5.

46 7 1
                                    

Pov's Marika.
Mentre cammino per strada mi sento osservata quindi incomincio a correre lentamente (a passo veloce) ma mi sento ancora inseguita.Neanche il tempo di pensare che mi ritrovo con una benda sugli occhi e una mano sulla bocca per non farmi parlare.
******************************
Non so percetto dove mi trovo..ma so che non mi aspetta nulla di buono...Dovevo aver assunto sostanze di droga pesante o forse ho bevuto? Boh non so rispondermi...
Mi sentivo debole e fragile mi faceva male la testa..sentivo scoppiare le tempie..come se avessi il cuore li e senti ogni suo battito..
Dalla potra uscirono due ragazzi che io non conoscevo.
???:Hey piccola ti sei svegliata??
Io:prima non chiamarmi piccola.
Seconda cosa ci faccio io qui e terza voi chi siete??
???:Questo lo scoprirai presto stanno x venire i tuoi amici.
Io:Amici???
???:si comunque noi siamo Edward e Luke.
Io:io sono Ma....
Non mi lasciano il tempo di finire la frase che dicono
E:si sappiamo chi sei non preoccuparti.
Non so chi siano e non mi interessa neanche..ma la cosa preoccupante e che loro conoscono me.
L:io esco dai tu fai quello chd devi fare *sorrisino perverso*
Io:no ti prego..
Gli urlo con la faccia piena di lacrime.
E:Shh stai zitta puttana..
M:Per favore Edward ti prego non farlo..
Mi spoglia e mi butta sul letto senza darmi ascolto come se parlassi ad un muro o ad uno specchio.
Io:ti prego Non farlo.
Si spoglia e si mette a cavalcioni su di me sta per togliermi le mutande quando la porta di quella orrenda casa si apre rivelando una figura è Benji lo ,Grazie a Dio è arrivato..
Edward si sposta da me grazie a Benji che gli ha tirato un pugno dove ha perso i sensi.
Io mi vesto velocemente e corro ad abbracciare Benji.
Io:grazie grazie di tutto Benji mi hai salvato.
B:di niente piccola.
Io:ho avuto così tanta paura.
B:non preoccuparti è tutto passato.
Torniamo a casa in silenzio dopo
Io:grazie ancora Benji.
B:di niente.
Ci abbracciamo ed esco dalla macchina.Mi avvio verso casa quando un messaggio mi prende alla sprovvista.
Sconosciuto:piccola Marika adesso ti ha salvato il tuo principe azzurro la prossima volta nessuno mi fermerà
Io:cosa cazzo vuoi da me??
Sconosciuto:voglio te piccola
Io:non mi avrai mai.
Entro in casa mi faccio una doccia indosso un pantaloncino e una canotta e mi metto a letto.
Faccio partire la mia playlist e incomincia con Thinking out loud di Ed Sheeran le palpebre si fanno pesanti e mi addormento.
********************************
Ragazze buongiorno ho aggiornato il 5° capitolo spero vi piaccia.


Noi Siamo Infinito...|BenjaminMascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora