14-09-2015
-Dannazione!-Ecco iniziamo bene...primo giorno di scuola e sono già in ritardo per accogliere i novellini alle medie...comunque io sono Jade,un undicenne abbastanza alta,capelli castano scuro e lunghi,occhi del medesimo colore e pelle bianco cadaverico anche d'estate.Sono molto riservata,mi piace leggere,disegnare,cantare ma soprattutto recitare.La mia migliore sorella si chiama Gaia la chiamo "SORELLA" perché le amiche tradiscono ma le sorelle ti sono sempre accanto.Sono le 7:30 e tra 20 minuti devo essere a scuola per fare il concerto con cui noi delle seconde insieme alle terze accoglieremo appunto i ragazzi delle nuove prime e la professoressa non accetta ritardi.Arrivai 10 minuti prima i miei amici erano tutti li e tra loro c'era anche lui...lui che ogni volta che siamo vicini succede l'inferno,lui che mi fa passare l'inferno...si chiama Stefano,alto poco più di me,capelli castano chiaro,occhi chiari e da favola Emh no...scherzavo...Va bene lui mi piace anche se in classe dimostro il contrario sapete ci sono le classiche ochette pettegole che non mancano mai per questo cerco di evitare.Entrai alle 7:55 giusto in tempo per accordare il violino e iniziare a suonare...finito il concerto oramai era finita anche la terza ora e alla quarta ora è venuta la professoressa d'italiano che ci ha assegnato i posti e i compagni di banco ed io sono state messe vicino a Stefano dovrei essere felice?!Solo che lui non mi dice nemmeno "ciao" il che fa creare un assordante silenzio che non mi piace.
STAI LEGGENDO
Scusa Se Ti Odio,È Che Mi Piaci
RomanceLei dolce e riservata,lui determinato e protettivo.Insieme per puro caso, si sono odiati e tanto ma ora tutto è cambiato