Stammatina la sveglia suonò più presto dal solito.... alle 6:00....
Appena sveglia presi il cellulare dal comodino e cazzeggiai per un po fino alle 6:30.
Mi alzai, e posai il tell sul comodino per poi scendere a far una bella colazione.
Preparai dei fiocchi d'avena...
"Gnamm!!"Sunarono le 7:30 ed io ero già pronta così pensai di fare una sorpresa a Zendy...
Mi incamminai verso casa sua già pronta per scuola, e suonai il campanello.La porta si aprì e mostrò quel bel fusto con gli occhi nocciola, senza maglia!!!Wow!!
Restai a bocca aperta."Ciao Bella....perché qui???"
All'inizio non ebbi la forza di rispondere dato che mi stavo quasi sciogliendo davanti a quel bel vedere...dopo scossi la testa e mi ripresi."Ciao Cam...cercavo Zendy."
"Ok, ora la chiamo...."
Dopo qualche secondo Zendy era già davanti a me pronta."Ciao Bella che sorpresa!!!"
"Ciao Zendy! Ti va se andiamo a scuola insieme dato che siamo in anticipo?"- Lei senza rispondere mi prese la mano e subito ci incamminammo verso scuola con passo abbastaza veloce.
[...]
Le ore di lezione passarono molto velocemente ed in un batter d'occhio suonò la campanella che segnava fine scuola.
Zendy prima di incamminarsi verso casa mi ricordó l'appuntanento delle 14.30 davanti a casa mia.Tornai a casa per mangiare e prepararmi velocemente, perché le 14.30 arrivarono in fretta.
Mi misi dei jeans a vita alta e la stessa maglietta di questa mattina e subito dopo mi sistemai il trucco che avevo già addosso.Il campanella suonò e questo indicava che Zendy e gli altri erano arrivati, perciò scesi le scale ed andai ad aprire la porta, e come avevo immaginato erano loro.
"Ciao Bella!!..Ti presemto Shawn e Sabrina ovvero nostri cari amici che però sono in un'altra classe.
"Piacere" dissi io
Finite le presentazioni ci incamminammo nel posto in cui avremmo dovuto trascorrere il nostro pomeriggio, ovvero il parco.
"Allora Bella come ti sembra qui?"
" A prima vista mi é sembrata una bella città, solo che nn ho ancora avuto l'occasione di visitarla per bene"
"Allora ci penseremo noi a mostrartela"
" E la prima tappa sará il Bayfront park" aggiunse Zendy.
Arrivammo a questo parco, e se devo dire la veritá non me lo aspettavo così: era grandissimo, molto verde e con una grande fontana al centro.
"WOW" dissi appena lo vidi
"già é molto bello" continuó Sabrina.
Entrammo e ci sedemmo in cerchio sul prato ai piedi alla fontana.
"Ragazzi io e Cam volevamo chiedervi se stasera vi andava di cenare e dormire da noi, sarebbe bello!!"
"Mi piacerebbe molto solo che devo chiedere ai genitori" rispose Sabrina
"La stessa cosa vale per me" dissi io
"Io ci sono, tanto i miei mi lasciano senz'altro" aggiunse matthew
"Devo chiedere anche io" continuó Shawn.
"Perfetto, Allora se potete venite tutti a casa nostra alle 19.30, ci divertiremo!"
Iniziammo a parlare del più e del meno senza renderci conto dell'ora che si era fatta.
"Ragazzi sono quasi le sette, é tardi!" Esclamò Zendy
"É vero dobbiamo muoverci!" Dissi io
Allora tutti ci alzammo e andammo ognuno a casa propria per chiedere ai genitori il permesso di andare dai fratelli Dallas.
I miei genitori dissero di si e subito andai a preparare le mie cose.
Alle 19:20 ero già davanti ai cancelli della residenza Dallas.
Avevano una casa immensa con giardino stratosferico!!!"Ciao Bella ben arrivata!"
"Ciao Zendy grazie. È già arrivato qualcuno qualcuno?"
"No tu sei la prima, accomodati i nostri genitori sono via per tutto il weekend. Quindi abbiamo campo libero!"
Entrai in casa e dal dentro sembrava ancora sembrava ancora più grande!Mi sistemai in camera di Zendy in attesa dell'arrivo degli altri.
Dopo qualche minuto suonó il canpanello e Cam andó ad aprire
E subito dopo ritornò con Shawn Matthew e Sabrina."Ciao ragazz!"- Disse Matthew sorridendo felicemente.
Per una terza volta suonò il campanello ma questo indicava che le pizze erano arrivate.
Mentre gli altri si accomodavano a tavola io riflettevo su quanto stavo bene con questa compagnia!"Bella non vieni?!"- Disse Cameron
"Si arrivo!"- La pizza era buonissima e io la divisi con Zendy dato che non avevo molta fame.
Finito di mangiare andammo a vedere il tramonto sulla spiaggia.
Una volta nella vita almeno, si deve fare!Cameron pensò bene di portare un telo su cui poi tutti ci sedemmo....io avevo vicino Cam e Shawn, dall'altra parte.
Cam all'improvviso sbadiglio e stiracchiandosi appoggió il suo braccio sulla mia spalla dicendo:
"Bello il tramonto sta sera vero?"
Io perplessa da quello che stava accadendo risposi:"Già.....hai ragione!"
Detto questo inventai una scusa per alzarmi dato che iniziavo ad avere caldo per la situazione in cui mi trovavo....
perché Cameron faceva questo? Perché iniziavo ad aver caldo?
Perche tutte queste domande?
E perché la situazione un po' mi piaceva ?
Boh..adesso il mio unico pensiero è divertirmi.Dopo ciò andammo tutti a casa ed ognuno entrò nella rispettiva stanze: le femmine da Zendy e i maschi da Cam.
Noi femmine volemmo guardare una commedia romantica quindi ci sistemammo tutte nel letto di Zendi, devo dire molto spazioso."Io ho preso i fazzoletti nel caso dovessimo scoppiare a piangere" disse Sabrina; e così succese, perché a circa metá film le lacrime ci rigavano già il volto.
Ad un certo punto le luci si spensero e successivamente iniziarono a lampeggiare. Le finestre di colpo si aprirono sbattendo sul muro. Io cacciai un urlo di terrore e subito dopo entrò Matthew che spaventato disse:"Ragazze cosa sta succedendo?!! Siete voi vero?!"
"No Matthew!!!" Rispose Zendaya impaurita.
All'improvviso Matthew sparì e si sentì un urlo terrificante.
La porta si spalancò una seconda volta ma questa volta mostrò tre tizi con una maschera da killer ed un coltello da cucina in mano che sembravano avere intenzioni maligne.
Io senza pensarci due volte a tastoni cercai la scopa e gliela diedi in testa ad uno di quelli...."Ahia!!!" Si sentì la voce a Cameron e solo dopo mi resi conto che era solo un loro scherzo di brutto gusto.
"Ma siete impazziti io stavo quasi per svenire!" Disse Sabri arrabbiatissima e ancora scioccata per prima.
"No io non sono impazzito....È Bella impazzita che mi ha quasi spaccato la testa!!!" Disse Cameron ridendo e togliendosi la maschera.
Io ovviamente risi per un attimo e poi pensai di essermi cacciata nei guai dato il sorriso beffardo di Cam."Ma la pagherai Bella!...Ricorda!"
"Scusa Cam non pensavo dissi tu..." Dissi ridendo.
"Tranquilla Bella"
Detto questo andammo tutti a dormire dato che erano le 2 di notte.
NOTE AUTRICE
HEYYY 💕💕
VOME AVETE VISTO QUESTO CAPITOLO É PIÙ LUNGO DEL SOLITO...
SPETIAMO VI PIACCIA!!!!💟💟💟💖💖
ASPERTIAMO ANCHE VOSTRI COMMENTI.
STAI LEGGENDO
Plot Of Love
RomanceBella abita in Florida, a Orlando e frequenta il terzo anno della Master High School. Per un imprevisto della sua scuola, deve cambiare paese e appunto, anche scuola. Spunterranno molti intrecci d'amore. By: _emmapaoli_ Sofy_q_05