Capitolo 9

13 2 1
                                    

Ok...ripensiamo a quello che è successo questa settimana:il giorno del compleanno di Giacomo io e Stefano ci siamo baciati,sono svenuta senza dire niente a nessuno,Stefano mi ha regalato una rosa, abbiamo ricominci ad
ignorarci e poi lui mi ha invitata alla sua festa...questo era quello che pensavo mentre tornavo a casa di nonna.Arrivata,pranzo e tv,non avevamo compito da svolgere per il giorno successivo.Immediatamente mi misi ad impacchettare il profumo a Ste,così che alle 18:00 iniziai a lavarmi,mi asciugai i capelli e mi vestii...indossai un vestito a maniche lunghe nere con degli strass sulle spalle mentre il resto era in stile scozzese a quadretti piccoli.Misi le calze e le ballerine nere,feci i boccoli e mi truccai mettendo solo la matita e il mascara.Pronta e con 10 minuti di anticipo!Stefano mi mandò un messaggio-Scendi,sono davanti al portone-Io feci come diceva lui,presi il regalo salutai tutti e andai via-Zia torno verso le 21:00/21:30!-dissi urlando mentre chiedevo la porta.Scesi a piedi a Stefano era lì appoggiato al muro;indossava una tuta,forse si sarebbe cambiato dopo.
-Ciao,auguri!-dissi salutandolo e dandogli il regalo...
-Grazie...vieni mia madre ci aspetta-disse lui.Salimmo in auto e salutai la madre del "mio accompagnatore".Dopo una ventina di minuti arrivammo a casa sua e si andò a cambiare,indossava un jeans,una maglia gli notte con Joker disegnato sopra a me Converse rosse...Era bellissimo.Dopo poco arrivammo in pizzeria,mi aveva fatto sedere accanto a lui e qualche minuto dopo arrivarono tutti gli altri.Giocammo ad obbligo o verità e ci divertiamo un mondo solo che Stefano mi deveva fare le domanda ed io scelsi verità-Hai mai dato un bacio sulle labbra ad un ragazzo?-che grande bastardo,non sapevo cosa rispondere mi sentivo tesa e fulminai Stefano con lo sgurdo anche se un po' stavo chiedendo aiuto con esso...-Emh...si-risppsi titubante alla fine...partì un coro di "Oh Oh"alla fine ed essendo a disagio andai in bagno a rinfrescarsi un po' il viso senza toccare gli occhi.

------------------------------
Angolo autrice
Hey!!Non avendo molto tempo a disposizione devo per forza pubblicare un capitolo al giorno...mi dispiace molto ma mi farò perdonare promesso.Commentate e lasciate un like😘

Scusa Se Ti Odio,È Che Mi PiaciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora