25 - I postumi della sbronza e della festa

155 13 114
                                    

Situazione n 3321

Loretta ti sveglia con un abbraccio alle undici del giorno dopo e si scusa per come ti ha trattato la sera prima poi con un notevole imbarazzo ti informa che Romeo ha dormito insieme alla tipa che ha rimorchiato in discoteca.

Come reagisci?

*****

Situazione n 3322

Ti alzi e scendi in cucina. Francesca è seduta al tavolo e lamenta un gran mal di testa. Ti guarda e ti chiede se sai cosa abbia fatto la sera prima perché lei non se lo ricorda.

Come reagisci?

*****

Situazione n 3323

Piero entra in bagno mentre ci sei tu e commenta:"La tua amica Francesca è da sballo totale. Ieri sera c'è stata subito senza tante storie. Sono fiero di me stesso! E poi sono stato anche fortunato... grazie a quella pastiglia che le ho dato ora non si ricorda niente!".

Come reagisci?

*****

Situazione n 3324

Ti scontri con Romeo in corridoio e gli chiedi conferma del fatto che abbia dormito con la ragazza rimorchiata in discoteca. Lui ti guarda e commenta:"Beh, sì, certo, mi andava... oddio hai creduto veramente che fossi interessato a te?".

Come reagisci?

*****

Situazione n 3325

Riccardo ti raggiunge in cortile e ti chiede come stai, poi commenta:"Sono arrabbiato nero con tuo fratello. Daniele mi ha detto che si sta vantando con tutti di aver portato a letto Francesca... come si fa a essere così stronzi! Le donne vanno rispettate e io Francesca la amo davvero...".

Come reagisci? 

REGA, ANDIAMO A CAZZEGGIARE! - IL TEST DELLE SITUA 17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora