CAPITOLO 5

28 5 0
                                    

Non riesco a dormire perció scesi le scale, andai in salotto per prendere la giacca e la pantofole, uscii di casa e mi andai a sedere in giardino.

Ad un certo punto sentii sei passi ......

"buuhhh!!!!"

"Ahhhhh"
Indovinate....era Cam che continuava a tormentarmi per la bastonata di prima.

"Ma sei scemo!...mi hai fatto prendere un colpo!"
Dissi io arrabbiata.

"No sono Cameron!"

"Ah ah spiritoso!"
Era l'unico che riusciva benissimo a darmi i nervi ed intanto incantarmi con il suo sorriso.
Si sedette affianco a me.

"Hai visto che belle le stelle oggi?"

"Si....bellissime!"
Avevo come l'impressione che si ripetesse la scen....
Non feci in tempo di finire il mio pensiero che si ripeté subito la scena della giornata precedente!
É come se mi leggesse nel pensiero!

Cam per un momento mi guardò negli occhi profondamente come se mi volesse dire qualcosa....
Mi sentivo le farfalle nello stomaco e subito dopo iniziai ad avere di nuovo caldo.
Che mi succedeva?
Perché mi sentivo ancora così?
Perché così tanto domande?
Perché così tanti perché? ....Perché?

"Come mai sveglia?"- Mi chiede Cam

"Non riuscivo a dormire..."

"Non avrai mica fatto un'incubo!!!"
Disse con un sorriso beffardo in faccia.

"Ahahah...NO!...sempre più spiritoso."
Quel ragazzo riusciva così bene a darmi i nervi eppure stare con lui mi faceva uno strano effetto.

"Beh forse ora é meglio tornare in casa se non vogliamo congelarsi...Ho un po di freddo."dissi subito dopo

Cameron mi mise sulle spalle anche la sua giacca.

"Grazie" questa é l'unica cosa che riuscì a far uscire dalla mia bocca
Il mio cuore cominciò a battere forte.
Perché?
Boh.

Andammo in casa ed io gli restituii subito la giacca che mi prima mi aveva posato sulle spalle, per poi salire le scale ed andare in camera a dormire.

"Buonanotte"dissi io

"Notte" rispose lui

[...]

Il giorno dopo fui la prima a svegliarmi, quindi decisi di svegliare le altre.
Appena sveglia gli dissi che mi era venuta l'idea di fare ai maschi uno scherzo per svegliarli!
Loro ovviamente, annuirono.

"Che scherzo vuoi fargli?"
Mi chiese Sabri

"Allora andiamo a prendere dei contenitori d'acqua che poi gli butteremo addosso per fargli avere un risveglio piacevole!"

" Haha si dai andiamo a prendere l'acqua" disse Zendy

Detto ciò prendemmo l'acqua e ci dirigemmo verso la stanza dei ragazzi;
Apriamo la porta e...splash li bagnammo tutti.
Loro si alzarono di colpo

"Ma siete stupide!!" Disse Cameron abbastanza arrabbiato

"No siamo Bella, Zendaia e Sabrina" risposi io rinfacciandogli la risposta che mi aveva dato lui prima.

"Bella Thorne me la pagherai cara..." disse Cameron, e a dire il vero mi ha fatto un po' paura.

Successivamente tornando nelle nostre camere per sistemarsi ed andare a fare colazione; la mattina la passammo in giro a passeggiare e a chiaccherare.

Tornammo a casa all'ora di pranzo e Cam decise di fare una bella grigliata in giardino dato che faceva bel tempo ed era anche molto bravo da quello che mi ha detto Zendy.
Io mi mangiai una bella salamella come Zendy e matthew, mentre Sabrina, Cameron e Shown degli spiedini.

"Oggi è proprio bello il tempo!"
Dissi io

"Già!"
Disse Zendy
Mi girai verso Cameron vidi che mi stava guardando con un sorriso maligno, e ad un certo mi prese in braccio a mò di sposa per poi buttarmi in piscina, vestita.
Quando mi prese in braccio mi sentivo al sicuro...non so il perché.... Poi mi buttò in piscina e li cambiai idea.

"Cameron Alexander Dallas io ti ammazzo!!!"
Dissi arrabbiatissima!

" Te l'avevo detto che mi sarei vendicato.... comunque come fai a sapere il mio secondo nome?!"

"Me l'ha detto Zendy!"
Per un momento Cam guardò male Zendy ma poi, si accorse che io mi stavo avvicinando a lui così inizio a correre .
Io svelta lo inseguii ed infine ci ritrovammo isolati, lontani da tutti...no non è vero eravamo riusciti a ritrovarci in soffitta.

Di colpo Cam chiuse la porta a chiave.

"Che vuoi fare CAM?!"
Dissi io un po spaventata.

"Io niente tu mica mi volevi ammazzare?"
Disse con un sorriso beffardo in faccia.

"Dai Cam basta con queste 'lotte' non servono a niente, e poi non mi sento tanto bene adesso..."
Mi inizió a girare forte la testa iniziando a barcollare; vidi che Cam aveva lo sguardo un po preoccupato ma poi i miei occhi di chiusero ed io svení.

NOTE AUTRICE💕
SCIAUUU CM VA ?
SPERIAMO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
E SCUSATECI SE NON AGGIORNIAMO MOLTO VELOCEMENTE.

Plot Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora