...Liam... ho solo questo nome in testa , non riesco a pensare ad altro , ho la mente invasa da lui, i suoi occhi...quel sorriso... tutto .
Credevo di esser forte , di potergli resistere ..pensavo che quest'anno fosse diverso , ma dopo aver passato un anno senza vederlo non riesco a stargli lontana o a trattarlo con freddezza , lui mi rende debole e incapace di provare sentimenti negativi nei suoi confronti... l'unica cosa che provo adesso è una voglia incontrollabile di baciarlo , di sentire di nuovo le sue labbra sulle mie e non pensare più a niente, ma non sempre si può fare ciò che si vuole.. da parte sua vedo solo freddezza , nel suo sguardo c'è solamente tanta confusione...quella confusa dovrei essere io , dovrei odiarlo dopo aver saputo cosa faceva lui mentre io ansiosa , preparavo le valigie e contavo i minuti per rivederlo..ma no..Non riesco ad odiarlo , lo amo come il primo giorno e l' unico mio desiderio è parlargli , devo sapere , ho bisogno di avere delle spiegazioni da parte sua , me le deve ... vederlo di nuovo in spiaggia stamattina era così surreale , finora lo immaginavo , cosa avrei dato l'anno scorso per vederlo per piú tempo... quest'anno per fortuna ho 15 giorni per rimediare e non voglio sprecare nemmeno un secondo o il rimpianto mi ucciderà , adesso lui è appena entrato in acqua, Dio com'e bello ... fa invidia a tutti quelli presenti in spiaggia rivedere quel sorriso , quei capelli che con le gocce d'acqua brillano al sole ,e quel fisico perfetto...è cosí eccitante... però dura per poco , non gli va di stare tanto in acqua , infatti esce subito e si sdraia in spiaggia , e la mattina passa in fretta e non ho ancora parlato da sola con lui ma devo farlo al più presto perché... non ce la faccio davvero più a sopportare l'ansia che mi assale e le domande alle quali non so dare risposte... sono nella mia testa da troppo tempo ormai , è anche se tutti mi consigliano di aspettare, io non ce la faccio, potrebbe anche non chiedermi di parlare vista la sua freddezza ...E io perderei la mia occasione , devo fare il primo passo io. Così durante il pomeriggio mi avvicino a lui e tremando per l'ansia e il timore chiedo:"Hey Liam possiamo parlare un attimo?"
" Ma si certo Katy"
"Andiamo a fare un giro , allontaniamoci dagli altri "
" va bene , okay "
Il cuore mi batte talmente forte da farmi mancare il respiro, ho paura , paura che questa sia l'ultima volta da sola con lui , per quel poco che l'ho visto , credo che sia la fine dei miei sogni e..Non credo che lui abbia ancora intenzione di sostenere una relazione con me , insomma si vede con un'altra...io dovrei farmi da parte ... adesso siamo in giro per il villaggio , il nostro posto , il nostro paradiso , gli sto accanto ma sento in me qualcosa di strano mai provato prima , non riesco a smettere di guardarlo e l'unica cosa che desidero adesso è che lui si giro verso di me , mi guardi e mi dia un bacio... smetto di farmi film mentali e comincio a parlare:
" Liam...hai qualcosa da dire ? Su..dimmi tutto"
"No Katy non ho nulla da dire "
" nulla?quindi per te è normale il tuo comportamento? È normale non farsi mai sentire , dirmi "amore mio " a Maggio e a Giugno dimenticarti della mia esistenza ? È normale vedere un'altra.."
" Katy... hai ragione , ti chiedo scusa ma , quando ti ho detto tutte quelle belle cose , non so cosa mi sia preso , non ero in me , era la confusione... E poi quella con cui sono uscito è un'amica... siamo usciti solo due volte ma non c'è stato nulla "
" Ma non devi darmi delle spiegazioni.. tu sei libero di fare ciò che vuoi , non sono la tua ragazza, però non mi sembra normale il tuo comportamento nei miei confronti, io voglio solo sapere che intenzione hai quest'anno, siamo amici o di più? Restiamo così o vuoi sfruttare il tempo con me ? "
" Non lo so ... credimi sono confuso , non so che fare ... dammi almeno un giorno per pensarci , poi ti darò la risposta va bene ?"
" va bene "
Questa sua confusione non mi va per nulla bene, lo aspetto da un anno , è l'idea di dovermi abituare a trattarlo da amico non mi sfiora nemmeno, potranno passare anni , potranno cambiare i sentimenti ma lui ... lui per me non sarà mai soltanto un amico , non lo è mai stato , anche da piccoli notavo qualcosa di diverso in lui...un'inspiegabile attrazione... passano alcune ore , mi preparo per la sera , il mio unico obbiettivo è riuscire a conquistarlo di nuovo dato che non ricorda ciò che provava per me ... è arrivato il momento di ricordargli chi è Katy. Purtroppo stasera non avevo considerato un orribile e fastidioso dettaglio , LA PARTITA , già...gli europei Italia -Germania ...che sfiga eh? La mia prima sera con lui dopo un anno a doverla immaginare , dopo tutti questi preparativi , so che le sue attenzioni saranno rivolte solo al televisore. Luis ci ha invitati a guardarla da lui , quindi andiamo tutti li , come avevo già previsto Liam non mi guarda nemmeno per un secondo, la sua attenzione è altrove .. E si sa quando c'è di mezzo il calcio con gli uomini è impossibile pretendere attenzioni.
La serata comincia a diventare noiosa e alla fine tutti vanno via dopo la partita , compreso Liam. La mattina seguente scendiamo tutti in spiaggia come ogni giorno , le ore scorrono veloci e passiamo il pomeriggio in spiaggia, noto che Piano piano si avvicina sempre di più come se cercasse in contatto fisico con me. La sera siamo tutti seduti al muretto in spiaggia , io sono seduta proprio accanto a lui..è così bello, vorrei tanto poterlo stringere o baciarlo ma lui non mi ha ancora dato una risposta ... tutto era noioso e insignificante fino a quando , nel buio.. le mie dita incontrano le sue , mi ha preso la mano e la tiene nella sua , non riesco a respirare mi sembra tutto così meravigliosamente bello...mi sentivo felice , finalmente dopo un lunghissimo anno ho potuto toccarlo dinuovo...
STAI LEGGENDO
Io E Te Vinceremo La Distanza 2
RomanceFinalmente é arrivata l'estate tanto attesa..katy e Liam possono finalmente rivedersi, chissà quante cose sono cambiate e quante invece sono rimaste identiche allo scorso anno ,chissà quali sentimenti provano e se sono ricambiati...ma soprattutto...