IL GIORNO DOPO
~PARLA ISABEL~
Ormai è da un giorno che sono ricoverata e non ho più avuto ne dolori ne emorragie. In teoria stasera mi dovrebbero dimettere. Io lo spero tanto non c'è la faccio più con tutte queste macchine attaccate. Almeno, a casa dovrò stare coricata, ma avrò la televisione e il cellulare. Vicino a me, che sta dormendo, c'è Eric che è venuto ieri sera quando ormai io ero già addormentata.
Er: Buongiorno amori miei
Is: Buongiorno amore.
Eric si alza e bacia prima me e poi la mia pancia che noto essere un po' più gonfia del solito.
Wa: Buongiorno ragazzi, Isabel come sta oggi?
Is: bene, i miei bambini invece stanno bene?
Wa: ora ti faccio subito un ecografia. Visto che sei al terzo mese, se è visibile è già possibile riconoscere il sesso dei bambini.
Er: Isabel lo vuoi sapere?
Is: vorrei una sorpresa. Per te va bene?
Er: e la stessa cosa che pensavo io. Ti amo!
Is: anche io.
Wa: allora facciamo questa ecografia, così se va tutto bene quando arriveranno i tuoi genitori ti possiamo dimettere. Allora i piccoli stanno bene e questa notte si sono girati e sono nella posizione giusta. Ora devi solo stare assolutamente a riposo e mangiare tanto perché i piccoli hanno bisogno di crescere. Ricordati che ora siete in 3 a mangiare! Quando arriveranno i tuoi genitori ti potremmo dimettere.
3 ore dopo sono arrivati i miei genitori e io adesso sto bene. Mi metto i vestiti che mi ha portato mia mamma e torno a casa. Eric si trasferisce da noi visto che abbiamo la camera libera di mio fratello almeno starà accanto a noi e ai nostri figli. Appena sono tornata a casa sono andata nella mia camera e mi sono guardata uno dei miei film preferiti mentre Eric e andato alla ricerca di qualche lavoro. Per adesso non andrò a scuola e passerò le vacanze a letto e all'ospedale, ma l'importante è che i miei bambini stiano bene. Poi io e Eric ci daremo i cambi ad andare a scuola, un giorno starò io con i bambini e dopo starà lui.
LA SETTIMANA DOPO
Oggi è il giorno della visita e del ricovero, se va tutto bene mi dimetteremo domani mattina presto, questa settimana non ho avuto perdite di sangue, ma ho avuto attacchi di nausea e vomito.
Arrivata in ospedale con Eric mi mettono nella camera dell' altra volta e attendo circa 30 minuti che arrivi il dottore che mi ha seguita l'altra volta, cioè Walter.
Wa: Buongiorno come stai? Hai ancora avuto perdite?
Is: no dottore Sto abbastanza bene apparte la nausea che credo sia normale.
Wa: meno male, ti metto l'ecografo come l'altra volta controllo e poi chiamo l'ostetrica. Allora i piccoli stanno bene, si muovono e mangiano regolarmente. In questa settimana hanno preso peso e sono cresciuti continua così! Mi raccomando stai sempre a riposo.
Is: ok va bene dottore.
Wa: Arrivederci.
Passo il resto della notte in ospedale con Eric fino a quando al mattino mi dimettono e torno a casa.
STAI LEGGENDO
Adesso Siamo In Tre. (Revisione)
RomanceIsabel una giovane ragazza scopre di essere incinta e non sa come comportarsi. Abortirà? Come reagirà il ragazzo? E la famiglia? E soprattutto come reagisce lei alla notizia? Scopritelo leggendo la storia.