CAPITOLO 1

105 8 1
                                    

Che bello non doversi svegliare presto il mattino, senza tua mamma che ti minaccia di scendere dal letto.
Ebbene sì oggi sono rimasta a dormire fino alle 11:00, perché dovrò cambiare scuola, ovvero la Master high school, in Florida, dato che dev'essere ristrotturata per motivi di sicurezza.
Oggi mi aspetta un viaggio in macchina, per lasciare la mia cittá Orlando e trasferirmi a Miami per un quadrimestre.

Finalmente mi decido ad alzarmi, perché all'una devo essere pronta per partire, in macchina.
Scendo le scale, ancora in pigiama, per andare in cucina a far colazione; e sento un profumo delizioso di pancake, che non avevo mai sentito prima... mia mamma si é proprio superata!

Mi siedo a tavola per poi trovare davanti a me una montagna di pancake con sopra Nutella in quantità.

"Mamma mi vuoi fare ingrassare?"

"Buongiorno anche a te tesoro! pronta per partire?"

"Si mamma, non vedo l'ora!.....E comunque buongiorno...😅😆"- Detto ciò mi alzai da tavola....e si..... i pancake li avevo finiti....
Salita in camera, aprii la porta del bagno che era attaccato, e mi feci una bella doccia fredda!
Una volta asciutta aprii il mio immenso armadio per poi vestirmi con dei jeans neri, bucati sulle ginocchia e una t-shirt bianca, corta, con una felpa di Hollister.
Per essere presentabile, mi sono truccata in modo delicato con un po' di mascara e un lucidalabbra rosa.

Ad un certo punto sento una voce roca, ovvero quella di mio papà, che mi dice di scendere con le valigie che avevo preparato ieri sera.

Una volta salita in macchina, presi il mio cellulare e le mie cuffiette per poi isolarmi ad ascoltare la musica di Ariana Grande, partendo con 'Into You'.

Mi addormento.

[...]

A risvegliarmi fu la voce di mia mamma che mi disse di alzare le chiappe del sedile perché eravamo arrivati a Miami!
Non me lo feci ripete due volte che scesi dalla macchina con le cuffiette ancora addosso.
Davanti a me c'era una casa gigantesca e molto moderna con incluso un giardino enorme con piscina.
Entrai in casa e notai che aveva due piani con soffitta.
Restai a bocca aperta...
Corsi subito a scegliere la Camera più grande al piano di sopra, con un ramo di un albero che quasi oltrepassava la finestra, con affianco la piscina.
Calò sera e io eccitata pensavo a come potesse essere il mio primo giorno di scuola.
Mi addormentai.

NOTE AUTRICE
MA SCIAOOOO💖
SPERIAMO IL PRIMO CAPITOLO VI PIACCIA!
VI RICORDIAMO CHE QUESTO LIBRO È STATO SCRITTO, IN PARTI UGUALI, DA sofy_q_05 E ME, _emmapaolii_

Plot Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora