Capitolo 11

3 0 0
                                    

POV. MARCO

_Vi prego ditemi solo che sta bene!!_esclamo frustrato ai medici.
_Stia tranquillo,le si è solo alzata troppo la temperatura,ma le dica di stare più attenta!_
Ma che voleva dire quello?! Mah!!
Oddio sta bene! Non so cosa farei se le succedesse qualcosa!
Prima stavo per chiederle se era ancora vergine... Dio spero veramente di sì!! Non posso sopportare il pensiero che quel bambolotto l'abbia toccata!!
È solo mia!! MIA!
D

opo un tempo che mi sembra infinito mi fanno entrare a vederla.
_Amore mio..._sussurro per non spaventarla.
Mi sorride debolmente e mormora:_Ciao..._
_Ti tengono qui per questa notte poi domani mattina andiamo a casa,okk?_
Lei annuisce ma fa una faccia dubbiosa:_Cosa stavi per chiedermi prima?_
Abbasso lo sguardo.
_È una cosa stupida tranquilla...cioè non è stupida perchè per me 3 di vitale importanza però...ne parliamo in un altro momento,ora riposati bambolina._
Le poso un bacio in fronte e piano piano si addormenta.

I suoi capelli sono così biondi proprio come la madre e i suoi occhi blu come i miei...è proprio bella...noto come il fratellino la protegge da ogni cosa...e fa bene!! La mia famiglia è la cosa più bella che ho e nessuno me la porterà via!

_Signore...viene a firmare le dimissioni della signorina?_chiede con voce suadente un'infermiera con le tette quasi del tutto scoperte.
Fino a poco tempo fa ci sarei stato e me la sarei scopata in un bagno qualsiasi,ma ora non posso,o meglio,NON VOGLIO!!
Amo troppo la mia bimba che il solo tocco della pelle di un'altra mi fa venire il voltastomaco ora.
Annuisco con un viso disgustato e firmo velocemente i fogli per portarla via.
_Amore...ehi non hai voglia di andartene da qui?_strofino il naso nella sua guancia e le stampo un bacio veloce_Su andiamo!!_
Aspetto  fuori che lei si prepari e finalmente 20 minuti dopo usciamo da quel maledetto posto che puzza troppo di disinfettante e di vecchio.
_Dove vuoi andare?_le chiedo.
_Non so...puoi venire da me se vuoi..._
_Si certo!!_
All'improvviso sento la mia suoneria squillare a tutto volume.
_Pronto?!_
_Ehi sono Christian!_
_Chris dimmi!_
Marco si irrigidisce.
_Volevo sapere se era tutto a posto con...Marco..._
_Si tutto okk tranquillo...forse sarà la volta buona per essere felice!_sospiro sperando e credendo davvero alle parole pronunciate.
_Va bene tesoro,fammi sapere al più presto!!_
_Si ciao Chris, un bacio._
_Un bacio anche a te,ciaoo!!_
_Perchè quello ti ha chiamato?!_sbraita.

_Per sapere come stavo e se va tutto bene con te!_
_Perchè con me?? Pensa che voglio volentarti o ucciderti?!_
_No...ma non dimentico quello che mi hai fatto!_
_Lo so..._sussurra guardandomi profondamente gli occhi,abbattendo tutte le mie barriere_Piccola mia..._
Per tutta risposta,presa da una foga impressionante,gli salto addosso versione koala.
Lui sorpreso mi afferra in tempo prima che cada e appoggia la sua fronte sulla mia.
_Sil io...io ti..._ma non lo lascio finire che lo bacio avidamente,pregustando già da un po' il sapore delle sue labbra.
Assaporiamo ognuno le labbra dell'altro e mi morde il labbro inferiore tirandolo verso di sè.
Apro gli occhi,sorrido e ammetto:_Mi sbagliavo!_mi  guarda confuso_Il tuo sapore è ancor meglio di come lo ricordavo!_e mi lecco le labbra.
_Cazzo bambolina...è già duro..._
Arrossisco e mi cambia posizione tra le sue braccia mettendomi a mo' di sposa.
Sale le scale verso camera sua e lo guardo incantata posarmi delicatamente nel letto a due piazze.
Si sfila la maglia bianca aderente sotto miei occhi a cuoricino(😍😍) e spero vivamente di non star sbavando.
_Amore se ti do una foto è meglio, poi  così mi comsumi!!_mi schernisce scherzando.
Si avvicina a me e mi accarezza le spalle nude spostando l'indice verso l'incavo dei seni.
Un fremito scuote la mia pelle.
Abbassa le maniche della camicietta rosa pallido e la sbottona lentamente sfiorando i centimetri di pelle scoperta lì sotto.

E solo in quel momento ricordo del mio completino intimo nuovo:rosso,di pizzo...abbastanza sexy...molto sexy!!
_Merda Sil,tu mi vuoi morto!!_e noto il rigonfiamento nei pantaloni.
Si sfila i jeans e fa lo stesso con i miei gettandoli in una parte indefinita della stanza.
_Amore mio....io...tu...tu sei...ancora...cioè..._mi guarda negli occhi_sei ancora vergine...?_
Abbasso lo sguardo imbarazzata e avvilita...una lacrima scivola solitaria sul mio viso atterrando sulla spallina del reggiseno.
_Ti prego no...amore mio,dimmi che non è vero...ti prego..._
_Ero arrabbiata con te per quello che avevi fatto e che mi stavi facendo passare...non l'ho mai amato,ma in un momento di follia..._cerco di guardare qualsiasi cosa che non siano i suoi occhi_Mi dispiace..._
Si gira di spalle e respira profondamente per qualche minuto,stringendo i pugni.
_Non poteva toccarti...non doveva!! Sei solo mia!! Sei tutta mia:il tuo corpo,la tua anima,il tuo amore,TUTTO!! Sei mia! Per sempre!!_e si rivolta ancora verso di me afferrandomi la testa e combaciando i nostri corpi e le nostre bocche.
Dovrei essere arrabbiata ma non ci riesco...per ora ho solo bisogno di...LUI!!!
Così l'amore tra di noi sopravvalse e facemmo scintille per tutta la notte.

Il suono di un telefono mi sveglia dal mondo dei sogni e noto che sono le 4.00 di notte e che il telefono vicino il comodino continua a squillare senza volersi fermare.
Afferro la cornetta e con voce impastata dal sonno rispondo:_Pronto?!_
_Tesoro mio,ma lo sai che la tua amica è proprio carina...?!_
E sento delle voci attutite in sottofondo.
_SIL!_
_Benedetta..._sussurro sconvolta.
_Mmh...certo non è bella quanto te...ma fino a che non ti avrò per sempre mi divertirò un po' con lei...ciao ciao mia bella pupa._e mette giù.
_Bene..._
E a quelle parole scoppio in un pianto dirotto.
_Amore mio che succede?_chiede preoccupato il ragazzo di fianco a me avvicinandosi.
_B-Benedetta...L-Lui..._e vengo scossa dall'ennesima ondata di brividi e lacrime.
_

Amore mio cosa c'è?! Chi?? Cosa c'entra Bene??_
_Giovanni...l'ha rapita...la vuole violentare..._cerco di respirare.
_Ma...cosa c'entra lei con quel bastardo?!_tuona furioso.
Chiudo gli occhi e lascio che tutte le lacrime che mi sconvolgono scivolino via e riesco solo a sussurrare:_Marco stringimi...ti prego..._
Vengo avvolta dal calore delle sue braccia e mi lascio andare agli spasmi.
_Perchè ha rapito Benedetta?! Non capisco il filo connesso...aspetta...lui...ma non avete rotto?!_
_L-lui vuole me...per sempre...e se non mi avrà...s-sarebbe capace di scatenare il fini mondo... Lo conosco abbastanza bene p-per crederci..._
_Amore mio non ti avrà mai perchè tu sei mia!! Hai capito?! E nessuno ti porterà mai via da me!! MAI!!_

E mi accoccola a lui fino a farmi riaddormentare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LE INSIDIE DEL CUORE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora