Le ore successive proseguirono nello stesso modo...Ero cosciente del motivo del silenzio tra me e Stefano,era il modo migliore per dimenticare ma in fondo mi sentivo triste...Non mi prendeva nemmeno in giro...voleva evitare qualsiasi cosa in cui ci fossi in mezzo io,cercava di evitare in ogni modo il mio sguardo,ed era molto distaccato nei miei confronti e in fondo dovevo esserlo anche io ma era come un impedimento per me.Era arrivata la ricreazione e le mie sorelle mi vennero vicino-Sai domani che giorno è?-chiese Gaia con un sorriso retorico-Ehm...il 20 ottobrre?!-dissi io-Oh ma dai è il compleanno di...-Continuò Mary-Mario...Francesco...ci sono di Luca...-in realtà sapevo che era il compleanno di Joker.-Jade è il compleanno di Stefano-dissero sorprese in coro...-Voi ci andrete?-Chiesi indifferente-Noi si,e tu?-chiesero-No,non mi ha invitata...-pensai tra me è me che forse era meglio-Oh...-dissero semplicemente e andarono via.Gli avevo comprato anche un regalo,il One Million,così mi sarei persa ancora di più nel pensarlo.Alla fine della ricreazione Stefano mi diede un bigliettino con su scritto:'Domani sei libera?'
-Stefano dimmi e per la cronaca si, domani sono libera-risposi come se fosse la cosa più ovvia del mondo...
-Allora non lo sei più,fatto trovare pronta per le 19:00 sei invitata al mio compleanno-rimanemmo li ad ascoltare (più o meno) la lezione di storia.Finite le 5 ore di tortura tornammo tutti a casa.Era ora!!!------------------------------
Angolo autriceSpero che la storia vi stia piacendo commentate a lasciare un like😘
STAI LEGGENDO
Scusa Se Ti Odio,È Che Mi Piaci
RomanceLei dolce e riservata,lui determinato e protettivo.Insieme per puro caso, si sono odiati e tanto ma ora tutto è cambiato