Tornate a casa dopo aver preso l'abito troviamo mio padre che stava impazzendo con i bambini... sono due pesti quando vogliono.
Mentre aspetto che torna Eric inizio a fare la lista degli invitati. Oltre a tutta la famiglia e parenti vari inizio a pensare che amici devo invitare...Er: ciao amore che stai facendo?
Is: ehy non ti ho sentito arrivare... i bambini sono usciti con mia mamma a fare una passeggiata e io ho iniziato a fare la lista degli invitati... guarda un po se va bene.
Er: okay
~PARLA ERIC~
Inizio a leggere la lista e dopo una decina di nomi leggo quello di Giulia. Io non la voglio al mio matrimonio e la donna che ha rischiato di mandare all'aria tutti i nostri progetti devo inventarmi qualcosa per non farla venire...
Er:amore va bene se la lista la leggo domani... ho un gran mal di testa e devo ancora andare fin in ferramenta a comprare due cose per iniziare a sistemare la nostra futura casa.
Is: ok tranquillo nessun problema. Fai attenzione.
Mi allontano un po da casa e vado in un posto dove nessuno può sentirmi e telefono a Giulia.
Gi:pronto?
Er:ciao Giulia. Sono Eric.
Gi: Ciao perché mi hai chiamata?
Er: ho bisogno di parlarti. Se puo vieni al parco abbandonato tra 20 minuti.
Gi: hai già cambiato idea? Vengo molto volentieri ma stavolta voglio che mi fai impazzire.
Er: no! Non e quello il motivo devo veramente parlarti di una cosa seria.
Gi: okay. Come vuoi. Ci vediamo tra 20 minuti al parco. A dopo.
Mi avvivo verso il parco a piedi ci impiego circa 15 minuti cosi ho il tempo di riflettere un po.
Quando sono quasi arrivato incontro Rosy un amica di Isabel.
Ro:ehi. Eric come stai?
Er: ciao. Tutto bene dai te?
Ro: tutto a posto. Scusa devo scappare perche mi stanno aspettando. Ciao.Dopo 10 minuti che ero al parco arriva Giulia finalmente.
Er: ciao.
Gi: ehi. Come stai tesoro?
Er: non mi chiamare cosi. Ne abbiamo gia parlato e mi sembrava che avessi capito.
Gi: certo che avevo capito. Ma se mi richiami qualche motivo ce.
Dice giulia con questi occhi da gatta che mi fanno impazzire. Ma devo togliermela dalla testa. Dimenticala. E una cavolta.
Er: senti devo chiederti di rinunciare a venire al nostro matrimonio. Quando veniamo a portarti linvito io e isabel devi semplicemente dire che hai gia un altro impegno e non riuscirai a esserci.
Gi: mmm sai che non ho proprio nessun impegno. Io se isabel viene ad invitarmi mi sa proprio che al vostro matrimonio ci sarò. E tu farò pentire di quello che stai facendo. Saro irresistibile... forse come lo sono adesso.
Er: che hai in mente? Te sei completamente impaz..
Non ho tempo di finire la frase e me la ritrovo davanti in biancheria intima rossa. Devo ammettere che però e davvero molto sexy.
Rimango per 2 minuti a fissarla a bocca aperta quando poi torno in me...
Er: ma che stai facendo? Rivestiti subito! Non voglio fare niente con te!
Gi: sicuro?
Dice con voce provocante mentre si avvicina a me... si siede acccanto a ne su quella panchina completamente arrugginita e si toglie il reggiseno. Mi prende la mia mano e la appoggia sulla sua spalla e poi la fa scendere sul seno. Con latra mano inzia a toccarmi il pacco... la mente mi si annebbia e il piacere mi travolge. Inizio a baciarla e in due secondi mi ritrovo nudo disteso su di lei che ha ancora indosso gli slip ma ormai e troppo tardi per fermarmi continp a baciarla e scendo giu le tolgo gli slip. Lultima cosa che divide la nostra pelle indosso il preservativo che ha portato Giulia e lo facciamo. La sento ansiamare dal piacere. E cosi eccitante continuo a toccarla e piu la tocco piu lei gode...
Gi: sei stato di parola... stavolta mi hai proprio fatto impazzire tesoro. Lo sapevo che senza di me non puoi stare...
Er: non doveva succedere. Io amo Isabel. Non voglio perderla...
Gi: vieni da splo a portarmi livito e io decidero se venire o no. Se viene anche Isabel a invitarmi però tienimi gia il posto verro sicuramente.
Er: okay.
Torno a casa con mille pensieri in testa...
Appena e entro in casa sento qualcuno che parla in cucina... ce rosy con Isabel... e se le ha detto che mi ha visto mentre andavo al parco... cavolo questa non c voleva... prendo fiato ed entro in cucina... isabel sembra tranqulla magari non le ha detto niente. Sperimo...
Er: ciao ragazze...
Is: eric finalmente. Rosy mi ha fatto una sorprrsa decidendo di portarmo qualcosa per aiutarci a prepare il matrimonio...
Guardo sul tavolo e cera un quaderno con delle tipologie di inviti. Cavolo tutto cosi di corsa dobbiamo fare.
Er: wow bell idea cosi ci accorgiamo un po i tempi. Il tempo e sempre poco in questi casi...
Ro: si e vero... scusate ma ora devo scappare. Ci vediamo salutate tutti e un bacio grande grande ai bambini.
Er:ciao rosy a presto
Is: ti accompagno.~PARLA ISABEL~
Is: grazie per essere passata. Ora vado di la cosi parliamo e cerco di scoprire il perche e andato al parco abbandonato.
Ro: okay. Ma stai tramquilla so sara fatto una passeggiata.
Is: credo anche io ma meglio fare chiarezza. Grazie di essere passata.
Ro: grazie a voi a presto.Chiudo la porta e torno in cucina da eric...
Is: amore siamo soli in casa possiamp parlare un po.. sediamoci qua sul divano.
Er: okay arrivo prendo solo un biccier d'acquae sono da te.
Dopo qualche secondo lo vedo che viene verso di me e si siede e mi da un bacio e io ovviamente ricambio non deve sospettare che so qualcosa.
Is: ci hai messo tanto... cera tanta gente in ferrmanta?
Er: no la ferrmanta e chiusa per ferie e allorane ho approfittato per svuotarsi un po la mente e rilassarmi un po di andarea farmi una passeggiata. Sono andato fino al parco abbandonato... ho anche incontrato rosy. Non mi ha detto niente che veniva qua altrimenti venivo a casa con lei.
Is: ah okay. Pensavo mi nascondessi qualcosa. Lo sapevo che posso fidarmi di te amore mio. Ti amo.
Er: ma amore non to nasconderei mai niente. Ti amo principessa.
Is: visto che siamo qua e non sono ancora tornati diamo un occhiata alla lista cosi sappiamo poi scegliere il biglietto.
Er: va bene guardiamo.
Is: Diego?
Er: si va bene
Is: elena?
Er: certo
Is: Giulia?
Er: non mi e mai stata molto simpatica dobbiamo proprio invitarla?
Is: ma si siamo state molto unite poi non so cosa sia successo se per i bambini o altro solo ultimamente ci siamo separate un po... ma poi prima mi ha pure scritto.
Er: ti ha scritto? E per quale motivo?
Is: per chiedermi come stavo e farmi gli auguri che ci sposiamo. La dobbiamo invitare!
Er: okay.
Controlliamo la lista e siamo d'accordo entrambi che e completa... 130 persone in tutto.
Is: guardiamo i canpioni degli inviti cosi domani vado a prenotarli e la prossima settimana iniziamo a portarlo okay?
Er: okay va bene.
Is: a me piacciono molto quesi due modelli...
Uno e un azzurro chiaro con le scritte oro ed e possibile personalizzarlo mettendoci una foto.
Is: potremmo mettere la foto di noi al completo. Che ne dici?
Er: bell idea mi piace molto di piu questo rispetto all altro.
Is: perfetto allora li facciamo cosi?
Er: si mi piace molto. Adesso vado a farmi una doccia poi vado a dormire. Ci vediamo dopo.
STAI LEGGENDO
Adesso Siamo In Tre. (Revisione)
RomanceIsabel una giovane ragazza scopre di essere incinta e non sa come comportarsi. Abortirà? Come reagirà il ragazzo? E la famiglia? E soprattutto come reagisce lei alla notizia? Scopritelo leggendo la storia.