L'accordo

12 1 0
                                    

ESTATE 2017

Un anno è già passato siamo di nuovo in estate, Liam è stato presente quest'anno mi ha scritto abbastanza , oggi è 21  Luglio , mancano soltanto 20 giorni per rivederlo , ho saputo che scendeva nel mese di febbraio ed è stato come ricevere uno splendido regalo di compleanno , mentre pranzavo mia madre mi ha dato una busta , la apro e dentro c'era scritto :

"Questa state il tuo Liam sarà con te a ferragosto "

In quel momento ero strafelice , avrei passato un'altra estate con lui, saremo stati di nuovo insieme e felici . Passare un anno senza di lui è stato difficile proprio come l'anno precedente , ma nel momento in cui so che lo rivedrò passa tutta la sofferenza che ho provato durante tutto l'anno.

Mi trovo qui al mare quando mi arriva un suo messaggio :

" hei Katy , volevo dirti che quest'anno non ho intenzione di avere una relazione con te , più che altro se vuoi possiamo stare insieme e divertirci senza legami...scusami ma non me la sento di avere una relazione e di soffrire e voglio che nemmeno tu debba soffrire...se ti va bene , altrimenti saremo due amici come prima ."

"Liam...non so cosa dirti sinceramente , io provo ancora qualcosa per te .... non posso accettare di essere soltanto una tua semplice amica , non posso passare due settimane come se fossimo due estranei ...quindi vuoi stare con me senza sentimenti ? va bene , ti aspetterò qui . "

Conosco bene Liam , lui dice di non voler provare nulla per me, ma è inevitabile è più forte di lui, di me , di noi , il sentimento che ci lega da anni, so che per quanto entrambi ci imponiamo di non provare nulla alla fine proveremo sempre qualcosa . 

31 luglio 2017

Liam sta per arrivare , è passato un anno da quella splendida estate trascorsa insieme...sento un tremolio lungo tutto il corpo, non riesco quasi a respirare, fino a 8 mesi fa lui era il mio ragazzo e ora non so nemmeno cosa dirgli , come posso fare finta che non sia mai successo nulla? come posso dimenticare di essere andata da lui , di aver trascorso dei momenti indimenticabili con lui...è tutto così lontano , sento come se quei mesi insieme a lui fossero solamente un lontanissimo ricordo .  Sono le 15:00 mio padre è andato a prenderli all'aereoporto circa un'ora fa , io indosso dei pantaloncini e una maglia, mi sono arricciata i miei lunghi capelli biondi , mi sono truccata un po e mi dicono che i miei occhi brillano come due smeraldi al sole, sono davvero molto agitata...ecco..ecco la macchina di mio padre , apre il cancello e vedo i genitori di Liam scendere dall'auto, successivamente sua sorella Anna ...quanto è bella la mia dolce Anna , quei lunghi capelli dorati che danno sul rosso , il suo sguardo ormai da giovane donna e non più da bambina , viene verso di me , è sempre più alta .

"ciao katy"

"Anna tesoro, come sei bella...quanto mi sei mancata " ci stringiamo in un forte abbraccio , successivamente saluto la madre e il padre, e poi eccolo...il mio Liam bello come il sole se non di più , si avvicina a me :

"ciao katy, come stai?" lo saluto stringendolo delicatamente e dandogli un bacio sulla guancia ;

"hei Liam, sto bene grazie e tu ? Hai fatto un buon viaggio?"

"sisi grazie , ora muoio di fame "

" ah menomale , ti aspetta un'ottima carbonara "

pranziamo tutti insieme e il pomeriggio andiamo in spiaggia, aspetto soltanto che Liam mi rivolga la parola e inizi il discorso , stavolta vorrei tanto fosse lui a iniziare . 


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 18, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io E Te Vinceremo La Distanza 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora