13 - E brava Francesca!

175 11 102
                                    

Situazione n 3261
Tuo fratello maggiore Piero ti manda un sms dicendo:"Mamma si sta chiedendo per quale motivo non ci sia abbastanza campo in montagna per rispondere al suo messaggio e parlare con i genitori e gli zii di Loretta e invece ce ne sia a sufficienza per postare sul tuo profilo Facebook/Instagram foto e video di due ragazzi che fanno l'amore. Se ti stai chiedendo come faccia a saperlo, sì, sono stato io, un buon fratello queste cose le fa!".

Come reagisci?

*****

Situazione n 3262
Valerio propone a tutti di andare a fare una passeggiata su per un sentiero di montagna, ma Giada dice che ha il ciclo e che preferisce non venire. Tu hai lasciato il tuo cellulare a casa per farlo ricaricare. Quando tornate, Giada si avvicina e ti dice:"Mentre eri via ha telefonato tua mamma. Ho risposto io e le ho detto che te la stai spassando alla grande. Mi ha detto che stasera ti vengono a prendere!".

Come reagisci?

*****

Situazione n 3263
Spieghi a Loretta la situazione e lei ne parla con Francesca. "Ci parlo io coi tuoi - commenta - in fondo li conoscevo quando ti davo ripetizioni e di me si fidano. Li convinco io a non venire".

Come reagisci?

*****

Situazione n 3264
Francesca e i tuoi rimangono un'ora e mezza al telefono. Loretta aspetta con te l'esito della telefonata mentre senti Giada che parla con Cristina e commenta:"Non ci credo che *il tuo nome* sia la sorella di quel figo di Piero. Ora che Valerio mi ha lasciato e con Daniele è finita farei di tutto per avere il suo numero".

Come reagisci?

*****

Situazione n 3265
Francesca riattacca, scende le scale e commenta:"Ecco fatto, non vengono. Li ho rassicurati senza raccontare che siamo tutti giovani qui".

Come reagisci?

REGA, ANDIAMO A CAZZEGGIARE! - IL TEST DELLE SITUA 17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora