1. Restart

170 15 19
                                    

Spazio autrice alla fine
Buona lettura patate💜

Driiiiiiiin

Comincia a trillare quella dannata sveglia.

Cerco di spengerla ancora con gli occhi sorchiusi,ma prima di rendermi conto di essere tornato nel mio mondo,quest'ultima è già in mille pezzi sul mio parquet.

Oggi la mia voglia di andare a scuola è sotto la suola delle scarpe però mi tocca perciò mi alzo di malavoglia e vado puntualmente a sbattere contro il comodino.

<Porca di quella troia!> ma tutte a me capitano? Dopo aver preso a calci quel benedetto mobile, mi dirigo in cucina dove bevo la mia solita tazza di latte e caffè.

Allora, oggi che materie ho? Coreano, scienze degli alimenti, francese... E poi? Oddio devo ricontrollare lo zaino.

Come uno zombie, mi incammo fino alla mia camera dove comincio a preparare lo zaino.

<Ah si ecco! Due ore di francese?! Ma siamo matti?! Ok che faccio l'alberghiero e devo sapere le lingue come l'ave Maria ma così è esagerato! E poi di lunedì?! Che palle.. >

Finisco lo zaino ed inizio a prepararmi. Mi faccio una doccia al volo e comincio a vestirmi. Sinceramente mi piace il mio outfit di oggi.
Indosso una giacca a fantasia militare un po' lunga rossa e grigia, jeans neri strappati, una t-shirt nera e un paio di scarpe alte in pelle.
OK, ora ci siamo!

Ultimamente stavo pensando di farmi i buchi all'orecchio... O forse no, chi lo sa.

Ok, che ore si saranno fatte? Cazzo sono le 7:30 devo correre o perderò il pullman!

Penso che in tutta la mia vita non ho mai fatto uno scatto così veloce, neanche alle prove di atletica a scuola.

Mi catapulto giù dalle scale e ricordo di aver lasciato le chiavi in cucina, corro a prenderle e mi lancio fuori dalla porta di casa iniziando una maratona verso la mia scuola con in bocca la mia solita sigaretta.
Si se ve lo state chiedendo, ho perso l'auto...

Oggi inizia per me un nuovo e lungo anno di scuola.
Sono sempre andato bene in tutte le materie, tranne in storia.. Quella proprio la odio!
Diciamo che sono sempre stato considerato il solito ragazzo secchione, intelligente, quattr'occhi, che sottrae ai fighettini della situazione le ragazze e di conseguenza preso a "spintoni" se vogliamo metterla così ...questi ancora non capiscono che è il cervello che attira e non l'arroganza.
Quest'estate ho lavorato e ieri, finalmente, dopo essermi consultato un po' con internet, sono potuto andare a fare un po' di spese rifacendomi cosi l'intero guardaroba.

Finalmente! Sono quasi arrivato!
Dai, ancora qualche metro su!

Appena in tempo, varco la soglia della struttura, buttando nel frattempo la paglietta e, con ancora il fiatone, mi incammino verso la mia aula.

<Ma tu guarda chi abbiamo qui!Lee Jung Suk tutto in tiro.>
Mi volto lentamente e intravedo Kim Young-kwang venire a passo spedito verso di me.

Oh merda...

-------------------Spazio autrice---------------

Buongiorno signore e signori!
Non sono morta, ma sono viva e vegeta :3
Sto ristrutturando la storia perché questa è una storia del 2016 e sembrava il riassunto di un'altra storia (?) e vabbeee
Cercherò di aggiornare quasi sempre e nienteeee :)
Spero vi sia piaciuto e buona lettura!

𝗬𝗼𝘂'𝗿𝗲 𝗺𝘆 𝘃𝗶𝗰𝗲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora