Aprii la porta di camera mia e mi buttai sul letto. Non so ancora perché ho voluto fare pace con Mark dopo quello che è successo con Jungkook ma mi sembrava la cosa giusta, d'altronde dovevo vivere ancora due settimane sotto il suo stesso tetto e preferivo averlo come amico che come nemico.
Chiusi gli occhi e sognai il cielo stellato di quella sera.
Quando mi svegliai scesi di sotto a fare colazione.
Diana pov:
Quella mattina mi svegliai più tardi del solito e quando andai in cucina Dorine, Alyssa e Mark erano già svegli mentre Bambam come sempre stava ancora dormendo. Notai una cosa appena misi piede nella stanza. Non c'era più quell'aria che si respirava ormai tutte le mattine da quando eravamo in America, quell'aria di tensione e odio tra Alyssa e Mark. Quella mattina sembravano... quasi... Amici?!
(immaginatevi le voci più tenerose possibile)
Alyssa: Mark mi passi lo zucchero?
Mark: Come si dice?
Alyssa: Mi passeresti lo zucchero per favore?
Mark: Così va meglio *passa lo zucchero*
Alyssa: Grazie
Mark: Prego
Mi avvicinai a Dorine che li guardava pure lei con faccia stupita.
-Che cosa è successo?!-
chiesi io e lei rispose:
-Penso abbiano fatto pace.- poi gli venne un'idea - forse ora si può...- poi corse in camera sua come un fulmine. Io la seguii e la vidi tirare fuori una scatola dal suo armadio. Quando la aprii capii tutto...
Alyssa pov:
Mia madre e Dorine corsero fuori dalla cucina velocemente:
-Cosa stanno facendo?!- chiesi io
-Probabilmente a mia madre è venuta una delle sue idee...- fu la risposta di Mark.
Quando tornarono, Dorine aveva in mano uno scatolone e sorrideva diabolicamente.
Dorine: Ragazzi, adesso sembrate andare d'accordo...
Alyssa: Ehm... si...
Diana: Bene, per questo abbiamo pensato ad una cosa...
Mark: Dai mamma, sputa il rospo! Dove andiamo questa volta?!
Dorine: Stai calmo o rovinerai la sorpresa. Comunque io Diana abbiamo pensato di portarvi fuori per questo week-end.
Alyssa: Non sembra una cattiva idea!
Mark: Lasciale finire prima di fare commenti...
Diana: Passeremo il week-end in...
Dorine: TENDA! * tirò fuori del materiale da campeggio dallo scatolone* Andremo nel campo in cui ti portavo sempre da piccolo Mark.
Alyssa: Cosaaa?!?!?!
Mark: Ti avevo detto di lasciarle finire...
Diana: Adesso andate a prepararvi, si parte tra un'ora, e già che ci siete avvertite anche Bambam.
Salimmo sbuffando al piano superiore poi presi il cellulare e scrissi a Jungkook:
"Mi dispiace, ma devo disdire tutti gli appuntamenti che avevamo programmato per questo fine 😏settimana. Mia madre e Dorine portano me, Mark e Bambam in campeggio! Ti amo. Ci sentiamo lunedì!"
Premetti invia poi chiamai Brenda e Theresa:
Alyssa: Ciao ragazze...
Theresa: Ciao Aly, come va?
Alyssa: Male! Per i prossimi tre giorni non posso chiamarmi perché mia madre mi porta in campeggio con Dorine, Bambam e Mark.
Brenda: E Mark...😏
Alyssa: Ti ricordo che sono fidanzata con Jungkook * si tocca la collana fieramente*
Brenda: Si ma io ti scippavo anche con Mark, quindi potrò comunque farmi film mentali su di voi no?!
Alyssa: ...
Theresa: Buona fortuna tra gli insetti...
Alyssa: Grazie! Ora devo andare a prepararmi, tra un'ora devo partire! Ciao!
Brenda e Theresa: Ciaooooo
Presi una borsa e ci misi entro tutto quello che credevo fosse necessario poi ripresi il cellulare e notai che Jungkook aveva risposto:
"Mark?! Ehm.. Ok, ma fa attenzione! Ti amo anche io! Ci sentiamo quando torni."
Mi scappò un sorriso appena ebbi letto.
Presi il borsone pieno di roba e scesi di sotto dove Mark e Bambam erano già pronti e mi stavano aspettando.
____________________________________________________________________________________
ALYSSA
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU, YOU LOVE ME ( MARK TUAN, JUNGKOOK FF)
Fanfic(VI PREGO, ANDATE A LEGGERE LA VERSIONE MODIFICATA E NON QUESTA. SI CHIAMA ALLO STESSO MODO. POTETE TROVARLA SUL MIO PROFILO) Una ragazza di nome Alyssa viene obbligata dalla madre ad andare in vacanza in America da un sua amica! Questa donna ha un...