Una gang finita male

109 4 7
                                    

I raggi del sole che riescono ad entrare attraverso la finestra scaldano il mio viso facendomi svegliare,Eyless si alza spostandomi con delicatezza e inizia a stiracchiarsi.Anche io mi alzo e  mi stiracchio come i gatti,gia è una cosa che mi porto dietro da bambina,mentre cerchiamo di capire che anno sia uscimo dalla stanza e Eyless ridacchia guardandomi.
-Ehy perchè ridi?-domando sbadigliando
-Niente...-ridacchia
Mentre ci avviamo in cucina per mangiare Jeff e Hoodie ridono e mi indicano,confusa e ancora stordita dal sonno li guardo.
-Amber ma hai duellato contro un gatto?-domanda Masky ridendo
-No perchè?-rispondo ingenua
-Zuccherino hai una palla di capelli arrufati in testa ecco perchè ridono-risponde Jane mentre va al tavolo con una tazza di latte
-Oh...vabe dopo vado a pettinarmi-rispondo andandomi a sedere insieme a tutti al tavolo
-Amber devi andare a prenderti la colazione-esclama Hoodie
-Ah si ...torno subito-rispondo uscendo di casa e inseguo uno scogliattolo per poi ucciderlo e portarlo a casa
-Ma dove sei andata?-domanda Laughing Jack
-A prendere la colazione-rispondo afferrando un coltello e scuogliando la bestiolina
Tutti mi guardano schifati e si tengono stette le loro colazioni mentre smembro la bestiolina a morsi.
-Ragazzina ma come mangi?Senza parlare di cosa!Hai vissuto in una grotta per caso?!-domanda Hoodie schifato
-Em...nooo....-rispondo nascondendo lo scogliattolo e cercando di distogliere il suo sguardo da me
-Silezio ho un annuncio importante da dari,dato che vi siete comportati bene oggi scenderete in città come dei normali umani e vi divertirete senza pensare agli omicidi-esclama Slenderman mentre i suoi cugini se ne vanno
Tutti hanno una faccia entusiasta e si sbrigano a mangiare dopo di che torniamo nelle stanze e ci vestiamo,sul mio letto trovo un top azzurro e un jeans corto bianco.
Finito di prepararci scendiamo in città e le ragazze insieme a Sally vanno avanti e indietro per i negozi,Hoodie e Masky cercano di fare colpo su alcune ragazze,mentre Jeff,Lauhing Jack e Ben vanno nella salagiochi.
Eyless,Bloody e Toby vanno in giro per il parco,solo io passo per i vicoli curiosa di vedere com è la città senza omicidi.
Ma passando in un vicolo con un odore nauseante e pieno di vetri e siringe mi imbatto in una banda di ragazzi,sicuramente hanno dai 18 ai 20 data la loro statura e muscolatura.
I ragazzi iniziano a fischiarmi ed a chiamarmi con dei nomignoletti per farmi avvicinare a loro ma non me li filo e tiro dritto,cosi due di loro iniziano a seguirmi ed uno di loro mi di para davanti appoggiandosi al muro con posa da fighetto e sigaretta in bocca bloccandomi la via di uscita mentre il gruppo mi blocca il passaggio per tornare indietro.
-Ehy,che ci fa qui una bambolina cosi fragile e indifesa come te tutta sola in questo posto?-domanda un biondo a petto nudo
-Cerca di stare sola ecco cosa fa!-rispondo calma
-Uh...la pupa ha un bel caratterino-esclama un moro dalla cerniera dei pantaloni aperta
-Vedete di girarmi a largo idioti-rispondo guardandoli male
-Dai dolcezza lo sappiamo che vuoi farti sfondare da noi-dice un rosso afferrandomi il mento
-Leva quella mano se ci tieni a rimanere vivo-rispondo iniziando ad infastidirmi
-Ohoh,stai facendo la preziosa è schianto?!-risponde in modo malizioso un ragazzo con un cappello in testa e una sigaretta accesa tra le dita
-No e adesso lasciatemi stare se ci tenete alle vostre vite!-rispondo aggressiva mentre afferro le forbici ma le tengo ancora in tasca
-Big D fagli vedere con chi ha a che fare!-esclama il moro
Il ragazzo con il cappello appoggia una mano al muro e bloccandomi e mi spegne la sigaretta sul labbro,il dolore è forte ma non mi lascio intimorire.
-Vedi stronzetta,tu devi rispettarci noi non scherziamo-continua malizioso Big D accarezzandomi la coscia salendo verso la cucitura
Senza farmi troppi problemi sguaino le forbici e gliele punto alla gola,le apro e appoggio la lama al suo collo e mi metto sulle mezze punte.
-Di le tue ultime parole Big D-esclamo con sguardo di sfida
-Troia!-esclama dandomi una ginocchiata allo stomaco
-Fine della mia calma-esclamo
Afferro Big D e con mossa rapida gli squarcio la giugulare facendolo morire a terraa causa dell emoragia,il moro mi afferra e mi tiene le braccia da dietro mentre il biondo mi si mette davanti ma riesco da darmi lo slancio e tiro un calcio giusto sotto la mandibola del biondo facendolo cadere per poi liberarmi con una capriola in aria da dietro.Appena tocco terra infilo la torbice nel petto del moro ferendolo gravemente e il biondo mi afferra le gambe mettendomi a testa in giù,ma ingenuamente mette le mie gambe al suo collo cosi le stringo e gli blocco la carodite facendolo morire soffocato.Ritorno in piedi ma il rosso scappa a gambe levate,sporca di sangue mi infilo una maglia trovata nei cassonetti e me la metto sopra coprendo i vestiti incriminati,mi rimetto la forbice in tasca e vado al parco cercando di trovare Eyless, Bloody eToby.
Furtuna li trovo e subito mi domandano della maglia nuova e del fiatone,gli racconto tutto.Bloody mi batte in cinque complimentandosi degli omicidi mentre Eyless mi abbraccia e mi ispeziona cercando ferite o altro,dopo un po si accorge del segno di bruciatura di sigaretta sopra il mio labbro e mi bacia cercando di levarlo ma ovviamente non ci riesce infine Toby mi da una pacca intesta e si complimenta.
Ci riuniamo tutti insieme e andiamo a fare un giro lungo fiume,arrivati sul posto troviamo dei frutti commestibili,Toby subito si arrampica su un albero per ragiungere delle mele ma rimane appeso e Laughing Jack insieme a Hoodie si mettono sotto e  prwndono prima che tocchi terra.
Ci sdraiamo tutti a terra,dopo aver digerito Toby e Masky decidono di buttarsi in acqua ma escono di corsa urlando e tremando.Che stupidi non sanno che l'aqua li è fredda.
Laughing Jack entra in acqua e li guarda male rilassandosie facendo finta di nuotare.
-Ma non è fredda anzi è caldissima-esclama sorridendo e chiudendo gli occhi come se si fosse liberato di qualcosa e infatti.
-Che schifo Laughing Jackkkk!!-esclamano tutti perchè infatti ha fatto la pipì nel fiume
-Voglio assaggiare l'acqua del fume-esclama Sally avvicinandosi ingenua al fiume
-Nooooooo-urla Toby afferrandola a a testa in giu.
Tutti ridiamo,i ragazzi decidono di farsi il bagno cosi rimangono in pantaloncini,Sally e Ben giocano ad acchiapparella vicino un albero mentre noi ragazze decidiamo di rimanere in intimo e con un pallone trovato su un albero decidiamo di giocare a pall a volo sull erba.
Il primo pomeriggio lo passiamo tra risate,schizzi e inseguimenti di Jane che tenta di affogare Jeff,Clockwork e io veniamo trascinate in acqua.Io da Eyless mentre Clokwork da Ticci Toby ,Hoodie si mette sulle spalle di Masky e insieme tentano di abbattere Laughing Jack,Jane continua ad inseguire e a cercare di uccidere Jeff ridendo mentre Sally e Ben si fanno il bagno tranquilli.

Spirito RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora