Erano le 22:30 quando mandai il messaggio e mia zia per farmi aprire la porta di casa.Ero a pezzi,sarei andata volentieri a dormire vestita in quel modo,ma nonostante tutto mi sforzai...mi struccai,misi il pigiama e lavai i denti.Mi addormentai subito
-Il mattino dopo-
Mi svegliai a fatica,volevo restare a casa...ma andai a scuola con un pessimo presentimento.Arrivata davanti l'edificio Marianna e Gaia mi aspettavano per farsi raccontare della festa e del mio "quasi appuntamento"con Ste...
-Soreeee!!!-dissi riferendomi a quelle 2 squinternate.-Dicci tutto!- dissero in coro;-Ragazze mi ha semplicemente accompagnato alla festa e poi...mi ha aiutata perché sono svenuta davanti a lui-.-Povera la nostra sorellina-disse Mary abbaracciandomi-Ora stai bene?-chiese Gaia;-Si,ho solo un forte mal di testa.Succede che mi resta per qualche giorno quando scendo.-Suona la campanella ma in tutto questo tempo,dov'è Stefano???Entro in classe e sul banco vedo una rosa nera(che bello del mio colore prefetito)e un bigliettino...Lui è seduto come se non ci fosse nulla ed io non ci fossi.Giuro che appena ho preso il biglietto lui mi guardava...'A te...hai stravolto la mia vita rendendola migliore,questa rosa ti rispecchia perché hai un'anima nera che se ti sciogli diventa bianca...Hello from your Joker'. Nessuno si faceva chiamare in quel modo ma okay...le 5 ore passarono in fretta e tra me è Stefano non ci fu nemmeno una parola.
------------------------------
Angolo autrice:
Anche il 6* capitolo è stato pubblicato...spero che questa storia vi stia facendo appassionare.Commentare facendomi sapere cosa ne pensate e se ci sono errori,se ci va lasciate un like e un 😘 a tutte/i
STAI LEGGENDO
Scusa Se Ti Odio,È Che Mi Piaci
Roman d'amourLei dolce e riservata,lui determinato e protettivo.Insieme per puro caso, si sono odiati e tanto ma ora tutto è cambiato