Speciale di natale:Caccia al cubchoo

55 4 0
                                    

Ormai è arrivato l'inverno e le vacanze natalizie sono iniziate ma i nostri protagonisti sono ancora in accademia
P.O.V White
Io:"Ragazzi sta nevicando"
???:"Etciù!*Sniff*"
Black:"Si vede che iniziato l'inverno"
???:"Etciù!*Sniff*"
Io:"Chi è che starnutisce?"
Toni:"Scusate ma non riesco a contenermi, io odio l'inverno"
Crystal:"Ma è il periodo in cui i Deerlig cambiano colore e i sawsbuk sviluppano un altro tipo di pelo"
Io:"Spiegati meglio"
Platina:"Ogni stagione è diversa e anche i pokemon possono cambiare il loro aspetto in base alle condizioni climatiche, prova a vedere il colore del tuo Deerlig"
Io:"Esci fuori deerlig"
Black:"Io non noto niente di particolare"
Platina:"Guarda attentamente, la pelliccia di Deerlig è arancione in questo punto ma nel resto del corpo ha una pelliccia più scura"
P. Komor:"Ottimo spirito di osservazione"
Tutti:"Buongiorno"
P. Aralia:"Come mai siete qui? Dovreste essere a casa vostra, sono iniziate le vacanze invernali"
Io:"Stiamo aspettando una persona"
P. Komor:"E chi sarebbe? "
Black:"Non lo sappiamo, l'unica cosa che ci ha lasciato è questa"
P. Aralia:"Una lettera?"
P.Komor:"Dice:Cari ragazzi ,oggi sono iniziate le vacanze e drovreste passare le vacanze insieme ai vostri familiari, ma vorrei chiedere un piccolo favore. Incontriamoci nella hall , accanto la sala professori"
P.Arali:"Io conosco questa scrittura, è quella della Professoressa Belle
P.Belle:"Scusate il ritardo"

Belle:"Scusate il ritardo"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P.Komor:"Cos' è questa storia?"
P. Belle:"Scusate, sono cosi sbadata. Vi ho fatto venire perché volevo organizzare una caccia al pokemon"
Tutti:"Una caccia al pokèmon!?"
P.Belle:"Esatto,ma non una semplice caccia al pokémon ma una caccia al pokémon invernale"
Io:"Cosa sarebbe questa caccia al pokémon invernale?"
P. Belle:"Vi dividerete in squadre e proverete a catturare un pokémon di tipo ghiaccio, ma non uno qualsiasi, dovrete catturare un cubchoo e per rendere tutto più divertente lungo il vostro cammino incontrete degli allenatori che vi sbarerrano la strada"
P. Komor:"Mi piace la sua idea"
P. Belle:"Allora è deciso le seguenti squadre sono:
Blue, Yellow, Crystal, Platina, Sapphire, White e Green"
Green:"Ma non é giusto! La nostra squadra parte già con uno svantaggio"
Blue:"Come, scusa? "
Green:"Sai benissimo cosa intedo, voi ragazze intralciereste la mia vittoria"
Blue:"Prova a ripeterlo"
P. Komor:"Calma ragazzi! Questa non è una gara a chi si insulta meglio"
P. Belle:"Se le squadre non vi stanno bene allora faremo una gara ragazzi contro ragazze"
Io:"A me sta bene"
P. Belle:"Perfetto!  Che la caccia al pokemon abbia inizio"

**Arrivano al percorso 7**

Gold:"Cosa sarebbero quelle passerelle? Dobbiamo fare una sfilata? "
P. Aralia:" Il percorso 7 è speciale perché possiede delle passerelle che permettono di passare sopra l'erba alta; stare sopra esse per troppo tempo fa perdere l'equilibrio"
P. Belle:"Sono proprio smemorata! Prima di catturare Cubchoo dovrete  sfidare tutti gli allenatori sulle passerelle che cercheranno di farvi cadere, ma se vincerete vi aiuteranno dandovi delle informazioni in più sul pokemon e l'ultimo allenatore sarà quello che ... non voglio anticiparvi niente"
Blue:"Ma cosi ci metteremo più tempo"
P. Belle:"È li che sta il divertimento"
Io:"Nessun problema" Salgo sulla passerella e apro le braccia per non perdere l'equilibrio
Toni:"Come fa a essere cosi ...etciú"
Black:"White è  praticamente nata su una passerela perché nostro cugino Silvestro l'ha aiuta a migliorare il suo equilibrio e da allora riesce a stare su una gamba sola per circa 2 ore senza batter ciglio"
Io:"Che ci fate ancora lì,abbiamo una caccia al pokèmon da vincere"
???:"Non cosi in fretta, prima devi battere me! Il grande Ernesto è qui per affrontarla, vediamo se batterà il mio sigilyph"
Io:"Emolga scelgo te"
Ernesto:"Sigilyph usa psichico"
Io:"Emolga usa scintilla"
Sigilyph viene mandato K.O.
Ernesto:"Hai superato il primo allenatori quindi primo indizio è che cubchoo é di tipo ghiaccio"
Io:"I miei pokémon sono deboli contro il tipo ghiaccio"
Blue:"Non preoccarti riusciremo a vincere lo stesso"
P. Aralia:"La squadra delle ragazze ha sconfitto un'allenatore ne mancano 5,i ragazzi hanno sconfitto 0 allenatori ne mancano 6"
Io:"Abbiamo la vittoria in pugno"
Black:'Diamoci una mossa o se ne vinceranno loro"
Blue:"Vedo un'allenatrice"
F. Allenatrice:"Siete cosi sicuri di battermi? Io e il mio unfezant siamo invincibili"
Yellow:"Me ne occupo io, Chu Chu vai e usa scarica!"
F.Allenatrice:"Unfezant usa raffica! "
Unfezant resiste alla scarica  ma poi cade a terra stremato
F. Allenatrice:"Avete sconfito il mio unfezant,dovrei farvi i complimenti"
Cintura nera:"Voi ragazzi dovreste sbrigarvi"
Black:"Sei tu il nostro avversario? "
Cintura nera:"Esatto sono la cintura nerae non sarà facile battere il mio Throh"
Black:"Rufflet vai e fatti valere"
Cintura nera:"Ah ah ah! Sei proprio ingenuo se pensi di battere il mio throh con quell'ammasso di piume"
Black:"Rufflet usa aereossalto"
Rufflet attacca thor a gran velocità e lo stende
Cintura nera:"Bravo ragazzo, hai battuto il mio pokèmon con qull'ammasso di piume, vi meritate il mio rispetto ma prima vi dico l'indizzio:il cubchoo che cercate è molto carino ma non fatevi ingannare i suoi attachi di tipo ghiaccio sono molto forti"
Green:"Non sottovaluti i nostri pokémon"
Io:"Dividiamoci cosi batteremo più allenatori, io batteró quelli sulle passerelle
Green:"Dividiamoci"
Io:"Che c'è Green hai paura di perdere?"
Green:"Io non perderó contro di voi"

***

P.Aralia:" Alle ragazze e ai ragazzi manca un solo allenatore"
P. Komor:"Mi scusi professoressa Belle ma mi può dire chi è l'ultimo allenatore? "
P. Belle:"Una mia conoscenza"
Io:"Vedo l'ultimo allenatore"
Toni:"Non riuscirai a batterlo prima di me...etciú"
Io:"Ma quello non è un comune allenatore, quello è Silvestro!"
Toni:"Il capo palestra di tipo ghiaccio!"

Silvestro:"Io sono il vostro ultimo avversario e vi darò del filo da torcere con il mio beartic"Io:"Emolga vai e usa scintilla"Silvestro:"Beartic sbarazzati di loro con un ventogelato"Beartic attacca emolga i nemici con una folata di aria gelida e...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Silvestro:"Io sono il vostro ultimo avversario e vi darò del filo da torcere con il mio beartic"
Io:"Emolga vai e usa scintilla"
Silvestro:"Beartic sbarazzati di loro con un ventogelato"
Beartic attacca emolga i nemici con una folata di aria gelida e manda Emolga K.O
Silvestro:"Mi aspettavo di più,  non ti hanno insegnato che il tipo ghiaccio può fuori i tipi:volanti, coleottero, terra ed erba?"
Toni:"Pignite vai"
Io:"Un pignite? E da quando? "
Toni:"Cosa pensi che faccia mentre voi siete in accademia?"
Silvestro:"Non sono qui per discutere, Beartic finiscili con acquagetto"
Bartic colpisce a una tale velocità da rendersi quasi invisibile mandando K.O pignite
Silvestro:"Dovete impegnarvi di più se volete battermi'
Io:"Ci penso io"
Toni:"Ma i tuoi pokémon sono deboli al tipo ghiaccio"
Io:"Questo lo dici tu, io mando in campo..."
Darmanitan:"Darmanitan! (Prontissimo! )"
Silvestro:"Un Darmanitan? Mi stupisci"
Io:"Darmanitan usa lavasbuffo"
Darmanitan lancia fiamme scarlatte su Beartic creando un polverone, quando scompare si vede Beartic ancora in piedi molto mal ridotto
Io:"Darmanitan usa ruotafuoco per finirlo"
Darmanitan si copre di fuoco caricando violentemente Bartic e mandandolo K.O
Silvestro:"Siete stati bravi, ecco a voi cubchoo"
Silvestro mi stava dando cubchoo, ma lui si dimena e scappa
Silvestro:"Dove vai?"
Cubchoo corre da Toni e lo abbraccia
Io:"Cubchoo ritorna subito qui"
Silvestro:"Non so cosa gli prenda"
Toni:"Mollami...etciû"
Toni inizia a correre e io li inseguo come una forsennata
Io:" Cubchoo, fermati!"
P.Belle:"E i vincitori della gara sono i ragazzi"
Tutti i ragazzi:"Abbiamo vinto!"
Sapphire:"Sarà per il prossimo anno"
P.Aralia:"Vedo che cubchoo ti si è affezionato molto"
Toni:"Me ne sono  etciû... accorto"
P.Aralia:"Ho sentito dire che i cubchoo si affezionino alle persone con il raffreddore"
Toni:"Spero che il mio raffreddore sparisca presto"

***
Siamo ritornati al calduccio in accademia e ci siamo messi tutti davanti al camino
P.Belle:"White ho trovato questo sotto l'albero"
Io:"Una pokèball? Chi me l'avrà mandata?"
Platina:'vediamo il pokemon che c'è all'interno"
Apro la pokeball e il pokèmon che esce è proprio agghiacciante nel vero senso della parola
Io:"È un Beartic! "
Beartic mi avvolge in un gelato abbraccio e subito cubchoo salta nella mia borsa mentre beartic mi guarda in modo sconcertato
Io:"Le feste natalizie sono sempre le più belle soprattutto quando  si passano con amici, familiari e pokèmon...etciú*sniff*. Mi sono pressa il... etciú, non credo svanira presto... etciú"

E con questo bel raffreddore e dei coccolosi cubchoo e beartic vi saluto e vi aguro felici feste

E con questo bel raffreddore e dei coccolosi cubchoo e beartic vi saluto e vi aguro felici feste

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Pokemon Academy La Nuova AvventuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora