Driiiin....
Stupida sveglia! Sono stanca! Voglio dormire.
Vai all'inferno zio Damon!
Mi ha impostato la sveglia per le 6:30 del mattino!
Lo odio! Insomma oggi è solo lunedì... Cavolo! Lunedì! È lunedì! Ho dormito dalle 22:40 di venerdì fino alle 6:30 di lunedì. Wow! Dov'è Frigatti con la medaglia e l'attestato di guinness world record?
Oggi cominciò la scuola... "CHE PALLE AEREE (?)"
Scendo in cucina a fare colazione. Poi, però faccio retromarcia verso il divano in sala... C'è qualcosa...oh è solo un ragazzo che indossa solo i boxer... UN RAGAZZO IN MUTANDE! IN CASA MIA SUL MIO DIVANO
"AAAAHHHHHH"urlo e lui fa un ruzzolone di circa due metri sul pavimento. Rido.
"cazzo urli coglione!? Blake questa vol... "si interrompe e mi squadra dalla testa ai piedi. Resta a bocca aperta ed io arrossisco ricordandomi che indosso solo una t-shirt grigia che mi arriva fino a metà coscia, è di mio zio, Giàh lo stesso che non si sa che fine ha fatto...
"Scusami, non volevo spaventarti... Mi dispiace molto."
Dico con lo sguardo basso e le guance in fiamme. Mi sento terribilmente in imbarazzo... Non so che dire o fare.
"Oh... Ma che idiota che sono, non mi sono presentata, il mio nome è Valery Victoria Alice Stephanie Cullen Black Salvatore. Sono la nipote di Damon Salvatore ed Elena Gilbert. "
"ah, si l'umana..."dice il corvino... Ci sono rimasta male, non si è neppure presentato... Uffa. Adesso che ci faccio caso, non so neppure come è fatto, così, alzo lo sguardo imbarazza e lo osservò... È veramente molto ma dico molto bello. Ha gli occhi di un colore molto scuro, sembra cioccolato fondente, i capelli sono neri, nero corvino per la precisione. È molto alto, ma purtroppo per lui mi supera solo di 2 miseri centimetri. Ha i muscoli molto sviluppati, specialmente l'addome e le braccia.
"Come mai sei in casa di mio zio?"gli chiedo un tantino imbarazzata.
"Vari motivi...."
Con lo sguardo lo incitò a continuare.
"1 ieri sera mi sono ubriacato ad una festa in spiaggia, e questo spiega perché mi hai trovato in boxer intento a dormire sul vostro divano. Se ti stai chiedendo come sono arrivato qui, è semplice:ho chiamato il tuo Zietto nel cuore della notte per farmi accompagnare.
2 oggi è lunedì mattina, c'è scuola e tuo zio deve "lavorare"e farà molto tardi, anzi, diciamo pure che rientrerà domattina.
3 Damon ha detto che ti devo stare appiccato come una sanguisuga, poi mi ha detto di non dirti che è stato lui a dire di farlo ma io te l'ho detto comunque perché non trovo giusto che si nascondano le cose."
Dico tutto in fretta, ma lo capisco comunque.
"Ah ed un'ultima cosa... TU VERRAI A VIVERE CON ME E MIO FRATELLO"
Non riesco a digerire l'ultima frase... Ma io non so neppure chi siano quei due.
"Ma... Ma.. Io non vi conosco, tuo fratello non l'ho nemmeno visto e non conosco ancora il tuo nome, il motivo per il quale zio Dam ti ha aiutato, e poi... COL CAZZO CHE VENGO A VIVERE CON DUE VAMPIRI FUORI DI TESTA!"
"Ehy calma, so cosa ti succede se ti arrabbi e sinceramente non voglio rischiare la vita. Ti spiegheranno tutto quello che devi sapere il giorno della tua trasformazione... Che sarebbe il giorno del tuo diciannovesimo compleanno... Che sarebbe esattamente..... Mercoledi. "dice il ragazzo corvino.
"Aspetta... Hai detto mercoledì?! "
Lui per rispondere annui.
"Cazzo, ho dormito davvero per due settimane?! Sentì... Chiama al guinness world record, di che devono mandare Frigatti con la medaglia d'oro e il mio attestato sul quale confermano che ho dormito per due settimane di fila. "lui scoppio a ridere, una risata contagiosa, una risata cristallina. "Come ti chiami?"
"Zayn, Zayn Malik.io fratello si chiama... "
"Blake" lo interrompo io. Lui si stupisce ma poi fa finta di niente.
"perché ho dormito così tanto?"
"È normale,sei una vampira, e il tuo organismo ha bisogno di energia in quantità industriale per affrontare la trasformazione, io ho dormito per circa un mese mentre mio fratello tre mesi di eterno letargo. "ridacchia quando nomina il fratello. È così bello e poi... Ha le labbra così rosse, piene e morbide... Cosa non farei per averle sulle mie... Anzi su tutto il mio corpo.
"Frena i pensieri ragazzina!" dice lui con sguardo divertito e una specie di sorriso malizioso...
"Cosa?" forse se fingo di non capire mi lascerà in pace. "No, non ti lascerò in pace comunque, sono le sette, vuoi andare a scuola con indosso solo la maglia di tuo zio che tra parentesi sarebbe un gesto molto gradito dai ragazzi della scuola, o ti vai a cambiare?" voglio vedere la sua reazione perciò... "Vieni con me... Ti pregoo "dico in tono di supplica ma, vedendo che la sua scelta sta vacillando, faccio la faccia da cucciolo... Come previsto, mi ha seguita senza obiettare.
"Perché mi hai portato in camera tua?" chiede Zayn, è diffidente.
"Perché? Che c'è di sbagliato se una ragazza vuole portare in camera sua un ragazzo del quale suo zio, capo del clan si fida? "
Dico io con un sorrisetto maligno e malizioso...
"Steph, mi fai paura.... "
STAI LEGGENDO
Forever
Paranormal"Non posso prometterti che quando Ti sveglierai mi troverai vicino a te. Ma posso prometterti, che, se non ti sveglierai,il sottoscritto troverà il bastardo che ti ha condannato e gli farà patire le peggio pene dell'Inferno. Parola mia e onore...