Aprii la porta e vidi Caroline fradicia a causa della pioggia.La feci entrare subito.
-Ma cosa hai fatto?-
-Tutto per gli amici-Mi sorrise mentre tremava dal freddo.Gli diedi una mia felpa e dei pantaloncini femminili che aveva lasciato Sabrina.La vidi uscire con i vestiti che gli avevo dato.La felpa gli arrivava al metà coscia e i pantaloncini si vedevano a malapena.Si sedette vicino a me e mi abbracciò.Avevo bisogno di quel abbraccio.Tutti e due ne avevamo bisogno.Lei si staccò.
-Sfogati su-Gli raccontai un po' della mia situazione con Sabrina e vidi che era molto attenta in quello che diceva.
-Tu invece cos'hai?-
-Problemi con Salvatore..-
-Cos'ha?Di nuovo Carlotta?-Lei annuì leggermente.Vidi gli occhi un po' lucidi ma non piangeva.In un certo senso stavo odiando il fatto che non voleva piangere davanti agli altri.
-Se vuoi puoi piangere..tranquilla.-Lei non si trattene e scoppiò in lacrime.q
-Non voglio vedere così mio fratello.È distrutto.Non voglio che stia male..non di nuovo-
-È tutto ok-Gli accarezzai la testa delicatamente e dopo un po' si stacco da me.Si asciugò le lacrime e mi guardò.
-Cosa fai per distrarti alcune volte?-
-Di solito registro o faccio esperimenti..-
-In che senso esperimenti?-
-Tipo che dovrei verniciare la parete di sopra..ti va di farla insieme?-
-Okeey-CAROLINE POV'S
Mi legai i capelli in una coda e incominciammo.Vi dico già come finisce..Pieni di vernice dalla testa ai piedi!
-Me la paghi-dico minacciandolo con il pennello pieno di vernice verde.
-Ah sì?-Lui fa lo stesso.Io mi avvicinai e lanciai il pennello.Gli tesi la mano in segno di pace e lui l'accetto.Quello che non sapeva e che l'altra mano era piena di vernice.Io alzai l'altra mano e gli cosparsi la vernice in faccia.
-Ahah SFIGATOO!-
Corsi via e sentii i suoi passi finche non finii in camera sua.Ero trappola.Cercai un nascondiglio.Sotto al letto?No.Dentro l'armadio?Nah.Decisi di mettermi sul letto mimetizzandomi con il colore delle coperte ma con scarsi risultati.Lui entrò e appena mi vide si mise a ridere
-Alzati-
Mi alzo mentre lui corre verso il letto.Si sentii un tonfo.Aveva rotto le doghe!
-SASCHA-
Lui si mise a ridere ancor di più e io con lui.Alzagli ma lui mi attirò a sé facendo sdraiare su di lui.I nostri nasi si sfioravano mentre sento le guance bruciare.Guardavo i suoi occhi marroni.Erano stupendo.Stava sorridendo.Cazzo quanto è bello il suo sorriso.Eh già mi ero innamorata.La ragazza dal cuore d'acciaio si era innamorata.Lui smise di sorridere e sussurrò un 'scusami' e io mi alzai.Ero triste.Presi i miei vestiti ora asciutti e me ne andai.
-dove vai?-
-A casa-
-Perché?-
-PERCHÉ?!ridi,stai per baciarmi e dopo due secondi diventi depresso.Sei bipolare.-
-Ma..-
-Addio SASCHA-Dopo quel litigio non parlammo più.Era più di 1 mese e mezzo che non parlavamo.Quando andavamo ai raduni lui era zitto.Non guardava più nessuno e alcune volte faceva il cretino ma non come sempre.
Mi alzai dal letto andando verso la cucina.Vidi Salvatore felice.Aveva risolto con Carlotta.Mi vestii e uscii di casa.Andai in giro per Milano e ad un certo iniziò a piovere.Amavo la pioggia.Vidi una sagoma in lontananza che era simile a..Sascha?!Lo vidi con un'altra ragazza.Quello mi vide e iniziò a correre verso di me.Io corsi via ritrovando in un vasto prato desolato.
-Caroline.quella ragazza è una mia amica e...-
Io mi girai e lo vidi.
-Volevo scusarmi..-
-Bene.-Incrociai le braccia
-Fammi finire..Avrei voluto scusarmi ma mi sono accorto che non mi dispiace.-spalancai gli occhi
-Sei un coglione,credi che questo a me dovrebbe andare bene?-
-Non ho detto che ti deve andare bene ho detto che non mi dispiace!Ma lo sai cosa sono infondo?Sono solo un egoista.Prendo decisioni che feriscono gli altri.E te lo ridico volevo chiederti scusa ma non mi dispiace!-
-Va bene.Allora neanche a me dispiace.Non mi dispiace averti incontrato.Non mi dispiace il fatto che conoscerti mi abbia fatto riflette su ogni cosa.E che sia stato tu a farmi sentire viva.E tu..Persona orribile,hai preso tutte le decisioni sbagliate e di tutte le mie scelte questa sarà la peggiore..MA NON MI DISPIACE DI ESSERMI INNAMORATA DI TE!-Lui mi guardò e si avvicinò velocemente a me.Unimmo le nostre labbra bagnate a causa della pioggia in un bacio.Un bacio casto e appassionato.Ci staccammo e ci guardammo.Lo amo.
STAI LEGGENDO
Sascha Burci
FanfictionPreparatevi a qualcosa di mai visto.. Nah non è vero. È solo un FanFiction Ciao. PS:Siete tutte delle patate belle