Ci sono momenti della mia vita in cui mi pongo tante domande... in ognuna di queste è presente il suo nome, Liam...mi chiedo come sia possibile passare dall'essere tutto a essere niente... da amarsi a ignorarsi , come ha potuto dimenticare ciò che siamo stati in quella settimana? Come può non aver mai voglia di scrivermi, di sapere come sto, come mai non mi pensa? Cosa sono per lui? ...si queste sono alcune di quelle domande e a volte provo a darmi da sola delle risposte, dato che parlare con lui è quasi impossibile se non sono io a scrivergli, e le uniche risposte che riesco a darmi sono : magari è fidanzato o si vede con un'altra, magari soffre anche lui ma non lo dimostra, o forse vuole riuscire a non cedere alla tentazione di stare con me perché sa che soffriremo entrambi se ricapitasse...Ma poi c'è un altro tipo di domande che mi pongo, a volte mi chiedo quanto sia forte l'amore che ci lega anche se non sembra , secondo me è un amore puro, che va oltre i limiti, le distanze, gli ostacoli, le gelosie ma soprattutto il tempo...si, è davvero strano pensare che due persone che si sono perse quasi del tutto riescano a ritrovarsi..e tutto sembra tornare come prima, basta uno sguardo o un gesto e il mondo scompare ... esistiamo solo io e lui .
Ed é stupido pensare a come stavo mesi fa , sempre in attesa di quel messaggio che non sarebbe mai arrivato , sempre li a fissare quel cellulare e quei "visualizzato alle.." in quei momenti mi sentivo così sola ..senza forze e senza voglia di continuare a sperare ma...la speranza non deve mai mancare , si deve avere sempre speranza ,mai abbandonare i propri sogni . Ci sono stati mesi di totale depressione ,quei mesi in cui pensavo di averlo perso per sempre , ero così disperata al pensiero di dovermi abituare a chiamarlo per nome per tutta la vita e non potermi più rivolgere a lui chiamandolo "amore" . Io sono molto coraggiosa ,affronto sempre tutto senza mai tirarmi indietro ma... se oggi mi chiedessero qual é la mia più grande paura ,risponderei che é perderlo , perdere Liam é la mia più grande paura , non immagino la mia vita senza di lui , nel mio passato c'era lui ,nel mio presente c'é lui e nel mio futuro non vedo nessuno a parte lui.
Molta gente sostiene che la paura più grande sia la morte ,ma no a me non spaventa ,morire sarebbe niente in confronto..ma perdere lui...vorrebbe dire morire dentro quindi alla fine é più o meno la stessa cosa . Adesso vorrei soltanto stargli accanto, stringerlo,baciarlo...
Perdermi nei suoi occhi , sciogliermi in un suo abbraccio e vivere guardando il suo sorriso per il resto dei miei giorni .....TI AMO LIAM ❤
STAI LEGGENDO
Io E Te Vinceremo La Distanza 2
RomanceFinalmente é arrivata l'estate tanto attesa..katy e Liam possono finalmente rivedersi, chissà quante cose sono cambiate e quante invece sono rimaste identiche allo scorso anno ,chissà quali sentimenti provano e se sono ricambiati...ma soprattutto...