Lasciami stare..

46 1 0
                                    

Corsi verso l'infermeria senza dare conto a Salvatore che correva dietro di me.Arrivammo e la stesi sul lettino e dopo varie analisi dissero che era una piccola slogatura ma con le stampelle sarebbe riuscita a camminare.Lei si asciugò le lacrime e sorrise come se non volesse farci vedere la sua debolezza.Senza proferire parola andò con le stampelle verso il bar e si sedette.
CAROLINE POV'S
Il bar era davanti al palco.Guardai Salvatore e gli altri Mates firmare gli autografi.Mi soffermai su LUI.Notai che firmava a malapena i fogli.Era incazzato ma triste a parer mio.Vidi una guardia far salire una ragazza che prese Sascha e lo baciò..in quel momento tutti gridarono qualcosa tipo"Saschina" e io ci rimasi male..Non capivo cosa mi succedesse ma mi sentivo male a vedere quella scena.Lui gli sorrise a malapena e la baciò.Mentre me ne andavo sentivo lo sguardo di Sascha addosso..Volevo andarmene da quel fottutissimo posto. Andai fuori con qualche difficoltà a causa delle stampelle e mi sedetti su una panchina.Si avvicinarono due ragazze che mi chiesero l'autografo e la foto e se ne andarono.Poi vidi un ragazzo che continuava a camminare a testa bassa mentre delle lacrime rigavano il suo viso.
-Hai bisogno di aiuto?-
-Sì..-Mi guardò e vidi che era Stefano.Lui mi venne incontro e mi abbracciò.
-La Marina..è in ospedale..-
-chi è Marina?-
-la mia ragazza..-
-oddio Stefano..-
Lo abbracciai mentre vidi Salvatore e Giuseppe correre verso di noi..Lui non c'era.
-Andrà tutto bene amico..-Disse mio fratello sedendosi e abbracciando Stefano.Io guardai Giuseppe che mi disse di seguirlo.
-provi qualcosa per LUI?-
-Per chi?SASCHA?NAHHH..ma sei pazzo?Whatafuck..nono giuse per favore!-
-chi ha detto SASCHA?-
ecco..mi ero fottuta da sola..
-Sai si vede..quando eri al bar notavo che lo fissavi..-
-GIUSE NON PROVO NIENTE!-
-questo lo dici tu!-
-Infatti lo dico io e stop!-
Lui si mise a ridere e io anche..mentre tornavamo vidi che era arrivato pure LUI e Giuseppe mi guardò,io invece lo guardai malissimo.Andai da Stefano senza incrociare quel suo sguardo.Continuai a guardare Stefano e stop.L'unico che mi vedeva piangere era stato mio fratello..e ora ho pianto davanti ad un'altra persona e mi sentivo..Debole?Ero stata sempre forte e ora?Piango per una stupida caviglia?Sono una stupida..okok so' che mi prenderete per pazza ma é così.Non voglio mostrarmi debole.Voglio essere quella ragazza che non piange mai.Ok ora so' che vi starò antipatica ma è così..Accettatemi!
Sentii una voce chiamarmi e vidi Salvatore,Giuseppe e Stefano andarsene..Vidi Giuseppe farmi l'occhiolino e indicando dietro.Mi girai e vidi la figura di Sascha che parlava al telefono.Dovevo chiedergli scusa per prima,non gli avevo detto grazie.
-Ok...Ok ciao,bella zi-Vidi che chiuse il telefono.Se ne stava andando ma io dissi ad alta voce il suo nome.Lui si girò e mi guardò quasi sorpreso dalla mia reazione.
-Grazie per prima..-
-Mh prego-E si girò per andarsene ma lo fermai richiamandolo ancora.
-..E ti prego non dire che ho pianto..non mi piace farmi vedere con le lacrime da altre persone.-Mi alzai per andare ad abbracciarlo ma per sbaglio appoggiai il piede e il dolore si fece risentire.Lui mi prese e mi fece sedere di nuovo sulla panchina.
-Mi dici che cazzo fai?!-
-SCUSAMI MAMMA!SAI VOLEVO DARTI UN ABBRACCIO DI RINGRAZIAMENTO MA SCUSA!-
-MI AVVICINAVO IO NON C'ERA BISOGNO CHE TI ALZAVI!-
-ANTIPATICO-
-ANTIPATICA-
Mi alzai e ancora con un po' di dolore me ne andai.Ma prima di andare mi girai
-COMUNQUE DIMENTICATI QUEL GRAZIE!SEI SOLO UN ANTIPATICO!IN QUEL MOMENTO POTEVO CAVARMELA ANCHE DA SOLA!-
-MA SE STAVI PIANGENDO COME UNA BAMBINA-Urlò mentre pian piano si avvicinava al mio corpo.Eravamo lì.Io di fronte a lui.Ci guardavamo negli occhi pieni di rabbia.
-Non.Sono.Una.Bambina-Dissi decisa.
-E invece sì-
-Stai zitto faccia di merda-
-Cosa vuoi bambina?Le caramelle?Vuoi la mammina?Tanto si sa che piangevi..La bambina ha pianto-Continuava a ripetere l'ultima frase mentre io offesa me ne andai.
-Cosa fai?Scappi?-
-Non scappo.Vado via da te.Perché dopo questo mi fai solamente schifo!-Nei suoi occhi vidi un po' di tristezza?Non ci feci caso così mi girai e me ne andai il più lontano possibile.

Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora