"lo amo,dio se lo amo"

578 39 0
                                    

FEDERICO POV'S
non so cosa mi sta succedendo,ma più guardo Benjamin è più mi rendo conto di avergli fatto troppo male,senza accorgermene,ho fatto troppo pesare questo argomento su di lui,forse l'ho fatto soffrire troppo,ma è gay,e le persone così non mi piacciono,certo ognuno è libero di amare chi vuole ma solo al pensiero che gli piacciono le persone del suo stesso sesso,mi mette un po' di disgusto.Però Benjamin è un ragazzo così dolce in fondo,così affascinante,non è il solito ragazzo di sempre,ha qualcosa di speciale perché anche nella sua debolezza e nella sua sensibilità,gli voglio tanto bene,veramente.
Federico pensó tutto questo in modo molto velocemente,ma almeno ammesse di aver fatto una gran cazzata,doveva farsi perdonare in qualche modo da Benjamin,doveva fargli credere che è un bravo ragazzo e che lo ama così tanto.

BENJAMIN POV'S
ieri per la prima volta ho parlato davanti a Federico,beh non ho parlato proprio faccia a faccia con lui,ma almeno sentivo che si stava interessando della mia vita,che almeno avesse un minimo di interesse su di me,in quel momento mi sentivo davvero bene,come se mi avessi tolto un peso di dosso,certo parlare della mia vita non è fosse così bello,ma mi sentivo realizzato perché c'era Federico che mi stava ascoltando,il mio bimbo,lo amo.

Benjamin sapeva bene cosa stava dicendo,quello che pensava su Federico era qualcosa di speciale,ormai si conoscevano da 3 anni e l'amore che provava per lui era incondizionato.
Sapeva benissimo che lo trattava male,ma quando ami una persona la ami dall'inizio alla fine,senza stancarti mai.

Erano ormai le 5 del pomeriggio quando Benjamin uscì un attimo fuori di casa,incontró per puro caso,Federico,il suo bimbo.
si salutarono in modo passionale,Benjamin si avvicinò molto lentamente a Federico,lo strinse fortissimo,aveva un fottuto bisogno di abbracciare il suo bimbo.
Federico ricambiò,ma non con la stessa dolcezza di Benjamin.
Lo sbattè al muro e gli mise le mani dietro la schiena.
Benjamin urlò: "no Federico per favore non farmi del male,ho già sofferto troppo,mi hai fatto soffrire troppo"
Federico: " no piccolo non preoccuparti,non voglio farti del male,sono stato solo un coglione,come ho fatto a non accorgermi di avere accanto un nanetto così dolce come te,scusami veramente amore,perdonami"
Benjamin: " cazzo non chiamarmi amore,non ti sei reso conto di ciò che mi hai fatto,solo ora mi chiedi scusa eh"

*ci fu un momento di silenzio,si guardarono profondamente negli occhi,ognuno percepiva l'emozione dell'altro..Benjamin lo amava,Federico ancora non si sa*

" e se fosse solo una scusa questa? e se tutte le cose che mi ha detto Federico siano false? ma non so realmente se mi ama,ma se ha pensato quello forse prova qualcosa per me."
Pensó Benjamin molto tirato,non poteva credere che Federico dopo tutto il male che gli ha causato,gli dicesse queste parole..chissà forse lo ama

Fede: "si Benjamin lo so,ma per favore,sei un ragazzo cosi carino,perdonami"
Benjamin: "ma cazzo fede ti stai rendendo conto di quello che dici? ma se a te i gay non ti piacciono,che cazzo mi chiami amore"
urlò Benjamin.
Fede: "lo so hai ragione,ma in realtà non ho nulla contro i gay,piccolo"

Federico si sentì,per la prima volta una merda per aver detto ciò,in realtà a lui non danno noia i gay,solo che sapeva che Benjamin lo era e quindi iniziò a tartassarlo in quel modo.

Benjamin: "è allora perché per tutti questi anni,mi hai illuso dicendo che non preferivi i gay,sono persone normali come tutti...ma ti voglio dire solo una una,io ti amo.

Ben scandì benissimo quella parola,la parola finale che sognava sempre di dirgli,quelle parole che voleva sentirsele dire da Federico,una volta per tutte.
Voleva sentirselo dire perché così si sentiva amato e desiderato dal suo bimbo,l'amore della sua vita,perché lui LO AMA.

*ciao ragassuolee*
si ecco Federico è un po' stronzo ma sotto sotto anche lui prova qualcosa per Benjamin
spero vi piaccia💞
/Fede

i love u bae ||fenji✾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora