Finalmente,mi ha parlato..

689 52 1
                                    

Benjamin tutto d'un fiato arrivó a scuola,era sempre nei suoi pensieri e sempre preoccupato perché i suoi compagni,essendo vittima di bullismo ed essendo omosessuale,non lo accettavano.
Ben stava sempre male su ciò,ma ormai non ci dava più peso,pensava sempre 'ma se sto bene con una persona perché non dovrei Amarla? se quella persona mi fa sempre sorridere e star bene,perché non dovrei passarci il testo della mia vita insieme?'
Benjamin si chiedeva sempre questo perché lui amava gli uomini,è si nulla da fare,amava come si comportavano,amava tutto di loro,ma soprattutto si era segretamente innamorato del bullo della scuola,Federico Rossi,un semplice ragazzo dagli occhi azzurri,affascinante,alto,il suo ciuffo piaceva molto a Benjamin,color castano con riflessi biondo chiaro davanti,amava tutto di lui.Per gli altri era un semplice ragazzo,bullo,sempre ad offendere persone e a deriderle,ma ormai Benjamin non fece più caso a questo,certo ogni volta che entra a scuola Fede e tutti gli atti suoi amici iniziano ad insultare Benjamin con battutine del tipo 'ehi ehi ehi,visto che ti piacciono gli uomini,una scopatina vuoi darmela!?' oppure 'dai Benjamin grande e grosso come sei,ti senti offeso perché ti offendo?!'  Ben ormai era abituato alle sue battutine offensive di sempre,ma lo amava così tanto e non reagiva più.
Federico,non accettando il fatto che Benjamin fosse gay,non lo considerava mai,ma sotto sotto anche Federico era un bravo ragazzo,solo che si divertiva a prendere in giro persone più deboli ,soprattutto se erano "diversamente uomini"
-*non fate caso ai termini che invento,ma loll*
ritornando a noi...
Federico sapeva che Benjamin fosse gay,ma non sapeva esattamente che si fosse innamorato di lui.
Benjamin andò un attimo in bagno ed incontrò fede...si vergognava un po' perché sapeva che lo avrebbe offeso,ma questa volta,non lo fece...
B:ciao Fede!!
F:ciao bimbetto!
Benjamin a quelle parole,reagì in un modo strano,si sentiva finalmente capito da Federico,anche se era una sua vittima...

*spazio autrice*
questo è il secondo capitolo,è un po' più lungo dell'altro..spero vi piaccia
-fede‼️

i love u bae ||fenji✾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora