Capitolo 14

114 6 0
                                    

Nel frattempo i nostri eroi sono ancora nel porto di Austropoli ad aspettare il top ranger Primo
P. O. V Black
Io:"Yell ci spieghi perché sei cosi triste?"
Yellow:"Primo è mio fratello ma è anche un ranger molto impegnato quindi io e lui non ci vediamo molto spesso ecco perché sono così triste,ma sono anche arrabbiata perché non mi ha fatto un mai usare il suo styler mentre a te l'ha persino regalato. Vorrei solo passare più tempo con lui"
Primo:"Ragazzi sono arrivato più in fretta che potevo"
Blue:"Stavamo giusto parlando di te,Yellow avrebbe qualcosa da dirti"
Primo:"Ho sentito tutto. Sorellina mi piacerebbe passare del tempo con te ma lo sai benissimo che io sono un top ranger e ho sempre degli incarichi da sbrigare e poi non ti ho mai dato lo styler perché sei troppo piccola."
Yellow:"Capisco ma promettimi che verrai più spesso a farmi visita"
Primo:"Te lo prometto" i due si abbracciano affettuosamente
Toni:"Primo ti abbiamo chiamato perché c'è un'emergenza"
Primo:"Ditemi cosa è successo"
Io:"Mia sorella è sparita"
Primo:"In che senso sparita?"
Blue:"Non riusciamo a trovarla"
Primo:"Se non sbaglio ho dato uno styler pure a lei,potremmo rintracciarla con quello" Primo accende il suo styler dove appaiono un puntino rosso e uno blu
Io:"Noi siamo il puntino rosso,giusto?"
Crystal:"Mentre quello blu è di White"
Primo"Esatto ma l'unica cosa che mi chiedo è..."
Toni:"Perché il puntino blu è in mare aperto?"
Artemisio:"Strano questo pomeriggio nessuna nave è partita da questo porto"
Io:"E White non ha pokémon d'acqua"
Sapphire:"Neanche N ha pokémon d'acqua ha solo zorua"
Artemisio:"Allora andrò ad informarmi sulle navi che sono partite o arrivate nelle ultime 24 ore,torno subito" Artemisio si allontana e noi restiamo insieme a Primo
Primo"Se tua sorella è veramente in mare sarebbe meglio usare i Lapras"Primo fischia tre volte e in lontananza si vedono tre pokémon.
Blue:"Sono stupendi!"
Lapras:"Possiamo e portare gli umani sul nostro dorso"
Io:"Come fanno a parlare!"
Primo:"Lapras è in grado di capire perfettamente il linguaggio umano. È inoltre in grado di trasportare le persone mentre nuota,questa abilità ci sarà molto utile per esplorare il mare" Io,Toni e Blue saliamo sul primo lapras, Sapphire,Platina e Crystal sul secondo mentre il terzo è toccato a Green,Red,Yellow e Primo.
Artemisio ci raggiunge in tutta fretta e dice:"Nessuna nave ha lasciato questo porto,ma un marinaio mi ha riferito che due persone sospette sono state qui"
Io:"Sospette?"
Artemisio:"Si...allora...erano un uomo ed una donna. L'uomo era alto e robusto portava un cappello e degli occhiali da sole ,mentre la donna era un po' più bassa aveva un mantello,una margherita tra i capelli e un fiocco sulla testa."
Io:"Sono quei furfanti del team Revolution"
Toni:"Forse sono stati loro a rapire tua sorella"
Crystal:"Come facciamo a trovarli? Sono nel bel mezzo del mare chi sa dove"
Primo:"Il puntino blu si trova a Nord di Austropoli quindi dobbiamo dirigerci a Nord"
Io:"Artemisio non vieni con noi?"
Artemisio:"Mi dispiace Black,ma se delle reclute Revolution si presentassero ad Austropoli in mia assenza non ci sarebbe nessuno a difendere la città quindi preferisco restare"
I Lapras iniziano a nuotare e noi ci allontaniamo sempre di più.
Mi sono dimenticato qualcosa,ma che cosa...
Blue:"Blue chiama Black!"
Io:"Ehm...scusa Blue cosa stavi dicendo?"
Blue:"Ti vedo stanco"
Io:"Vorrei tanto dormire all'Accademia,ma non senza aver trovato mia sorella...accademia... accademia? Ma certo l'Accademia! I professori non sanno dove ci troviamo" grido più volte il nome di Artemisio per attirare la sua attenzione, ma non si accorge di niente,ci siamo allontanati fin troppo per essere notati da qualcuno
Blue:"Che cosa ti è preso?"
Io:" I professori non sanno dove ci troviamo e non sanno neanche che cosa stiamo facendo,pensano che ci troviamo nelle nostre camere e saranno preoccupati se non ci trovano."
Blue:"E se non dovessimo tornare?"
Toni:"Ma è ovvio che ritorneremo!Abbiamo battuto un sacco di volte quelli del Team Revolution e li batteremo anche questa volta e ritorneremo all'Accademia sani e salvi"
Yellow:"Ragazzi siamo arrivati"
Ci guardiamo intorno ma del Team Revolution e di mia sorella neanche l'ombra
Io:"Primo sei sicuro che ci troviamo nel posto giusto?"
Platina:"Black ha ragione qui c'è solo acqua"
Green:"Il segnale viene da qui"
Primo:"Sarebbe meglio scendere e controllare, trattenete il respiro"
Tratteniamo il respiro e i lapras nuotano portandoci nei fondali
Lapras 1:"Dove dobbiamo andare?"
Io:"Mmm mmm! (come facciamo a parlare siamo sott'acqua!)"
Lapras 2:"Possiamo pur sempre comunicare telepaticamente"
Primo:"(Il segnale viene da qui)"
Crystal:"(Ragazzi non vorrei spaventarsi ma cos'è quello!?)"Ci voltiamo tutti quanti e iniziano a urlare,maledizione l'ossigeno!
Io:"(Risaliamo prima che ci travolga!)
Iniziamo a nuotare a una velocità supersonica per arrivare in superficie e i Lapras ci aiutano a risalire il più velocemente possibile e alla fine ce la facciamo
Io:"*respiro affannato*Cos'era quel coso!?"
Yellow:È ovvio,quello era un sottomarino"
Io:"Era una domanda retorica"
Toni:"Vi stuzzicherete più tardi adesso la cosa più sensata da dire è :Cosa ci fa un sottomarino a Nord di Austropoli?"
Platina:"Ma è ovvio quello non è un semplice sottomarino ,quello è il sottomarino del Team Revolution il segnale era così vicino perché White si trova all'interno"
Io:"Questo è un passo avanti,ma che si deve fare adesso?"
Primo:"Semplice lo inseguiamo,quando saremo abbastanza vicini i Lapras useranno geloraggio congelando una piccola parte,il metallo quando si cogelerà sarà più facile da rompere e ci creeremo un'entrata"
Yellow:"Fratellone ma il sottomarino non imbarcherá acqua?"
Primo:"Certo ma i Lapras richiuderanmo il buco con un altro geloraggio.C'è pure la possibilità che il ghiaccio si sciolga quindi potremo agire in un arco di tempo di 45 minuti"
Toni:"Per salvare White e vedere quei maledetti del Team Revolution in prigione ci vorrà anche meno"
Primo:"Perfetto allora possiamo...aspettate un attimo,la sentite questa specie di vibrazione nell'acqua? "
Primo ha ragione l'acqua si sta muovendo e questo non mi piace affatto. Prima che riuscissi a rispondere qualcosa ci aveva già sollevato e fatti uscirà dall'acqua,eravamo sopra il sottomarino.
Io:"E adesso che si fa?"
Primo:"Continuiamo con il nostro piano,Lapras distrugete l'ostacolo" I Lapras usarono geloraggio e il metallo si congelò all'istante,gli diedi qualche colpetto e dopo un po' si creò una crepa nel ghiaccio fino a diventare uno squarcio abbastanza largo per farci passare senza problemi
Primo:"Lapras prima che io sottomarino ritorni sott'acqua voi dovrete tappare questa fessura con geloraggio"
Lapras 1:"Sarà fatto" Riusciamo ad entrare senza problemi,quando mi volto lo squarcio nel metallo viene subito coperto dal ghiaccio
Primo:"Possiamo andare."
Dopo aver caminato per qualche metro avverto dei passi molto diversi dai nostri
Io:"Non sentite questi rumori?"
Green:"Non si sente niente"
Io:"Ascoltate" il rumore dei passi è sempre più vicino
Red:"Nascondiamoci"Red apre una porta e ci spinge in una stanza completamente buia,Primo e io poggiamo l'orecchio sulla porta per ascoltare mentre gli altri cercano l'interruttore della luce
???:"Hai sentito l'ultima notizia?"
???:"No,quale sarebbe?"
???:"Si dice che i generali Valor abbiano catturato una ragazzina che ci dava un sacco di problemi e abbiano catturato anche N"
???:"È una grande notizia! Il capo sarà felicissimo quando il suo piano sarà finalmente completato e il Team Revolution conquisterà tutta Unima AH AH AH*risata malefica*
???:"Sarà meglio meglio andare se non vuoi che il capo ci butto in mare "
Primo:"Adesso abbiamo la certezza che il Team Revolution ha catturato sia tua sorella che N"
Io:"Cosa facciamo?" Un tonfo assordante si sente al centro della stanza
Blue:"State più attenti"
Yellow:"Blue hai una gamba sopra la mia testa"
Green:"Credo sia la mia mano"
Io:"Ma che state facendo non vorrete farci scoprire?"
Toni:"Non si vede niente"
Io:"Non troverete l'interruttore al centro della stanza"accendo l'interruttore alla mia destra e la stanza si illumina
Primo:"Come avete fatto a cadere?"
Blue:"Stavamo cercando di accendere la luce ma io e Yellow siamo andate a sbattere l'una contro l'altra mentre Red e Green sono inciampati e ci sono venuti addosso"
Platina:"Ci sono novità?"
Primo:"Il Team Revolution ha intenzione di conquistare Unima, se uniamo le forze riusciremo a fermarli"
Recluta Revolution:"Io non credo che riuscirete a fermarci, Scolipede scelgo te"
Green:"Staremo a vedere,vai charmander"
Recluta Revolution:"Scolipede usa megacorno"
Green:"Charmander usa lanciafiamme "Charmander evita l'attacco e usa lancia fiamme contro scolipede mandandolo al tappeto
Green:"E tutto qui quello che sai fare?"
Recluta Revolution:"Che stupido! Il capo mi getterà in mare se viene a scoprire che sono stato battuto da un moccioso,ma posso pur sempre dare l'allarme"
Red:"Tu non vai da nessuna parte Pika usa fulmine" la scarica elettrica di Pika colpisce la recluta mettendolo K.O
Io:"Questo dovrebbe tranquillizarlo per un po' "
Lo mettiamo in un ripostiglio e lo leghiamo per bene tappandogli anche la bocca
Primo:"Dividiamoci cosi non ci cattureranno tutti quanti in una volta. Green,Red, Io e Yellow controlleremo quest'aria,Crystal Sapphire e Platina cercheranno di capire cosa ha in mente di fare il Team Revolution invece Tu,Toni e Blue cercherete White e N,ci siamo capiti?"
Tutti:"Si"
Yellow:"Adesso siamo la S.S.P.R"
Red:"Che cosa sarebbe?"
Yellow:"La Super Squadra Pokémon Rescue"
S.S.P.R di Crystal,Platina e Sapphire
Crystal:"Platina dove sei?"
Sapphire:"Dai esci fuori non è il momento di giocare a nascondino"
Platina:"Ragazze guardate cos'ho trovato"Platina fa segno di avvicinarsi
Crystal:"È una porta"
Platina:"Ho sentito degli scenziati parlare di un certo...scurolite e poi sono corsi subito qua dentro"
Crystal:"Ma c'è la password e noi non l'abbiamo "
Platina:"Non c'è bisogno,pliplup usa pistolacqua"
Pliplup usa pistolacqua e il sistema va in cortocircuito creando delle scintille e la porta si apre automaticamente
Platina:"È stato facile"
Entriamo in un laboratorio ultra tecnologico e ci nascondiamo subito dietro un carrello con sopra delle provette e alcuni camici da laboratorio
Platina:"Cosa stanno facendo?"
Sapphire:"Provo ad ascoltare"
Scienziato 1:"Quali sono le reazioni dello scurolite e del chiarolite?"
Scienziato 2:"Ancora nessuna"
Scienziato 1:"Allora che aspette,un invito scritto?! Portatelo subito qua!"
Recluta Revolution:"Si signore! *sottovoce* perché deve urlare sempre cosi "
Sapphire nel muoversi sposta il carrello e fa cadere una fiala di liquido a terra
Scienziato 1:"Cosa è stato?!"
Platina:"O mio Arceus,Sapphire cosi ci scoprono!"
Crystal afferra con velocità i camici e li indossiamo prima che gli scienziati ci vedano
Scienziato 1:"E voi chi sareste!?"
Platina:"Ehm...si... io sono la professoressa...am...Amanda! Si si sono la professoressa Amanda mentre loro sono le mie assistenti"
Scienziato 2:"Non vi ho mai visto,da quanto lavorate per il Team Revolution?"
Platina:"Da diversi mesi"
Scienziato 1:"Allora saprete tutto sul chiarolite e lo scurolite"
Sapphire:"In verità no"
Scienziato 2:"Delle semplici e sciocche assistenti non possono comprendere grande piano malvagio del Team Revolution,non mi stupisce"
Sapphire:"Mi ha appena chiamato sciocca? Ti faccio vedere io chi è la sciocca"
Crystal:"Sapphire non fare pazzie,cosi ci farai scoprire"
Sapphire:"Va bene ma se questo cerca di fare di nuovo l'arrogante dico a torcic di farlo arrosto"
Recluta Revolution:"L'abbiamo portato"
Scienziato 2:"Ottimo lavoro"
Una Recluta Revolution entra insieme a un ragazzo dalla folta chioma verde
Platina:"Quello è N!"
Scienziato 1:"Esatto,lui ci aiuterà nel nostro piano per conquistare Unima"
N:"Unima sarà nostra solo se i due draghi si risvegliano"
Scienziato 1:"Ci stiamo ancora lavorando,non vogliono reagire"
Platina:" L'altra prigioniera dov'è?"
N:"Quella stupida e insulsa ragazzina non ci darà più problemi perché ancora rinchiusa. Non ha voluto collaborare,quindi abbiamo usato le cattive per farci dare il chiarolite"
Sapphire:"Ragazze questo non è N,lui non parlerebbe mai male di White o di qualsiasi altra persona"
Crystal:"Ma nelle fattezze sembra proprio lui"
N:"Vi ho già visto da qualche parte,ma dove?"
Crystal:"Ci avrai visto perché siamo le migliori scienziate di tutta Unima"
N:"Stranamente mi ricordate quelle tre imbranate di Crystal Sapphire e Platina,ma forse mi sbaglio"
Sapphire:"Imbranate? Ma con chi pensi di parlare?!"
Platina:"Stai calma o se no ci fai saltare in aria la copertura"
Scienziato 1:"Siete pronti?"
N:"Sono pronto"
Le due pietre iniziano a brillare di una luce intensissima il bagliore quasi ci acceca ma stranamente smettono all'istante e cadono a terra
Scienziato 2:"Qualcosa è andato storto,sarebbe meglio continuare le ricerche"
S.S.P.R di Green,Red, Primo e Yellow
Primo:"Ragazzi state attenti perché le reclute Revolution potrebbero arrivare in qualsiasi momento"
Red:"Che stiamo cercando precisamente?"
Primo:"Indizi,dobbiamo scoprire perché il team Revolution stia facendo questa pazzia"
Jake:"Vogliamo solo conquistare questa inutile e insulsa regione evocando i leggendari più potenti nei dintorni"
Green:"Ancora voi!"
Jake:"Siamo le persone che rivoluzioneranno il mondo"
Jessica:"Noi toglieremo i pokémon agli allenatori incapaci"
Jake:"Noi siamo il Team Revolution! Io sono Jake e lei è Jessica e noi due insieme siamo i generali Valor"
Green:"State diventando noiosi,sapete?"
Jessica:"Dove sono gli altri mocciosi?"
Jake:"Hai ragione ne mancano ancora 6"
Red:"Sapete anche contare? Il Team Revolution mi stupisce ogni giorno di più"
Jake:"Brutto moccioso ti faccio vedere io,Krookodile vai!"
Yellow:Un Krookodile! Ma quando l'hai catturato?"
Jake:"Il mio pokémon si è evoluto ed è diventato un fortissimo Krookodile che può dare il meglio di sé quando viene ferito"
Yellow:"Stai attento Red,krookodile è un pokémon molto forte"
Red:"Riuscirò a batterlo senza problemi,saur scelgo te!"
Jake:"Ah ah ah! Pensi che il tuo insulso bulbasaur riesca a battere il mio Krookodile ,sei senza speranze"
Red:"L'apparenza inganna,Saur usa foglielama" le foglie colpiscono Krookodile ma non gli fanno neanche un graffietto
Jake:"Adesso ti mostro cosa significa prendere in giro uno dei generali Valor,Krookodile usa dragartigli"
Krookodile annuisce e i suoi artigli colpiscono violentemente Saur facendogli perdere i sensi
Red:"SAUR!"
Jake:"Ah ah ah! Il tuo pokémon è fuori gioco,Krookodile è l'ora di dare il colpo di grazia usa Oltraggio"
Krookodile sfoga la sua ira e attacca il nemico,ma immediatamente saur si sposta
Io:"Saur allora stai bene,usa frusta " Saur usa le sue liane per colpire ripetutamente Krookodile ma non lo scalfisce neanche un po'. Per due o tre volte Krookodile colpisce Saur con tutta la sua la sua forza,ma dopo l'ultimo attacco viene lasciato in preda alla confusione
Jake:"Ma che ti succede!? Attacca quel bulbasaur"
Red:"È il momento di fare sul serio,bulbasaur usa laccioerboso" Suar non ascolta Red e fa di testa sua,il bulbo che ha sulla schiena assorbe energie per poi proiettare un raggio intenso scaraventando Krookodile su Jake e Jessica facendogli perdere i sensi
Green:"Wow il tuo bulbasaur ha appena imparato solaraggio"
Red:"Non sapevo potesse farlo pensavo che dopo l'attacco di Krookodile Saur si fosse stancato di me perché non sono un bravo allenatore"
Green:"Scherzi? Ha appena imparato solaraggio"
Yellow:"Fratellone che facciamo adesso? Jake e Jessica per ora sono fuori gioco,ma quando si sveglieranno daranno subito l'allarme"
Primo:"Spostiamo Krookodile e poi li legheremo con una corda,quando si sveglieranno chiederemo informazioni sul loro piano"

Pokemon Academy La Nuova AvventuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora