Povs Gaia:
Io mi alzai e andai a fare colazione e lasciai Alessia dormire. Dopo un'ora Alessia non si era ancora alzata.
Penso <<dio mio ma quanto dorme quella?>>
Ho deciso vado a chiamarla quella dorme troppo.
-io:Alessiaaaaaa
Non mi risponde nessuno provo a richiamarla ma niente allora corro in camera e la trovo sul letto al telefono con qualcuno,provo a farle sei gesti ale farmi notare ma niente. Allora provo a buttarmi sopra su lei,ma lei mi fulmina con uno sguardo. Finita la chiamata Alessia mi dice che era al telefono con il ragazzo fede biondo di ieri sera.
-io: Che ti ha detto?!?
-A: Niente ha detto che ci vediamo stasera...
-io: Ok allora dobbiamo andare a fare shopping ora.
Usciamo di casa e andiamo a fare spese. Sono le undici siamo arrivate.
Facciamo shopping,io mi sono presa un abito color rosso fuoco e invece Alessia un vestito color nero attillato,sexy adatto a lei.(Vestito Gaia):
(Vestito Alessia):
Finiamo di fare shopping.
-io: Oh cavolo sono già le 17:00 andiamo su.
Corsimo alla macchina e partimmo,decisimo nel frattempo di ordinare una pizza. Arrivate a casa io mi precipitai in doccia,ci misi dieci minuti,giusto in tempo per la pizza.
Mangiammo e intanto si fecero le 19:00.
Cominciammo a prepararci alle 20:30 in punto eravamo pronte. Alle 21:00 in punto arrivarono i ragazzi a prenderci,suonarono al campanello,decisi di andare io. Aprii la porta a mi sembrava di vedere il paradiso con gli occhi. Benjamin con jeans strappati e una camicia aperta sul petto,Fede con degli skinny jeans neri e una maglia bianca semplice. Entrarono, Fede quando vide Alessia rimase a bocca aperta,era bellissima.
-F: Allora principesse siete pronte ad andare?
-A: Ovvio principi.
Fede prese per mano Alessia e Ben fece lo stesso con me. Partimmo e una volta arrivati alla festa si avvertiva già l'odore di alcool e fumo.
~~~~~
Spazio autrice:
Scusate se aggiorno a quest'ora ma sapete che io vivo di notte ahahaha. Spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Stay With Me
FanficUna ragazza come tutte innamorata di Fede,un ragazzo che va nella stessa scuola di questa ragazza. Un ragazzo scontroso e vanitoso ma da una parte molto sexy,nonche il classico ragazzo stronzo. Con tutto questo mi sono persa e non vi ho detto il nom...