Capitolo 34: In Italia

177 14 0
                                    

Il volo fu noioso proprio come l'andata e in più non mi trovavo nemmeno vicino al finestrino quindi non potei guardare il panorama (non che l'oceano avesse chi sa quale panorama).
Mark non parlò per tutto il viaggio. Nessuno sapeva chi è perché l'avesse ridotto così.
Arrivati in Italia ci vennero a prendere all'aeroporto mio padre e mia zia, si presentarono con un inglese pessimo a Mark, Dorine, Bambam, Jungkook e Hobi e ci condussero all'auto.
Casa mia non era un labirinto come quella dei Tuan ma era abbastanza grande per ospitare tutti.
Appena arrivati i "grandi" andarono in cucina mentre io mostrai le proprie camere a tutti.
In una stava Dorine, in un'altra Mark e Bambam e nell'ultima Jungkook e Hobi.
Erano ormai le 12.30 così decidemmo di andare a mangiare tutto assieme alla pizzeria sotto casa.
Dopo pranzo mostrai Milano a Jungkook e poi tornammo a casa.
Magari a casa Tuan potevo permettermi di comportarmi come un ospite ma a casa mia avevo le mie faccende da sbrigare. Oggi mi toccava il bucato. Passai in ogni stanza per chiedere se avessero qualcosa da lavare ma quando mi avvicinai alla camera di Bambam sentii un urlo e poi Mark dire all'amico di fare più piano.
Pensando al peggio aprii leggermente la porta e vidi Bambam intendo a medicargli le ferite con scarso risultato.
Appoggiai il cesto dei panni per terra e dissi:
-Lascia, faccio io!-
Immersi un cerchietto d'ovatta nel disinfettante e piano piano pulì le ferite.
In quel momento entro Jungkook.
J: Cosa sta succedendo?
A: Sto medicando le ferite di Mark perché Bambam è incapace.
J: Mark non si può medicare da solo?!
M: No, sono un uomo, non so fare due cose contemporaneamente e in questo momento sto già respirando! *tono di autoironia*
J: Come sei spiritoso *tono sarcastico*
M: Perché sei geloso?!
J: Ovvio che si!
M: Guarda che se ci provassi con Alyssa non lo farei di certo con Bambam in camera!
A&B: Lo sapete che siamo qui vero?! *vengono brutalmente ignorati*
J: Adesso mi hai stufato! *si alza violentemente*
M: Tanto più malconcio di così! *tono di sfida*
Io mi alzai, scattai verso Il mio ragazzo e dissi:
- Adesso basta! Smettetela entrambi! Andiamo Jungkook, qui ho finito!-
Lui annuì e uscimmo insieme.
-Cosa ti è preso?!- Domandai io.
-Scusami, è solo che ogni volta che vi vedo vicino mi viene in mente l'altra sera e penso che tu mi stia tradendo.- mi rispose con una faccia da cucciolo.
-Tranquillo, non sono la tipa che ti tradirebbe così!- dissi abbracciandolo.
Lui ricambio l'abbraccio e mi diede un bacio a stampo.
Tornai alle mie faccende poi andai a cenare.

Qualche ora dopo:

-Potete fare quello che volete basta che non mettete in disordine! Io, tuo padre e Dorine torniamo tardi!- mi disse mia madre prima di uscire di casa.
J: Guardiamo un film horror?
M: cosa c'è di belli nei film horror?!
J: Hai per caso paura?!?!
M: No, ma il tuo amico è terrorizzato solo dalla parola horror *indica Hobi in un angolo che trema* e credo che anche la tua ragazza lo sia *indica me seduta che cerco di rassicurare Hobi quando sono più spaventata di lui*
J: È vero Aly?
A: Per me è uguale! Decidete voi!
J: Sicura?
A: *mi sforzo di sorridere* Si si!
B: Io ho un film perfetto!
J: Okay, allora mettilo sulla TV!
H: Aly, posso avere un cuscino per coprirmi gli occhi?
A: Certo! Ne prendo uno anche per me!
Iniziammo a guardare lo schermo che trasmetteva quelle scene. Io e Hobi ci coprivamo gli occhi a vicenda come quella volta al cinema.

Mark's POV:

"Mi sono annoiato tantissimo stasera!"
Pensai sdraiato sul letto
"Il film non faceva per niente paura ma Alyssa e Hobi sembravano terrorizzati.
Chissà se riuscirà a dormire quella scema"
Non feci in tempo a finire i miei pensieri che sentii la porta aprirsi.
Una figura scura si avvicinò e si sdraiò sul mio letto.
-Al...- provai a dire ma venni interrotto nuovamente.
-SSH! Ti spiego domani ma lasciami dormire qui! Ho paura di là da sola!" Mi rispose poi si addormentò.
Devo ammettere che approfittai parecchio della situazione infatti prima di addormentarmi la abbraccia e la strinsi a me.

________________________________

SONO ANCORA VIVA!!!
Non l'avresti mai detto eppure eccomi qui! Tornata con un nuovissimo capitolo!
(Ora potete aspettare ancora un'anno per il prossimo muahahahahah)

Alyssa!

I LOVE YOU, YOU LOVE ME ( MARK TUAN, JUNGKOOK FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora