A svegliarmi fu la dolce melodia della pioggia, che scendeva dolcemente dal cielo.
Uff ....come iniziare al meglio il primo giorno di scuola a Miami!
Erano le 6:00 e la scuola iniziava alle 8:00, quindi avevo ancora tempo per preparmi ben bene.Feci una doccia calda e una volta asciutta, aprii la valigia per poi estrarre una gonna corta, blu, a vita alta con dei collant color carne e una maglietta bianca con una felpa semplice,elegante e sportiva allo stesso tempo.
Finito di vestirmi diedi un'occhiata all'orologio e vidi che erano le 7:00.
Mi truccai in un modo un po provocante con del mascara, un ombretto argentato ma non molto visibile,lucidalabbra porpora e del blush rosato; successivamente mi misi il mio adorato profumo di abercrombie.
Scesi a far colazione al volo con del pane e marmellata e un succo d'arancia.
E uscii con ombrello in mano e zaino in spalla per avviarmi a scuola.[...]
La scuola era gigantesca e per entrare si doveva passare dal cortile, tutto bagnato e scivoloso....
Ad un certo punto scivolai; bastó qualche secondo per capire cosa fosse successo e mi ritrovai tra le braccia di un ragazzo alto, moro, bello; bastarono pochi secondi e mi persi nei suoi bellissimi occhi color nocciola.
"Hey tutto ok? Stai bene ?
Mi resi conto di essermi incantata, quindi scossi la testa per tornare sulla terra e imbarazzata dissi
"Ehm... si tutto ok grazie...Ciao ora vado" detto ciò mi rialzai e andai a passi veloci verso l'ingresso.La campanella suonó e mi toccó chiedere al primo che capitava dove fosse la 3^A. Mi girai e vidi un ragazzo biondo, con gli occhi marroni cuoio e abbastanza basso; non ci pensai due volte e andai a chiedergli dove fosse la mia classe.
"Ciao sono Bella, quella nuova di questa scuola...Mi sapresti indicare dov'è la 3^A?"
"Ciao Bella, io sono Matthew.
E anch'io frequento la 3^A, quindi vieni con me.""Ok, grazie Matthew ."-Detto questo lo seguii.
Varcata la porta avvistai subito un posto libero dove sedermi, proprio davanti al ragazzo alto, moro e bello che mi aveva afferrato pochi minuti fa quando stavo scivolando sull'erba bagnata, e dietro a Matthew.
Di fianco avevo una ragazza alta, molto alta, mora, magra e con gli occhi marroni....nel suo sguardo intravedevo il ragazzo dagli occhi nocciola.Una volta seduta entrò il prof di chimica, che nominò subito il mio nome per poi farmi alzare e presentare davanti a tutta la classe....cosa che io odio.
"Dai Bella parlaci un po di te.."
"Mhhh...ok....allora, il mio nome è appunto Bella, ho 17 anni e staró in questa scuola per un quadrimestre perché la mia ad Orlando deve essere ristrutturata."
"Dicci Bella che scuola frequentavi ad Orlando?"
"La master high school."-Detto questo mi mandò a sedere per poi iniziare la lezione come se niente fosse successo.
Ogni tanto vedevo quella ragazza affianco a me che mi sorrideva dolcemnte per poi rigirare la testa ed ascoltare la lezione.
Arrivò ricreazione.
"Hey ciao!...Sono Zendaya però puoi chiamarmi Zendy ma non zenzero come mi chiama mio fratello, il ragazzo che diede dietro di te."-Mi disse tutta entusiasta di presentarsi per poi afferrarmi un braccio e portarmi in corridoio per conoscere degli altri ragazzi.
Mi portó dal ragazzo biondo e disse"Bella questo é Matthew"
"Lo so, già ci siamo conosciuti prima in corridoio"- Dico per poi guardare Matthew che mi sorride.
Ad un certo punto arriva il fratello e Zendy che é affianca a Matthew."Allora Bella questo é Cameron, che tutti noi chiamiamo Cam."- Disse Mat.
"Cam....mello......"- Disse Zendy con un sorriso beffardo, quindi tutti scoppiammo a ridire.
"Piacere Cameron, e grazie ancora per prima"
Detto questo tutti ci guardarono straniti e si lanciarono strane occhiatine.
Cameron spiegò l'accaduto per non far pensare cose strane agli amici.Suonó la campanella che indicava la fine della ricreazione e tutti rientrarono in classe.
Quel breve discorso con i miei nuovi miei amici, se così possiamo definirli, era stato piacevole, dato che avevo conosciuto il nome di quel ragazzo, Cam.Il primo giorno di scuola a Miami devo dire che era stato abbastanza bello e interessante.
NOTE AUTRICE
CIAOOOO A TUTIIIII💖💞
QUESTO CAPITOLO SPERIAMO CLVI PIACCIA ANCHE PERCHÉ L'ABBIAMO FATTO PIÙ LUNGO DELL'ALTRO!
I NOSTRI PROFILI DI INSTAGRAM SONO:
_emmapaolii_
Sofy_q_05
SEGUITECI...PLEASE....😇😇😇😚💖
STAI LEGGENDO
Plot Of Love
RomanceBella abita in Florida, a Orlando e frequenta il terzo anno della Master High School. Per un imprevisto della sua scuola, deve cambiare paese e appunto, anche scuola. Spunterranno molti intrecci d'amore. By: _emmapaoli_ Sofy_q_05