Tornati a casa salutiamo Vincenzo (mio fratello)e continuiamo con le domande;dopo poco andiamo tutti a fare un giro,entriamo in alcuni negozi di vestiti e scarpe e continuiamo la passeggiata.Verso le 13:30 torniamo a casa e pranziamo.Dopo esserci riposati passeggiamo nuovamente compriamo una pizza,passeggiamo ancora e verso le 21:40 torniamo a casa.Alle 22:30 crollo ovviamente guardando la televisione...
-Il giorno dopo-
Sveglia,colazione,lavati,vestiti e parti per la scuola ecco la mia giornata tipo durante la settimana arrivo a scuola peggio di uno zombie,salgo,entro in classe e cerco di stare attenta...sto morendo anche perché avendo 2 ore di francese di fila è impossibile uscirne vivi dato che la prof è un angelo con le corna e il forcone.
-Costabile,interrogata-urla la prof -Che è stato?Che è successo?Chi mi ha chiamato?È morto qualcuno?-dico mezza assonata (dato che la mia sveglia suona alle 5:00 quando dormo a casa mia)Stefano ride e mi dice -Per ora no,ma se non rispondi bene all'interrogazione morirai tu probabilmente-ci mancava solo questo...-Cominciamo con la civiltà...dice Satana-Parlez-moi de la tombe de Napoléon-ottimo prorio quello che non ho studiato (dato che le altre cose le studio quando le assegna)-La tombe da Napoléon est...-mi verrebbe voglia di mandare a quel paese la prof-est...-continuo a dire -Costabile hai studiato?-dice la prof-Professoressa se lo sa che non ho studiato,cosa me lo chiede a fare se l'ho fatto o meno!-sbotto infuriata.-Ottimo,2-continua la professoressa-Contenta lei,contenti tutti!-dico mentre vado a sedermi.Quella donna è capace di tirare fuori il peggio di me ogni volta...meno male che il resto del tempo passa velocemente tra le varie chiacchiere,le mie "riposate" e la ricreazione.5 ore mandate avanti cercando di capire qualcosa ma invano...finalmente si torna a casa di nonna.Pranzo,compiti e computer.Uscita con zia a fare shopping,compro una maglia con trama galaxy abbinata ad un leggins nero.Successivamente andiamo a fare la spesa,compriamo la frutta,del salame e il petto di pollo per cenare...tornata a casa faccio doccia e shampoo,metto il pigiama,mangio il petto di pollo fatto a scaloppina e dopo essermi lavata i denti ed aver aiutato zia e sparecchiare vado a letto a guardare la televisione,guardo 'Italia 1'dove mandano in onda 'La sposa cadavere'un film-cartone animato di Tim Burton,regista fantastico,avrò visto centinaia di volte tutti i suoi film e li adoro!
------------------------------
Angolo autrice
Ciaoooo!!!Anche il capitolo 12 è stato pubblicato spero che la storia vi stia piacendo,vi invito a lasciare un commento an he per aiutarmi a migliorare la storia.A presto e un forte bacio😘
STAI LEGGENDO
Scusa Se Ti Odio,È Che Mi Piaci
RomantikLei dolce e riservata,lui determinato e protettivo.Insieme per puro caso, si sono odiati e tanto ma ora tutto è cambiato