SASCHA POV'S
-Sascha dai!Siamo migliori amici e stop-Disse lui ridendo.
-Sì infatti Sascha,Bagascha..quel che è..-Tutti risero e io la sfidai.
-tu non puoi chiamarmi Bagascha.-
-Perché?-Disse lei sicura avvicinandosi alla mia faccia essendo in parte a me.
-Perché semmai sarai tu Bagascha-sorrisi soddisfatto mentre gli altri sussurravano degli "ohh"
-Sfigato,si vede che sei in astinenza di figa-
-Sfigato?potrei farti cadere ai miei piedi in qualunque momento-Sorrisi malizioso.Lei si avvicinò e i nostri nasi si sfioravano.
-Provamelo-
-OK RAGAZZI ORA STOP!-Disse Giuseppe stupito dai nostri comportamenti.
-Siamo arrivati!-Disse Surry scendendo dalla macchina.
CAROLINE POV'S
ANTIPATICO.Si vede che è un donnaiolo..Scesi dalla macchina e vidi delle galline che continuavano a dire
-oddio sascha- -sascha stuprami-
Madonna mia che zoccole!Risi un po' per una ragazzina di 16 anni che gridava -sascha sposiamoci-Lei mi guardò e mi urlò -Cazzo ridi gallina-Tutti mi guardarono zittiti.Mi avvicinai a lei e le dissi qualcosa che per me gli rimarrà in mente per sempre
-Ascolta tesoro invece di insultare smettila di farti film mentali su Sascha e masturbarti su di lui quando potresti farti una vita normale come tutte le altre-Lei rimase immobile e io con un sorrisetto me ne andai.Guardai Sascha che mi guardò stupito finché non mi fece un sorrisetto,quasi soddisfatto dalla mia reazione.Entro in stage e mi siedo dopo l'accaduto.. Odio la vita da "Famosi" anche se ormai sono conosciuta come "LasorelladiSurry".Sentii una porta aprirsi e vidi Stefano entrare.
-Gli altri?-
-Sono fuori ad autografare,comunque bello lo spettacolo fuori-disse sedendosi di fronte a me e ridendo.
-Sì guarda lascia stare,mi danno fastidio quelle lì-
-Hey tranquilla,volevo dargli un cazzotto a quella lì,no permetto a nessuno di dire alla mia migliore amica gallina-
-Grazie Ste-Lo guardai sorridendo e lo abbracciai.Sentimmo la porta aprirsi ed entrò Sascha che appena mi viste abbracciata con Stefano si rattristò.Che cazzo vuole ora?Non sono mica la sua fidanzata!Distolsi lo sguardo da Sa' e andai in bagno.Mi lavai le mani e me le asciugai.Ripensai a Sascha..era carino ok,lo ammetto..era un figo ma no.Non posso cadere ai suoi piedi.Amici e stop?Magari nemici o forse conoscenti..BOH.Mentre pensavo scivolai e sentii un forte dolore alla caviglia.Ecco ci mancava la caviglia rotta!La guardai e iniziò a diventare viola..Ebbi paura quando vidi dei piedi davanti a me.Così alzai la testa e vidi la causa di tutto ciò Sascha.
-Ma che hai fatto?-Disse prendendomi a mo' di sposa ma lo fermai
-Ce la faccio!-
-Allora vediamo alzati-A quelle parole provai ad alzarmi ma il dolore aumentò e io scoppiai a piangere.Lui sospirò e mi prese a mo' di sposa.SASCHA POV'S
Si strinse a me e io la guardai.Il viso era pieno di lacrime e a me faceva in un certo senso male senza motivo.
-Ho paura..mi fa male..-sospirò
-Tranquilla ci sono io-Dissi e lei si strinse ancor di più a me.Per andare in infermeria bisognava passare sotto al palco dove poco mi importava che ci avrebbero visto.Passai e tutte le ragazzine iniziarono ad urlare
-Sascha è mio- -Chi è quella?-Non diedi conto alle critiche e iniziai a correre verso Salvatore che mi viste subito.
-Cosa ha fatto?-Disse preoccupato
-Si è rotta una caviglia mi sa-
-Dalla a me-
Feci per passargliela ma lei si strinse fortissimo a me come se non volesse che io me ne vada.Quella cosa mi rese forte.
STAI LEGGENDO
Sascha Burci
FanfictionPreparatevi a qualcosa di mai visto.. Nah non è vero. È solo un FanFiction Ciao. PS:Siete tutte delle patate belle