Friends

41 1 0
                                    

Ero molto offesa dal fatto che gli avevo chiesto di dimenticare il fatto che ho pianto e lui senza fare finta di niente mi ha preso in giro..LO ODIO.Finita la fiera andammo verso il camioncino.Misi le stampelle dietro e mi sedetti al posto di prima,sapendo che avrei avuto Sascha accanto.Vidi la sua figura in lontananza e abbassai subito lo sguardo.
-Vuoi stare qua?-Disse Stefano offrendomi il suo posto.Annuì e spostai al suo posto.Mi sa che aveva sentito la "conversazione" tra me e LUI.Sentii l'ultima portiera chiudersi e vidi con la coda del occhio la sua felpa.Nel camioncino c'era silenzio.Si sentiva tensione nel aria.Presi il cellulare e aprii Instagram dove mi apparve una foto dei MATES.C'erano Stefano e Salvatore che facevano il DAB,Giuseppe che rideva e Lui che sorrideva facendo una faccia buffa.Misi like quando mi accorsi che la foto era di Sascha.Si sentì un Din e vidi lui prendere il cellulare.Guardò la mia notifica e bloccò il cellulare rimettendolo in tasca.Sospirai e posai il cellulare anche io chiudendo gli occhi e addormentandomi durante il viaggio.Sentii Stefano chiamarmi dicendo che eravamo arrivati.Scesi e presi le stampelle.Andai da mio fratello che mi stava chiamando.
-Hey,tutto ok?-
-No-Con lui ero molto sincera.Non volevo mentirgli.
-Dopo parliamo ok piccola?-
-ok-Mi sorrise e mi abbracciò.Io ricambiai abbracciandolo ancor di più.Salii sul treno e la prima fermata per mia fortuna fu la SUA.
-Bella zi,alla prosimma.-Lo salutarono tutti quando lui si avvicinò e mi tese la mano.
-Alla prossima-Senza guardalo gli strinsi la mano velocemente e la riposai.Lui sospirò e se ne andò.Tutti mi guardarono straniti dal mio comportamento ma non ci feci caso.Scesero Giuseppe e Stefano io e Salvatore rimanemmo soli.Lui mi guardò ma non disse niente.Di sicuro ne avremmo parlato a casa.Arrivammo e il taxi ci portò a casa.Posai lo zaino a terra e me ne scappai in camera.Mi buttai sul letto.Era sera visto che il viaggio durava 1-2 ore ed ero molto stanca.Sentii bussare.
-Entra Sal-
-Ehy..vuoi parlare?-io annuì leggermente e lui si sdraiò sul letto.
-Cosa è successo con Sa'?-Gli raccontai tutta la storia e lui disse
-Patetica.Non tutti possono essere forti e non tutti non possono piangere-
-Vai a cagare Salvatore-Scoppiai in lacrime.Ecco ci risiamo!Nessuno mi capisce..e questa cosa mi fa male.Non essere capita.Mi giro dall'altra parte per non farmi vedere da Sal.C'era silenzio.Dopo un po' di minuti sentii delle mani prendermi i fianchi.Salvatore mi avvicinò a sé.
-Scusa-sussurrò.Io mi girai e lo abbracciai.Mi addormentai fra le braccia di mio fratello e in quel momento smisi di piangere.

5 giorni dopo...
La sveglia inizia a suonare.Io sbuffo e mi alzo.Vado in cucina e vedo Salvatore vestito e lavato.
-Sei ancora così?!-
-Perché?-
-Dobbiamo andare a Milano per registrare..-
-COSA?!-
Corsi sopra e feci tutte le cose da donna in 7 minuti.Scesi e vidi Salvatore con una maglietta in mano.C'é scritto Mates in giallo.
-Metti questa.È il mio colore.-
-Egocentrico-Risi per poi metterla.
Sentii citofonare e Salvatore mi guardò.
-Non mi ammazzare..ok?-
Non capivo così mi sedetti sul divano.
-Entra pure-
-Grazie,mi sono fatto tutta Milano per venire Sal..dovresti prendere la patente sai?-Quella voce.Non può essere.No ti prego.Alzai lo sguardo ed era lì.In piedi a guardarmi.
-Vado in bagno e arrivo-Maledì mio fratello in quel momento.Io abbassai lo sguardo quando sentii lui sedersi accanto a me.
-Hei-Disse quasi sussurrando.
-Ciao-
-Volevo chiederti scusa..ci siamo conosciuti nel modo sbagliato..ti va di ricominciare?-
-Scusami tu per averti detto quelle parole..sì dai,ricominciamo-
-Piacere Sascha Burci.-
Mi tese la mano
-Piacere Caroline Cinquegrana-
Lui aprì la braccia a mo' di abbraccio e io lo abbracciai quando ritornò mio fratello.
-Vedo che avete fatto pace-
-Sì ora lui è diventata la Mia Bagascha preferita-Dissi guardando Sa'
-Awww-Disse lui ridendo.
-Dai andiamo che Giuseppe e Stefano ci aspettano-
Andammo in macchina e io stesi dietro.
-È vero che hai la maglia con la scritta verde giusto?Sai com'é..è il mio colore.-
-No,ho il giallo di mio fratello!-Salvatore fece una smorfia buffa a Sa' che rideva.Arrivammo a casa di Sascha visto che si registrava lì.Abitava al 6 piano e io alla quinta rampa non ce la feci più.
-Stanca?-Mi disse Sa'
-Sì-
-Su sali-io salì in groppa.Lui fece il verso il cavallo e fece l'ultima rampa per poi entrare in casa.Io ridevo mentre lui continuava a fare il verso del cavallo.Tutti ci guardarono male quando si sentì una voce.
-Amore sei tornat-oh ciao-Era la sua ragazza.Lui mi mise giù e la guardò imbarazzato.

Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora