Sono stata sfidata da akiJapan in questa challenge dove dovrò rispondere a delle domande proposte da lei. Bene... Cominciamo!
-Da quanto segui il kpop?
Non molto, circa 7 mesi.
-Hai mai pensato di non seguire più il kpop?
Ovviamente no, non mi sono mai sentita così bene (in senso tranquilla e senza problemi) dopo aver ascoltato della musica.
-L'ultimo Kdrama che hai visto?
Sto guardando "King of High School" che vi consiglio, ma il mio preferito è "To the beautiful you" che ho scoperto grazie a akiJapan (non ti ringrazierò mai abbastanza) e nel quale c'è Lee Hyun Woo, l'attore più bello del mondo 😍.
-Che ff mi consigli?
Ti consiglio: "Talking Walls" su Min Yoongi, "iMessagge" su Jungkook e "Insopportabile" sempre su Jungkook. (Ah ti consiglio anche le mie ff 😏).
-Ti piace la cucina orientale?
Ogni settimana prego mia madre di portarmi in ristoranti giapponesi/cinesi/coreani/... ma la maggior parte delle preghiere finisce in "No, oggi no!"
-Se hai la possibilità di incontrare il tuo bias cosa faresti?
Su questo argomento mi sono fatta parecchi film mentali. Ecco a voi i più.. ehm... carini(?):
-Faccio finta di non essere una fan per poi far accidentalmente (o forse no) far cadere il mio cellulare davanti a lui sperando che, da bravo gentleman, me lo raccolga. ( Ovviamente dopo nessuno potrà toccare quel telefono)
-(Avvertenza: Quello che state per leggere può sembrare leggermente da fan psicopatica) Mi riempio le braccia di colla a presa rapida e lo abbraccio così sarà obbligato a darmi la sua felpa/giacca/maglietta/... che poi snifferò tutte le sere prima di dormire per sentire il suo profumo.
(si, io penso a queste cose sapendo che se mi ritrovassi il mio bias davanti probabilmente mi bloccherei per l'emozione guardandolo allontanarsi senza neanche essere riuscita ad aprire bocca per poi pentirmene la sera tirando testate al muro.)
-Hai amiche che seguono il kpop?
Si, ho due migliori amiche che lo seguono ( io e una delle due ascoltiamo tantissimi idol diversi mentre l'altra ascolta solo Bigbang e sta cominciando a conoscere gli EXO)
-Chi è il tuo ultimate bias?
Questa è una delle scelte più difficili che devo fare (anche più difficile di quando devi scegliere il tuo primo pokemon). Sono indecisissima su Sehun (Exo), Baekhyun (Exo) e Sanha (Astro).
-Il tuo sfondo del telefono?
Ok la challenge finalmente è finita!
Lettrice di I love you, you love me: Cioè tu non aggiorni da tempo e quando lo fai pubblichi una stupida challenge?!?!
Alyssa: Ehm... si...
Lettrice di I love you, you love me: *Scrolla la testa in segno di disapprovazione*
Alyssa: Ma... il nuovo capitolo uscirà presto...
Lettrice di I love you, you love me: Sperò sia vero ho brucerò la tua felpa dei bts...
Alyssa: Noooooo...
Lettrice di I love you, you love me: Muahahahahahahahaah
Ehm... ok lasciatemi perdere...😅
________________________________________________________________________________
Comunque, io sfido:
e le domande a cui dovrete rispondere sono:
Da quanto ascoltate il kpop?
Qual'è il vostro gruppo preferito?
Chi è il vostro bias di quel gruppo?
Anche voi vi fate film mentali sui vostri bias?
Vi piacciono gli Astro?
Cosa pensano le vostre amiche non kpopper di voi?
Qualè la vostra canzone preferita?
Ascoltate anche canzoni non kpop? Se si, quali?
Quale Kdrama mi consigliate?
________________________________________________________________________________
OK, per oggi è tutto. Aspettate con pazienza che tra poco arriverà il nuovo capitolo.
Alyssa
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU, YOU LOVE ME ( MARK TUAN, JUNGKOOK FF)
Fanfiction(VI PREGO, ANDATE A LEGGERE LA VERSIONE MODIFICATA E NON QUESTA. SI CHIAMA ALLO STESSO MODO. POTETE TROVARLA SUL MIO PROFILO) Una ragazza di nome Alyssa viene obbligata dalla madre ad andare in vacanza in America da un sua amica! Questa donna ha un...