Cap.5

71 6 0
                                    

Pov's Alessia:
Siamo appena entrati e io ho già mal di testa per la musica troppo alta e per il forte odore di fumo mischiato a quello dell'alcool.
Ci facciamo strada tra le persone mezze ubriache che ballano e si scatenano.
Ad un certo punto mi sento afferrare per un braccio e tirare.
In 1,2 secondi mi ritrovo in braccio ad un ragazzo seduto su un divano.
X:questa è la mia ragazza.
Mi tocca il culo.
È sicuramente ubriaco fradicio.
Io:ma sei scemo?!non so nemmeno chi sei!!!
X:essu bambolina, voglio solo divertirmi.
Inizia a far salire la sua mano sulla mia coscia.
È una sensazione orribile.
Cerco di divincolarmi, ma lui è molto più grande e forte di me.
Ad un certo punto mi sento afferrare per i fianchi e spostare,e subito dopo vedo il ragazzo a terra,con il naso che gli sanguina.
Vedo Federico in piedi davanti a me con i pugni stretti lungo i fianchi.
F:PROVA A TOCCARLA UN'ALTRA VOLTA E IO TI AMMAZZO,GIURO CHE TI AMMAZZO.
Io:stai tranquillo,ora calmati.
F:andiamocene.
Mi prende per un polso e mi trascina fuori,mentre il ragazzo è ancora steso per terra che cerca di rialzarsi.
Appena arriviamo fuori vedo che ci sono già Benjamin e Gaia seduti su un muretto poco lontano.
F:ti ha fatto qualcosa?!
Fede continua a controllare le mie braccia e le mie gambe in cerca di qualche segno lasciato dal misterioso ragazzo.
Io:no,mi ha solo toccata un po....
Vedo che Fede si sta agitando.
Io:...e poi mi ha lasciato questo.
Gli mostro il segno rosso sul polso,molto probabilmente l'ha lasciato mentre mi teneva ferma.
Fede guarda il mio polso e poi guarda la porta del locale.
F:io ora lo ammazzo. Entro e gli spezzo tutte le ossa che ha!!!
Io:no,non devi,sto bene....comunque grazie di essere intervento, se non ci fossi stato tu non so che mi avrebbe fatto...
Federico è rosso di rabbia in faccia.
F:forse è meglio se ce ne andiamo di qui,altrimenti la voglia di uccidere quel ragazzo non si placherà mai.
Io:concordo,andiamocene.
Ci incamminiamo nella direzione di Benjamin e Gaia.

Stay With MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora