Pov Damon
Sono in soggiorno, sto bevendo il mio amato Burbon di fronte al caminetto acceso... Zayn ieri mi ha riferito cosa è accaduto nella scuola.... Zayn mi ha raccontato anche di un certo Stash che lo vuole uccidere, o meglio, desidera che Steph uccida Zayn,
L'arcano motivo rimane... Nascosto a tutti noi, Steph si rifiuta di spiegarci chi sia questo tipo, e Zayn soffre come un cane.
Steph aveva avuto la prima metamorphosis prima del previsto. La cosa mi incuriosisce  e mi agita allo stesso tempo. Insomma, so per certo che è più di un vampiro, questo è ovvio, ma.... Non capisco... È un ibrida, questo è scontato, ma di quali specie?
Sua sorella, Renesmee è per metà umana e per metà vampira i suoi tre figli sono per un terzo umani, per un terzo vampiri e per un terzo lupi, dato che loro padre Jacob Black è un licantropo mutaforma. E, per quanto ne so io, Bella era vampira quando ha dato alla luce la mia piccola Steph.... Quindi... Lei deve essere per forza una vampira al 100%
ameno che lei non è la prescelta...
E se lei è davvero la prescelta, allora Zayn deve stare alla larga...

Vengo improvvisamente risvegliato da Elena
"Damon! Vieni subito qui! "
È arrabbiata ma non so perché
"Elena, amore che ti è successo? Perché sei arrab... Cazzo! Cosa è successo!? "
Elena tiene tra le braccia una Steph che sembra senza vita.... Ed  è così... Non respira.... Non ha polso...

Pov Elena
Sono a pochi isolati dal boschetto...
Poco fa ho ricevuto una chiamata anonima, diceva che Steph era nel boschetto e che stava esalando il suo ultimo respiro.
Non volevo crederci, ma poi al telefono si sentì un urlo di dolore, disperazione, terrore. Era la voce della mia bellissima nipotina Steph.
"Zia Elena! Aiutami! Ti prego, salvami. È impazzito! Mi sta uccidendo! "
Non ci volevo credere.
Steph era uscita, si sarebbe dovuta incontrare con suo zio Stefan, che non vedeva da tempo.
"Allora Elena, vieni a salvare la tua dolce nipotina o me la lasci? Sai... È diventata bellissima, magari non la uccido subito, magari mi diverto un pochino con lei. Che ne dici? Già immagino la faccia che farà mio fratello quando sapra che ho scopato sua nipote.... La  potrò stuprare finché mi va e poi  il sottoscritto la farà uccidere. Certo, ameno che.... Lei  non muoia mentre la  sfondo  in tutti i modi possibili di questa terra... "
Rimango muta... Non ho parole... È diventato un mostro... La voce dall'altro lato del telefono mi risveglia "Tic-tac Elena, tic-tac... La piccola Steph è debole... Devi decidere in fretta... Il destino di tua nipote è nelle mio mani e la sua vita nelle tue."
"Stefan, lasciala in pace non ti ha fatto niente. Ti prego... "
Usai il tono di voce suadente che gli piaceva tanto.
"Non usare questo tono di voce con me... Non farlo più."
Era arrabbiato... Sentii tonfo dall'altro parte del telefono, poi silenzio ed infine gli ansimi  di Stefan... E dei singhiozzi strozzati di Steph...
"oh, si... Sei così brava.... Oh... Mhmhmh... Steph.... Vengo... Ahh "
Impallidì.
Non poteva fare sul serio...
"Zia... Mi.. Mi dispiace tanto io non volevo.... Perdonami"
La mia nipotina piangeva... Non mi piaceva sentirla piangere....

***
Svariati minuti dopo, raggiunse il boschetto... Trovai Steph distesa a terra... Le lacrime le solcavano le guance bianche.... Steph era a terra, prova di conoscenza, ma di Stefan nemmeno l'ombra....

Non voglio sapere come reagirà Damon appena sarà a conoscenza della faccenda... Sicuramente ucciderà Stefan, ne sono certa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora