Cap. 5

951 54 2
                                    

Il tempo con loro era volato e mi sentivo sempre più felice.

Emmett non si arrendeva con le sfide, anche si le perdeva sempre.

Ora ci stiamo preparando, Alice vuole fare shopping per il college.

<< Bella sei pronta >> appunto

<< Si sto arrivando >>.

Alice: << Edward tu vai con Bella con la volvo, noi prendiamo l'auto di Rosalie >>.

In auto nessuno dei due disse nulla, sembrava molto pensieroso, ero tentata di usare il suo dono, ma non era giusto cosi lasciai perdere. Nel frattempo siamo arrivati ed Alice con Rosalie mi trascinano dentro un negozio.

Dopo tante ore io era chiusa dentro uno dei tanti camerini, a provare tutto quello che quelle due pazze mi passavano, ma non uscivo per farli vedere, mi vergognavo troppo.

Ma quella pazza di Alice con una scusa mi strattono fuori, mostrandomi agli altri. Indossavo un vestito blu notte fino al ginocchio.

Jasper: << Bella stai d'incanto >>.

Emmett: << Già Bella sei pronta per fare stragi di cuori? Anche se credo che tu ci sia già riuscita >>.

Rosalie: << Edward tu che ne pensi? Secondo te le sta bene? >>.

Edward: << Sei bellissima. Non ho mai visto niente di più bello >>.

Non riuscivo a dire nulla, volevo solo stringermi a lui e stare fra le sue braccia, ma la risata degli altri , mi ridesto.

<< Bene allora penso che lo prenderò >> 

<< Si dovresti >> mi rispose Edward col suo splendido sorriso.

Speravo che ricambiasse i miei sentimenti. E con questi pensieri sono tornata a casa, con tutti i ragazzi.


Avevo trovato il mio posto in cui brillare #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora