1.

77 10 2
                                    


DRIN DRIN DRIN
Cavolo questa sveglia non smette di suonare.
Mi alzo vado al bagno mi lavo metto la biancheria intima e opto per un pantalone nero e una maglietta bianca per le scarpe metto le SuperStar e vado in cucina a fare colazione.
Ah non mi sono presentata sono Marika e ho 17 anni.Sono abbastanza magra molto bassa e ho gli occhi color ghiaccio e i capelli castano scuro più nel nero.
Mi piace molto la pizza e adoro vedere film paurosi o d'azione.Posso sembrare una bad girl all'impatto ma vi assicuro che sono molto dolce e sensibile.
Ritornando alla realtà dopo fatto colazione prendo il Post-It vicino al frigo dove mia mamma mi dice che lei e mio papà sono sono lavoro e tornano stasera.
Esco da casa e prendo l'autobus.
Arrivo a scuola in ritardo, ma la fortuna non era dalla mia parte così mi fece scontrare con uno sconosciuto.
???:Ehy la prossima volta stai più attenta bambola.
M:Bambola chiami qualcun altra comunque per colpa tua oggi entro alla seconda ora contento??
???:molto.
M:Fottiti. *Dico acida*
Lo so sono molto acida ma quando mi fanno arrabbiare non sono più me stessa.
???:Comunque piacere io sono Benjamin ma puoi chiamarmi Benji o Ben.
Io non so come questo ragazzo sia così bipolare mentre e acido e scontroso un minuto dopo e dolce e gentile.Boh chi lo capisce. M:Io sono Marika piacere.Comunque Benji sei nuovo qui??
B:Si mi sono trasferito circa un mesetto fa qui a Modena insieme al mio migliore amico Fede.
M:Ah vorrei tanto conoscerlo qualche giorno usciamo insieme a lui???
B:Certo gli fatebbe molto piacere ne sono sicuro.
Ad interrompere la nostra conversazioni fu la campanella della seconda ora...
------------------------------------------------------
Ciao ragazzi questa è la prima storia che scrivo su Benji e Fede spero vi piaccia al prossimo capitolo...

Noi Siamo Infinito...|BenjaminMascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora