Indroduzione | It's me, Reyna.

39 1 1
                                    

Ciao a tutti io sono Gaia, questa per me sarà una storia diversa dalle precedenti che trovate sul mio profilo, cercherò di esprimere me stessa attraverso la scrittura.
La protagonista rappresenta un po' me, i suoi pareri, pensieri, ecc rispecchieranno un po' i miei.
In questa storia troverete vari personaggi,ma tre di questi saranno sempre presenti in un modo o nell'altro.
La protagonista è Reyna, una ragazza solare, ben voluta dagli amici e molto curiosa.
Ha una passione che è quella della scrittura, fin da piccola sogna di pubblicare un libro. Durante la storia il suo personaggio subirà dei cambiamenti, positivi e negativi.
Edoardo sarà il protagonista maschile, questo personaggio verrà citato molto spesso, sarà un ragazzo che influirà molto nella vita di Reyna. è un ragazzo maturo, vivace ma allo stesso tempo riesce sempre ad essere composto.
Asia non entrerà subito in gioco. Questa ragazza aiuterà davvero tanto Reyna, le farà comprendere tante cose ma sopratutto la aiuterà a conoscere meglio se stessa, facendole scoprire cose che lei non avrebbe mai immaginato potessero accadere. Lei è una ragazza misteriosa, tiene tutto dentro e metterà spesso alla prova Reyna.
Credo che questa storia farà riflettere un po' tutti su i vari argomenti che verranno trattati.
Spero che l'introduzione vi spinga a leggere i prossimi capitoli.

It's me, Reyna.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora