P.O.V Jake
Io:"Il capo sarà molto contento"
Jessica:"Quella di rapire quella mocciosa è stata una grande idea"
Io:"Senza di lei tra i piedi completare il nostro piano sarà più facile"
Arriviamo alla nostra base segreta,un'enorme sottomarino ultra tecnologico progettato da migliori scienziati della regione.
Entriamo dentro il sottomarino e mettiamo la mocciosa in una cella. Ci dirigiamo verso la sala di controllo dove ci aspetta il capo
Mark:"Avete svolto un buon lavoro"Mark è il nostro capo. Sarà più giovane di me ma è un grande leader e mi piace anche il suo piano di...
Jojo:"Come avete fatto a levare di mezzo quella ragazzina? Degli incapaci come voi non sanno neanche catturare un lillipup"
Jessica:"Bada a come parli Jojo. Noi abbiamo svolto tutto il lavoro sporco mentre tu non facevi niente"Jojo è solo una sbruffona che si da un sacco di arie, ma è un membro importante solo perché è forte e ha le braccia possenti come un Darmanitan
Marylin:"Smettetela adesso. Abbiamo cose più importanti a cui pensare"Merylin è un'altro leader eccezionale, quando Mark non c'è prende lei il controllo della situazione ed è anche una persona razionale.
Merylin:"Avete catturato qualcun'altro?"
Jessica:"Certo vi abbiamo portato anche una vecchia conoscenza"
Merylin si alza e se ne va mentre quel bestione di Jojo la segue
Mark:"Potete andare"
P.O.V Merylin
Mi dirigo verso le celle per parlare con qualcuno in particolare
N:"Che mal di testa😖Ma dove sono?"
Io:"Sei in una cella"
N:"Tu?!Dove avete messo White?"
Io:"La tua amica sta bene è in una cella come te,ma tu N sei sceso molto in basso"
N:"Io ho deciso di cambiare,la vita da criminale non faceva per me"
Io:"Tu e io avremmo potuto fare di tutto,tu con la tu abilità di parlare con i pokémon e io con la capacità di controllare i pokémon di tipo elettro. Saremmo diventati i migliori cattivi di sempre fin quando hai deciso di lasciare il team e passare dalla parte dei buoni. Solo parlarne mi disgustata"
N:"Io ho preferito non manipolare i pokemon e ho capito di sbagliare tu invece sei sempre la stessa"
Io:"In una cosa ti sbagli,quando tu hai lasciato il team la mia capacità di controllare i pokémom elettro é aumentata. Ma i sentimenti che provavo per te li provo ancora adesso, solo che tra noi non ha funzionato quindi... Jojo fai quello che devi fare ormai ho finito con lui"
N:"Merylin tu hai un lato buono e questo lo so bene. Ho deciso di passare dalla parte dei buoni perché io ho trovato la mia strada e credo che la troverai anche tu.Se continui di questo passo non troverai mai te stessa."
Jojo:"Basta con le chiacchiere da quando te ne sei andato ho sempre voluto fartela pagare per il tuo tradimento"
Jojo lo fa uscire dalla cella e lo porta via
Io:"Mi dispiace tanto" una lacrima scende dal mio viso l'asciugo velocemente
Mark:"La grande Merylin che si mette a piangere"
Io:"Non sto piangendo"
Mark:"Meglio cosi, noi del team revolution non ci facciamo prendere dalle emozioni, comunque è meglio andare a controllare la causa dei nostri problemi"
P.O.V White
Apro gli occhi e mi trovo in una cella
Io:"Che ci faccio qui?"
???:"Finalmente ti sei svegliata"
???:"Non posso credere che una ragazzina ci dia cosi tanti problemi"
Io:"Voi chi siete?"
Mark:"Io sono Mark e lei è Merylin"
Io:"Non ditemi che siete membri del team revolution"
Merylin:"Sei molto perspicace, sai? Mi sembravi solo una bambina quando ti ho incontrata alla cava pietrelettrica, ma mi sbagliavo hai un gran potenziale"
Io:"Aspetta tu sei la persona che mi ha fatto attaccare dai joltik e da quel Galvantula ?"
Merylin:"Esatto"
Io:"Maledetti! No ve la farò passare liscia" scatto verso le sbarre e ricevo una scossa elettrica
Io:"Ahia! Che cavolo era?!"
Mark:"Non ti conviene scaldarti piccoletta se non vuoi ricevere un'altra scossa, quello che hai al collo è un collare elettrico che ha diverse intensità e se non vuoi finire fulminata ti conviene collaborare"
Aprono la porta della cella e mi fanno uscire
Mark:"Seguici, abbiamo molte cose da chiarire"
Io:"Ho una domanda da fare?"
Merylin:"Ti ascoltiamo"
Io:"Dove sono i miei amici?"
Mark:"Sono al sicuro nel nostro laboratorio"
Io:"Invece dov'è N?"
Merylin:"Se intendi il traditore se ne sta occupando Jojo"
Io:"Non so chi sia questa Jojo ma non fido di voi e poi perchè l'hai chiamato traditore? "
Mark:"Abbiamo risposto alle tue domande adesso ascolaci. Abbiamo trovato questo libro che cercavamo da tempo"
Io:"Ma di che stai parlando? "
Merylin:"Non fare la finta tonta, sappiamo benissimo che cosa stai cercando"
Mark:"Lascia che ti spieghi una cosa:Zekrom venne usato dall'Eroe degli Ideali mentre Reshiram dall'Eroe della Verità nella guerra. Dopo un lungo e duro scontro Reshiram e Zekrom ritornarono alla loro forma di Scurolite e Chiarolite. I due rimasero in letargo fino al successivo risveglio nel futuro. Noi abbiamo trovato lo scurolite,ma c'è un piccolo problema tu hai una cosa che ci appartiene"
Io:"Io non ho niente che vi appartenga"
Merylin:"Ci riferiamo al chiarolite di Reshiram"
Io:"Non vi darò un bel niente!"
Mark:"L'hai voluto tu" ricevo una scossa più forte della prima e cado a terra,non posso credere che questa sarà la mia fine😢😭Che cosa accadrà adesso alla nostra protagonista e cosa è accaduto a N? Scopritelo nel prossimo capitolo e se questo vi è piaciuto lasciate una bella stellina⭐🌟
STAI LEGGENDO
Pokemon Academy La Nuova Avventura
De TodoWhite è una quindicenne di Unima che vive insieme a suo fratello Black e la madre. I due giovani hanno entrambi un sogno quello di White è diventare il Campione, titolo detenuto da suo nonno Nardo invece quello di Black è diventare capopalestra di t...