2.

52 5 2
                                    

Dopo che sono entrata ho fatto le materie e adesso sono a casa.
Mi preparo un insalata e mi Vado a mettere sul divano.
Mi vedo tanti film d'azione e uno comico alla fine le palpebre si fanno pesanti e mi addormento.
Vengo svegliata dalla porta di casa che non smette di suonare.
Io:Arrivo Arrivo.
Apro la porta e trovo mio padre e mia madre.
Io:Hey
M:Hey mi aiuti a mettere la tavola??
Io:Ti aiuto ma io non ho molta fame quindi penso che andrò a letto.
M:Hai fatto i compiti?
Io:si ieri insieme a Michela.
M:Okay allora buonanotte piccola
Io:Notte mamma
Vado in salone dove trovo mio padre guardare una partita lo saluto e salgo di sopra.
************************
Il giorno seguente mi sveglio con un gran mal di testa.Spero di non aver preso l'influenza.
Misuro la febbre ebbene si avevo la febbre a 39.3.
Io:Mamma oggi non vado a scuola ho la febbre a 39.3.
Non finisco di dire la frase che me la ritrovo in stanza a riempirmi di domande su come stavo
Io:Mamma sto bene ho solo un po di febbre adesso prendo le pasticche e mi passa ok?? Ora vai a lavoro che papà ti aspetta di sotto.Buon lavoro mamma dopo ti chiamo e ti aggiorno.
Dopo quelle parole si calmó e andò a lavoro.
Visto che ero molto stanca mi girava la testa decisi di addormentarmi mi svegliai dopo 2 ore.
Mi svegliò il lampeggio del mio adorato telefono segno che e arrivato un messaggio.
Sconosciuto:Hey bambola ho saputo che hai la febbre e non vieni a scuola tutto bene??
Io:....
------------------------------------------------------
Ciao Bimbe volevo dirvi che penso che aggiornerò ogni giorno prima che incominci la scuola perchè sono in terza media e tra meno di un mese ci saranno gli esami..

Noi Siamo Infinito...|BenjaminMascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora