Cap.2

87 7 0
                                    

Alessia pov's: Sono le 18.30 e siamo appena arrivate in areoporto.Ci dirigiamo verso la casa in qui dovremmo stare.
La casa è una villa a un piano con un giardino molto grande e circondata da una siepe molto ben curata.
Entriamo,facciamo un breve giro della casa,della nostra "nuova" casa e andiamo nelle nostre stanze.
Sistemiamo tutti i vestiti ecc.ecc. e poi verso il le 19.30/20.00 decidiamo di uscire e andare a vedere un po la città, dato che abbiamo già mangiato qualcosa in aeroporto.
Io: E come cavolo mi vesto? Comincio a prendere e a lanciare continuamente cose da vestire...ad un certo punto trovo qualcosa da mettermi cioè una felpa dell'Obey e dei jeans strappati qua e la molto larghi.Mi sono dimenticata di dirvi il mio aspetto fisico:io sono castana con delle sfumature di biondo sulle punte e con degli occhi color ghiaccio.
Sono alta,magra e scontrosa,anche tanto, ma la gente mi sopporta. Ma vabbe, discorsi a parte la mia amica Gaia è simpaticissima e bellissima.
Ha i capelli ricci e rossi,tendenti al marroncino che le arrivano circa a metà schiena,gli occhi sono marroni e grandi e ha un bellissimo fisico:non è ne magra,ne grassa,ma ha le curve giuste nei punti giusti. Lei è molto gentile e solare,ma quando si incazza e meglio trovarsi a 100 chilometri di distanza da lei. È anche molto testarda:sa cosa vuole e fa di tutto,e dico di tutto,per ottenerlo.
Esco dalla mia stanza e vado a chiamare Gaia.
Io:Gaia,io sono pronta, dai che andiamo a dare un'occhiata alla città.
G:certo,dammi solo il tempo di mettermi su qualcosa di carino e arrivo.
Lascio Gaia che si prepari e io intanto vado in cucina a bere un bicchiere d'acqua.
Quando sento chiudersi la porta della sua stanza mi dirigo alla porta d'entrata e prendo la mia borsa e la sua.
Gaia, al contrario di me,indossa una gonna che le arriva a metà coscia e una canottierina.
Io:dove pensi di andare così elegante.
G:non si sa mai,magari incontriamo qualcuno, io devo essere pronta ad ogni evenienza....piuttosto tu,bon pensi di avere caldo con quella felpa?siamo a metà Luglio, non in pieno Gennaio.
Io:pensa per te.
Ci mettiamo a ridere e usciamo.

Stay With MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora