non ho ancora parlato a sua figlia di questo perché prima vogliamo accertarsi che il bambino stia bene. Lei penso sia il padre...
Er: bambino? Quale bambino.
Wa: non lo sa? Isabel è incinta ed è già al terzo mese... E da quanto ho potuto vedere entrerà tra poco nel quarto. Ma la pancia non si vede ancora perché il piccolo è girato verso l'interno.
Ma-pa: quindi diventiamo nonni? E lei diventerà mamma?
Wa: a quanto pare si! Felicitazioni. Ora vado a fare un ecografia a Isabel e poi vi faccio entrare!~PARLA ISABEL~
is: dottore cosa sta facendo?
Wa: ti sto facendo un ecografia per vedere se dopo l'emorragia il bambino sta bene o se ne ha risentito.
Is: bambino? Ma sono incinta?
Dico spaventata
Wa: si non lo sapevi? Sei al terzo mese.
Is: no... ma come è possibile... Come farò a dirlo ai miei genitori??
Wa: lo sanno già gliene ho dovuto parlare io.
Mi misi ai piangere come una bambina di 2 anni. Ma scoprire che presto diventerò mamma e, peggio di tutto, oggi sono stata male e potevo perdere mio figlio mi distrugge.
Is: dottore sta bene?
Wa: si per fortuna abbiamo arrestato l'emorragia appena in tempo che ne potesse risentire il bambino... Adesso abbiamo finito posso far entrare i suoi genitori e il ragazzo che lha accompagnata fino qua?
Is: Va bene!
STAI LEGGENDO
Adesso Siamo In Tre. (Revisione)
RomanceIsabel una giovane ragazza scopre di essere incinta e non sa come comportarsi. Abortirà? Come reagirà il ragazzo? E la famiglia? E soprattutto come reagisce lei alla notizia? Scopritelo leggendo la storia.