E ' da più di una settimana che non esco da questa casa. Da quando Edward mi ha abbracciata.
La scossa elettrica che ho sentito attraversarmi il corpo, non era dolorosa,ma mi spingeva ad approfondire quel contatto.
Quindi ho deciso, ho bisogno di lui e della sua famiglia, non voglio più sentirmi sola.
Arrivata a casa Cullen erano tutti lì ad aspettarmi, la prima a parlare fu Esme.
<< Permettici di starti vicino e di aiutarti a non sentirti più sola. Permettici di far parte della tua esistenza. Resta qui con noi. Saremo la tua famiglia. Ti prego resta >>.
In quel momento avevo solo bisogno di averli vicino, mi gettai tra le braccia di Esme, piangendo lacrime invisibili, le rivolsi un sorriso sincero e dopo tanto tempo mi sono sentita di nuovo felice.
Alice: << Noi ti consideriamo già parte della famiglia >>
Emmett: << Si, saremmo tutti felicissimi di avere una nuova sorellina >>.
Edward: << Sarei felice se restassi con noi >>.
Mi sembrava che anche Rosalie fosse felice di avermi con loro, ma prima dovevo rivelare il dono che tenevo nascosto, non volevo segreti con loro, tranne per il fatto che sono follemente ed incondizionatamente innamorata di Edward.
<< Siete tutti gentilissimi, ma prima ho una cosa da dirvi >>.
Carlisle: << Dicci pure Bella >>.
<< Oltre ad essere uno scudo psichico o un altro dono viene chiamato " assorbimento o furto " che mi permette di copiare il dono di un altro vampiro >>.
<< E' un dono molto raro, quindi hai anche i doni dei miei figli? >>.
<< Si li ho assorbiti cosi come quelli di molti altri >>.
Emmett: << Edward ti vedo più bianco del solito, stai pensando qualcosa che la nostra Bellina non dovrebbe sapere? >>.
Se gli sguardi potrebbero incenerire qualcuno Emmett lo sarebbe di già, visto come lo guarda Edward meglio intervenire prima che succeda qualcosa.
<< Tranquilli non ho usato nessun dono su nessuno, ho solo attivato lo scudo fisico la prima volta che vi ho incontrato e lo scudo psichico e sempre attivo >>.
Emmett: << Wow sei una tosta sorellina, non vedo l' ora di sfidarti >>
<< Non siete arrabbiati o altro, vi ho nascosto qualcosa di molto pericoloso per la vostra famiglia >>.
Jasper: << Perchè dovremmo da te ho solo sentito sofferenza e mai minaccia per la nostra famiglia >>.
Esme: << Jasper ha ragione sei solo molto speciale >>.
Alice: << Perfetto allora sono molto felice! Rose abbiamo una nuova sorellina >>.
Rosalie si avvicinò abbracciandomi . Era la prima volta che avevo un contatto con lei, e a vedere le facce che hanno fatto gli altri, devo pensare che non è nel suo carattere, mi ha accettata non posso che ricambiare con grande gioia.
Dopo di lei mi abbracciarono anche gli altri, dandomi il loro personale benvenuto.
Mancava solo Edward e per essere una vampira fortissima, adesso avevo la sensazione che mi tremassero le ginocchia. Quando si avvicinò e mi abbracciò, mi sussurrò all'orecchio in modo che sentissi solo io.
<< Hai fatto la scelta giusta. Stai cambiando la mia vita Bella. In meglio >>.
Il momento fu interrotto da Alice, che mi trascinò nella mia nuova stanza.
Ovviamente la mia stanza era di fronte a quella di Edward, e scommetto che c'era il suo zampino.
STAI LEGGENDO
Avevo trovato il mio posto in cui brillare #Wattys2016
FanfictionSono Isabella Swan sono una vampira. Ed ho trovato il posto in cui brillare.