"un'amore senza fine."

516 37 6
                                    

BENJAMIN POV'S
Ieri finalmente,quel giorno che non dimenticherò mai.
È stato l'unico giorno in tutta la mia vita in cui mi sono sentito accettato,amato.
Mi ero veramente rotto i coglioni di essere sempre preso in giro,di essere maltratto e discriminato.
Mi ha fatto sentire un vero uomo,insieme a lui tutto è più bello.
Amo il mondo in cui mi bacia,amo il suo modo di dirmi ti amo Benjamin.
Amo tutto di lui veramente,se ancora ripenso a tutto ciò che mi ha fatto di sicuro non lo avrei mai perdonato,ma lo amo,l'ho sempre amato,lo desidero mio per sempre.
È stato tremendamente bello,quando mi aggrappavo al suo ciuffo per godere di più,quando mi baciava il quel modo,adoro follemente tutto ciò che mi fa.
Vorrei tornare in dietro soltanto un momento....
Non posso dimenticarmi questo,mai potrei.

FEDERICO POV'S
Adoro il modo in cui Benjamin resista ai miei baci,adoro quando mi bacia e mi sussurra dolcemente "ti amo piccolo",adoro il modo in cui mi dimostra che mi ama,anche stando zitto mi suscita tante cose,tante belle cose,tipo lui,lui sì che è una bella cosa.
lo amo così tanto,l'ho sempre amato anche se non si è mai capito,non smetterò mai di dirmi che sono stato uno stronzo per tutti questi anni con l'amore della mia vita,lo amo così tanto,veramente,un'amore senza fine.
TI AMERÓ PER SEMPRE MI VESTIRÓ DI STELLE,E POI TI SPOSERÓ....💞
Solo lui può capire quanto sia importante per me,si è fatto mille idee su di me,anche  brutte Perchè
sono stato un fottuto stronzo cazzo,me ne pento come nulla.
Mi manca averlo tra le mie braccia,adesso lo chiamo ho bisogno di sentire la sua voce.

Pensó Federico tutto d'un fiato,era così attratto da Benjamin,lo amava come non ha mai amato nessuno.
Lo chiamó aveva bisogno di sentirlo,si scambiarono due parole ma in quelle parole ci stava tutto.
B:"ciao amore mio!mi manchi"
F:"ciao piccolo,mi manchi pure tu,voglio vederti,sto venendo a casa tua...."
passarono 10 minuti e Federico andò a casa di Benjamin.
Federico non fece in tempo a bussare che subito Benjamin aprì la porta e  gli si buttò addosso a braccia aperte,come se non lo vedesse a una vita.
Federico lo abbracció ancora più forte,si completavano,anche se erano molto diversi,anche troppo diversi;ma stavano bene così e l'importante era quello.
F:"ma ciao piccolinooooo"
disse con un sorrisone.
B:"ma ciao biondino mio"
si dettero un bacio a stampo e continuarono ad abbracciarsi.
Iniziarono a dialogare e a parlare di ciò che successe ieri.
B:"mi sentivo così bene ieri Rossi"
F:"tu mi fai star bene e basta io sono una nullità"
B:"che cazzo stai sparando Rossi,tu non sei una nullità,tu sei l'uomo che tutti vorrebbero avere,smettila perfavore."
Disse molto chiaro Benjamin.
Federico guardò un attimo per terra e riflettè
F:"Cazzo ben,mi sento una merda,ti ho fatto troppo male"
B"no no Federico no,dimentica tutto,io l'ho fatto,ricordare fa male,pensa ad adesso,stiamo bene insieme,sto bene con te,mi hai fatto imparare tante cose Rossi,veramente."
F:"ok dimentico,cerco di dimenticare,sai se ci sei tu al mio fianco sto meglio no?!"
B:"ma chi ti lascia più stronzo,sei mio orami,tutti gli altri? HAHAHAHAHAHA devono andarsi a fottere"
Disse Benjamin convinto.
*federico ride e sorride contemporaneamente*
si baciarono in modo passionale e vero.
Passo un'ora quando bussarono alla porta..
B"cucciolo vai te ad aprire!!!"
F:"no dai va tuu scemm"
B"ahh che scansafatiche che sei Federico,rompi proprio eh"
Disse Benjamin scherzando.
*benjamin aprì la porta*
era sua madre,cazzo.
B:"ehiii ciao mamma!"
Jocelyn:"ciao ben!"
Benjamin si inizió a preoccupare,stava andando in ansia perché sua mamma non poteva vedere Federico,dopo tutto quello che fece a Benjamin,gli fece troppo male,infatti sua mamma è stata più male di Benjamin in quei momenti,era ferita ormai.
Federico alzò la testa e si trovò la mamma di ben davanti a se..
F:"c-c-iao!"
Disse molto tirato e ansioso sapendo che sua mamma non lo poteva vedere,solo perché gli aveva fatto troppo male.
Jocelyn:"ma guarda un po' chi si vede,cosa ci fai in casa mia,non ti pare che hai fatto soffrire troppo Benjamin?ma non te ne rendi conto di ciò che gli hai fatto?!"
Disse la mamma molto arrabbiata e delusa.
F:"no no aspetta fammi spiegare,Benjamin ha dimenticato tutto,e pure io l'ho fatto,sono stato una vera merda in tutti questi anni,non volevo veramente fargli del male,gli voglio bene,veramente credimi."
Jocelyn:"Federico ti stai rendendo conto di ciò che stai dicendo?!Solo ora perdoni quel povero cristo?"
Benjamin rimase zitto,non poteva sentire sua mamma urlare contro Federico ma stette zitto per un attimo,poi intervenì.
B:"no mamma credimi,lo so è stato uno stronzo per tutto sto tempo,ma l'ho perdonato ed è più importante di ogni cosa"
Disse Benjamin un po' balbettando.
La mamma stette zitta e non fece nemmeno finire di parlare Benjamin.
Urló contro Federico e gli ordinò di uscire immediatamente da casa sua.
Federico uscì molto risentito,deluso di se stesso.
*uscì"
ben:"mamma perché lo tratti così,ti ho già spiegato tutto,l'ho perdonato,credimi mamma,non voglio deluderti anch'io.
Mamma stette zitta,era troppo arrabbiata.

*spazio me*
Ciao bella gente spero che questo capitolo vi piaccia🙈
In questa settimana penso che non aggiorneró molto perché sono in crociera e la non prende molto.
Comunque  quando potró aggiorneró,non preoccupatevi💞
Per qualunque cosa mi trovate su Twitter ---> (rossihug_)
BACIIII😚

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

i love u bae ||fenji✾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora