7.

24 3 1
                                    


Benji pov's
Non so ma qualcosa mi dice che devo essere freddo e distaccato con Marika..ho paura..paura di innamorarmi di lei e farla soffrire..lei non merita di star male per uno stronzo come me..
Da oggi dovrò fare uno sforzo e devo essere piú distaccato..non devo farla ne affezzionare ne innamorare di me..
Squilla il cellulare..
È Fede
B:Hei zio,dimmi.
F:Hei Ben, mi ha chiamato Enrico mi ha detto che dobbiamo andare a Milano per due o tre giorni.
B:Emh..mi avvisi su due piedi? Vabbè dai vado a preparare la borsa e avviso mamma e papà che torniamo tra un paio di giorni.
F:Ti vengo a prendere tra 3 ore fatti trovare pronto.
B:Si zio..a dopo.
Fine chiamata..
Vado in camera preparo la borsa che devo portare con me..metto un paio di cambiate per i giorni successivi, l'intimo e sono pronto.
Scendo giù in cucina dove la mia bellissima mamma sta cucinando il pollo..la chiamo..
B:Mamma
Richiamo la sua attenzione..
J:Si??
B:Mi ha chiamato Federico, mi ha detto che lo ha chiamato Enrico e che dobbiamo andare lì per un paio di giorni.
J:Non c'è problema Ben, dopo avviso anche tuo papà.
Mi viene vicino e mi abbraccia..
J:Come sono orgogliosa di voi figliolo..
B:Grazie mamma.
Trin trin trin...
Ecco è arrivato Federico..
Apro la porta e mi ritrovo un Olaf assonnato con un ciuffo un po troppo ribelle..
B:Hei zio..ma cos hai combinato? *gli dico ridendo*
F:Nulla Ben *ride*
B:Dai saluta e andiamo
Fede saluta e partiamo.
Poche ore e siamo arrivati a Milano..
Andiamo alla Warner salutiamo ed entriamo nello studio..
Dopo due ore usciamo e andiamo al Duomo..
Facciamo una lunga passeggiata verso le otto ci fermiamo a mangiare in un Pub..
Mangiamo e parliamo un po..
F:Zio, sai come sta Marika?
B:No..
Proprio ora mi ricordo di lei..non l'ho neanche avvisata che partivo che idiota..
Vabbè poi le manderò un messaggio..
B:Zio dopo mandale un messaggio e avvisala..sarà proccupata..
Mi guarda sbuffando e le manda quel messaggio..
Torniamo nell Hotel, mi lavo mi spoglio metto il pigiama, lavo i denti e vado a dormire..
************************
HEI AMORI BELLI CIAOOO SONO RITORNATAAAA..HO CERCATO DI FARVI CAPIRE ANCHE UN PO IL PERSONAGGIO DI BENJI..SPERO VI PIACCIA..HO DECISO DI FARE DIE CAPITOLI A SETTIMANA POI FARÒ DELLE SORPRESEEE EHEHEH VI ADOROO.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 04, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Noi Siamo Infinito...|BenjaminMascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora