Eyless Jack esce per andare a controllare cosa stria succedenso lasciandomi in stanza da sola,ma ingenuame te lascia la porta semiaperta cosi incuriosia esco dalla stanza e mi dirigo in salotto facendo il minimo rumore e nascondendomi dietro un muro.Nella stanza ci sono Slenderman e il tizzio che Jack ha chiamato Offenderman forse sono parenti,Slanderman sembra infuriato e urla contro Offenderman sventagliando una mia foto con il suo marchio sopra ma ad Offenderman non interessa e ripete più volte che io sarò di sua proprietà.
I ragazzi sembrano spaventati dai sue che litigano e sbraitano aggredendosi con violenza,cosi esco allo scoperto e mi avvicino alla porta finchiando ed attirando la loro attenzione.
-Cosa ci fai qui marmocchia ritorna nella tua stanza-esclama Slenderman sgridandomi
-No bambina vieni con me lui ti tratterà solo male-esclama Offenderman maliziosamente
-No non obbedisco a nessuno dei due e se dovete litigare a causa mia beh addio-rispondo avvicinandomi alla porta
-Non te lo permetto marmocchia e adesso Offenderman va via e non farti più vedere-urla Slender arranbiato mentre mi afferra un braccio con i tentacoli
-Caro mio non finisce qui e tu bambina sarai mia in un modo o nell altro-risponde Offenderman andandosene
Tutti mi guardano e ho un po di ansia ma alla fine Slenderman mi accarezza la testa e mi guarda in un modo un po carino ma per pochi secondi dopo di che mi spinge a terra e mi tira una catena addosso.
-Hoodie e Masky legatela nella sua stanza e non fatela uscire per nessun motivo al mondo,adesso che offenderman sa di lei cercherà di farla evadere-esclama guardando Hoodie e un ragazzo con una maschera bianca con occhi e bocca disegnata che indossa una felpa arancione.
I ragazzi obbediscono e mi trascinano in stanza,attaccano le catene al muro e ci attaccano una palla di ferro poi mi incatenano mani e piedi.Le catene sono lunghe ma non abbastanza da farmi arrivare alla porta,i ragazzi se ne vanno dopo avermi dato uno schiaffo per essermi ribellata mentre mi legavano.Non riesco a fare niente per liberarmi e piu tiro più le catene mi graffiano visto che sono arrugginite,mi sento in gabbia ora più di prima.Cerco di arrivare alla porta e più ci provo più le catene mi bloccano,il dolore non mi importa e provo in ogni modo a liberarmi invano.
Le urla soffocate di dolore non sono niente paragonate all dolore delle catene che mi tagliano nello sforzo di scappare,mentre mi accascio a terra sofferente sento la porta aprirsi e vedo una leggera luce che illumina la sagoma appoggiata allo stipite della porta.
Eyless Jack mi si avvicina chiudendo la porta e nota le macchie di sangue fresco sul pavimento,mi afferra i polsi e mi guarda male.
-Cosa ti sei fatta fammi vedere-comada
-No non è niente va via-rispondo acida a causa della disperazione
-No non me ne vado Slenderman ha detto che devo sorvegliarti insieme a Bloody paint-risponde accarezzandomi la testa
-Non ho bisogno di essere sorvegliata me la cavo da sola-controbatto guardandolo
-Infatti non dobbiamo aiutarti a fuggire ma il contrario-ribatte dandomi uno schiaffetto in testa
Ridacchio e lo guardo sorridente.
-Cos hai?-domanda
-Sto immaginando me con la tua maschera-rispondo
-E perchè ridi-domanda sedendosi affianco a me
-Beh perchè sarebbe grande per me-rispondo sorridendo
Sorride e mi da la sua maschera,me la infilo e attraverso i buchi degli occhi vedo il suo viso senza occhi e grigio.Mi fa tenerezza e ripensare alla sua storia ancora di più ma è sempre un nemico e non devo abbassare la guardia.
Mentre ridiamo bussano ripetutamente alla porta e qualcuno urla il nome di Jack.
STAI LEGGENDO
Spirito Ribelle
HorrorAmber è una ragazza di 16 anni,snella,bassina dai capelli marroni e gli occhi azzurri era figlia di due alcolizzati che la picchiavano notte e giorno.Anche a scuola era vittima di bullismo,un giorno le attaccarono una forbice all attaccatura del bra...