Cap.1

146 9 4
                                    

A:dai Gaia o faremo tardi,il volo parte tra 3 ore e dobbiamo ancora andare in aeroporto a fare tutto.
G:ancora 5 minuti,devo finire di mettere il mascara.
A:okey,però sbrigati.
Alessia prende tutte le valigie e mentre Gaia finisce di prepararsi lei carica tutto nel taxi parcheggiato davanti alla vecchia casa dei suoi genitori.
Finalmente Gaia arriva possono partite per l'aeroporto.
Il viaggio tra la casa e l'aeroporto è breve e dopo 5 minuti sono arrivate.
Scendono,tirano giù tutte le valigie e si dirigono all'imbarco del loro volo.
Dopo aver fatto check-in,controlli e carico bagagli si vanno a sedere su delle poltroncine che guardano sulla pista di decollo.
Sono le 16.30 del 18 giugno 2015 e Gaia e Alessia stanno aspettando di andarsene da Bari per cominciare una nuova vita a Modena.
Finalmente,dopo 1 ora di attesa,le due ragazze salgono sull'aereo che le porterà alle loro nuove vite.
G:pronta per cominciare tutto da capo?dimentica i brutti ricordi e le brutte cose che ti sono successe qui. La sarà tutto diverso e potrai finalmente avere la vita che hai sempre sognato.
Alessia sorride e abbraccia Gaia.
A:grazie per esserci sempre.
Io:figurati.
Pochi minuti dopo l'aereo decollò, portando finalmente Gaia e Alessia alle loro nuove vite, ma nessuno,nemmeno loro,si sarebbero mai aspettate quello che successe in seguito...

Stay With MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora