Benjamin rifletté molto su ciò che gli disse Federico,ci credeva a lui ma non più di tanto,Benjamin lo ama come non ha mai amato nessuno è sicuramente non smetterà mai,ormai è roba sua.
Anche Federico pensó molto a ciò che gli disse ben,non rimase molto stupito quando Benjamin gli disse 'ti amo' perché ormai lo sapeva da un bel po',anche Federico in realtà provava qualcosa per Benjamin ma non l'ha mai esternato con nessuno neanche a Benjamin,solo qualche volta ma nulla di che.
Erano ormai le 4 del pomeriggio quando Federico molto pensieroso si distese sul letto e cominciò a ripensare a ciò che gli aveva detto Benjamin,sapeva che ben lo amava davvero tanto perché è gay.
Voleva provare ad avere una relazione,ma non una relazione di sempre tra maschio e femmina,ma una relazione con Benjamin,anche Federico lo sentì suo,lo amava.
Gli arrivò un messaggio da ben che sul suo telefono lo salvò 'nanetto mio' e c'era scritto..
ben:'ehi ciao bimbo,che ne dici se oggi vengo a casa tua così parliamo un po'
Federico gli rispose con un 'va bene piccolo' e la conversazione finì lì.
Passarono due/tre ore quando Benjamin finalmente uscì di casa e andò da Federico,aveva bisogno ancora di vederlo negli occhi.
*benjamin bussò*
Federico gli aprì la porta,sopra al suo volto venne fuori un piccolo sorrisetto come per dire 'rieccolo il amore'
Benjamin era un po' teso perché essendo molto timido aveva paura a parlargli,ma davanti al suo bimbo poteva fare di tutto.
Su salutarono con un abbraccio molto profondo,finalmente tutti e due in quelle braccia si sentivano a casa,come protetti,Benjamin sognava da tantissimo di abbracciare il suo piccolo,ne aveva proprio bisogno.
*si scambiarono sguardi e sorrisi*
Federico gli dette un bacio sulla fronte e Benjamin ricambio stringendolo ancora più forte.
Ben:"ho sempre desiderato di abbracciarti cucciolo,adesso mi sento meglio"
*fede sorrise*
Fede:"anch'io lo desideravo da tanto,perdonami per tutto ciò che ho fatto,sei al sicuro sei stai con me"
Gli sussurrò Federico nell'orecchio.
Passò un po' di tempo quando Benjamin iniziò a parlare,a dirgli che lo aveva amato da sempre,che per lui era tutto.
Federico stette un attimo zitto e riflettè sulle sue parole.
Mentre Benjamin stava parlando Federico lo interruppe con un 'ti amo' molto profondo,sincero.
ben rimase molto stupito,finalmente gli disse che lo amava...si avvicinò piano piano a Federico,lo strinse ancora più forte di prima,gli dette un bacio molto passionale sulla guancia,tremó all'idea di averglielo dato.
Federico ricambio con un bacio a stampo,Aveva voglia di baciarlo,di fargli capire che in quel primo bacio ci stava di tutto.
la prima volta che Federico lo baciò,la prima volta che Benjamin si sentì vivo,amato.
Ben:"Fede perché mi hai baciato,solo ora mi hai detto
che mi ami,che ti è preso?!"
Fede: "lo so Benjamin,ma non dirmi che non ti è piaciuto eh?!"
Disse Federico ridendo un po'
Ben:"Certo piccolo che mi è piaciuto,ma tutto così all'improvviso,non lo so.."
Fede:"non è così all'improvviso,volevo baciarti e l'ho fatto,mi sono sentito bene in quel momento sai?"
Benjamin rimase scioccato a quelle parole solo a pensare a quel 'volevo baciarti e l'ho fatto' gli fa pensare che forse ci tiene realmente a lui.
Fede:"tesoro vieni in camera devo farti vedere una cosa"
Benjamin penso che lo stesse usando,ma vedremo...
Benjamin andò su e si sedè sul letto.
Ben:"cosa devi farmi vedere piccolo?!"
Fede:"no ecco in realtà volevo solo farti vedere la mia camera."
*federico iniziò a fargli vedere tutte le sue foto da piccolo*
Si sedè sul letto anche Fede accanto a Benjamin,gli prese la mano e lo abbracciò.
Fede:"sai ben,sei roba mia."
*gli diede un'altro bacio a stampo*
Ben:"Federico,anche tu sei roba mia,ti desideravo da così tanto"
Fede:"ti prometto che non ti farò più soffrire,anzi starai con me per sempre."
Benjamin sorrise.
ben:"lo spero tanto Federico,sei stato uno stronzo tutto per tutto questo tempo!"
Federico cercò di ribaciarlo ma non c'è la fece,Benjamin si sdraiò sul letto,molto pensieroso.
Fede:"che hai ben?"
Ben:"no nulla stavo pensando..."
F:"pensando a cosa cucciolo?"
B:"a quello strano Filippo,perché me l'hai fatto conoscere?"
F:"no così era un mio amico e mi faceva piacere se vi conoscevate..."
Disse Federico molto preso
B:"ah sì sì,sai che sei solo mio amore?"
Federico non resistì,lo bacio con passione,iniziò a baciarlo sul collo lasciando macchie violacee
B:"hai intenzione di scoparmi Rossi hahah?"
F"certo nano,subito."
Benjamin stava bene in quel momento,stava benissimo.
B:"voglio stare con te per il resto della mia vita piccolo"
Disse Benjamin
F:"anch'io Federico.Voglio stare insieme a te."
B:"ma se mia madre sa che stiamo insieme secondo te come reagirà...?"
Federico non rispose in quel momento nulla e nessuno doveva disturbarlo,voleva solo sentire il gemere di Benjamin.
B:"mi fai sentire così bene amore,continua e non fermarti."
Federico gli tolse la maglia con un modo molto passionale,iniziò a lasciargli baci su tutta la pancia e poi in bocca.
F:"ti amo Benjamin,ti amo."
B:"anch'io amore,troppo."
Iniziò anche Benjamin a baciarlo,si sentiva così bene.
B:"non ho mai amato una persona così tanto quanto amo te"
Disse Benjamin sempre gemendo.
Federico gli tolse i pantaloni,poi i boxer.
B:"ma sei serio hahah?mi hai tolto le mutande scemo"
F:"sono sicuro di ciò che faccio topino,tranquillo."
Iniziò a toccargli la parte debole,a massaggiarla.
Si baciarono calorosamente,senza una fine,stavamo così bene in quel momento.
Finalmente Benjamin una volta per tutte di senti così bene,così amato.*spazio me*
gnnaww questo capitolo è troppo aw😍
dopo aggiorno,ciao belleee😈
/Fede
STAI LEGGENDO
i love u bae ||fenji✾
FanfictionFederico ragazzo di 16 anni,bullo della scuola,si innamora del bellissimo e affascinante Benjamin,una sua vittima. Benjamin ragazzo di 17,deriso e picchiato per il suo orientamento sessuale,si innamora di Federico,il ragazzo più popolare della scuol...